La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
eldu ha scritto:a sentire voi mi è quasi venuta voglia di comprare il silkepil! l'ho provato due o tre anni fa... ma che maleeeeeee!! :cry: sarà perchè era un modello a dire poco antico???
mi assicurate che i modelli nuovi sono meno dolorosi?? premetto che ho la pelle delicata e che con rasoio, strisce depilatorie e crema mi escono sempre i "puntini rossi", che già mi fa un male cane strappare le sopracciglia con la pinzetta e che prima di spendere quasi 100 eurini vorrei essere sicura di usarlo...
Prima di comprare il silkepil avevo un satinelle, comprato alcuni anni fa, che faceva un male da piangere :cry: Con il silkepil che ho ora non c'è proprio paragone.
Anche a me vengono sempre i puntini rossi, perchè ho la pelle delicatissima. Adesso comprerò la Fissan per vedere se funziona anche su di me.

Penny

#122
bamboladolly ha scritto: Per evitare di strapparti la pelle attorno alle labbra, dai un bello strato di borotalco, e quando sei bella bianca bianca.... applichi la cera.
Altro trucchetto: applica anche un bello strato di burrocacao sulle labbra, cos' la cera non prende sulla zona.... :wink:
ma io ti adooooooooooooooroooooooooooooo!!!
grande grande grande!!
questi trucchi non li conoscevo!!
da oggi in poi niente più contorsionismi per tirare la pelle!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
paprina ha scritto:
ma io ti adooooooooooooooroooooooooooooo!!!
grande grande grande!!
questi trucchi non li conoscevo!!
da oggi in poi niente più contorsionismi per tirare la pelle!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando provi poi fammi sapere!
Immagine
Immagine

#124
grazie zyro per i consigli, d aun pò ho bandito la ceretta vedremo...
P. ho delle gambe che mi vergogno persino a metter la gonna :( :oops:

Re: depilazione domanda per le donne

#125
bamboladolly ha scritto:
printina ha scritto:poi ho incontrato lui.. il rullino!!!! con le strisce di stoffa..
pagato 20 euri il rullino e 2 euri la ricarica rosa.. e 2 euri una confezione mega di striscette..
La mia migliore amica ha un negozio di estetica e mi ha comprato lei il rullo, quello con le ricariche rosa (come dice printy) che sono le migliori...
Poi ho un rotolo gigante di strisce di cotone, che sono praticamente la stessa cosa delle strisce a 2 euro...
Si arriva nei punti + difficili ed impensabili ( :wink: ), non fa eccessivamente male, i residui si tolgono con un pò d'olio dopocera (o anche olio da cucina visto che la cera è LIPOSOLUBILE).
Nei punti + delicati si spolvera un pò di borotalco prima di applicare la cera, et...... voilà!
Risultato da estetista! :)
In casa usiamo la stessa cosa professionale e costa meno di tanti prodotti in commercio.
36 euro in totale, e la ricarca della cera euro 1.60
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: depilazione domanda per le donne

#126
bamboladolly ha scritto:eccessivamente male, i residui si tolgono con un pò d'olio dopocera (o anche olio da cucina visto che la cera è LIPOSOLUBILE).
infatti io vado di olio di oliva o olio jhonson...........certo con l'olio d'oliva poi ho lo stesso odore delle patatine del mc donald..........però è comodo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: depilazione domanda per le donne

#127
paprina ha scritto:
bamboladolly ha scritto:eccessivamente male, i residui si tolgono con un pò d'olio dopocera (o anche olio da cucina visto che la cera è LIPOSOLUBILE).
infatti io vado di olio di oliva o olio jhonson...........certo con l'olio d'oliva poi ho lo stesso odore delle patatine del mc donald..........però è comodo :D
Bentornata Papri :D
senti un po'..lassa perde l'olio johnson che e' paraffina liquida e chiude i pori..vai di olio di mandorle dolci invece :wink:

Re: depilazione domanda per le donne

#128
Lalli04 ha scritto:Bentornata Papri :D
senti un po'..lassa perde l'olio johnson che e' paraffina liquida e chiude i pori..vai di olio di mandorle dolci invece :wink:
e che succede se si chiudono i pori? :oops:
sono totalemente ignorante............so solo che se potessi me lo spalmerei ogni secondo l'olio jhonson :oops:

dimmi dimmi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: depilazione domanda per le donne

#129
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bentornata Papri :D
senti un po'..lassa perde l'olio johnson che e' paraffina liquida e chiude i pori..vai di olio di mandorle dolci invece :wink:
e che succede se si chiudono i pori? :oops:
sono totalemente ignorante............so solo che se potessi me lo spalmerei ogni secondo l'olio jhonson :oops:

dimmi dimmi!
guarda, l'olio Johnson e' accusato un po' di tutto, e magari a sproposito :wink: pero' se gradisci gli idratanti oleosi ti consiglio di provare l'olio di mandorle dolci..o l'olio di jojoba, sono meglio 8)

Re: depilazione domanda per le donne

#130
Lalli04 ha scritto:guarda, l'olio Johnson e' accusato un po' di tutto, e magari a sproposito :wink: pero' se gradisci gli idratanti oleosi ti consiglio di provare l'olio di mandorle dolci..o l'olio di jojoba, sono meglio 8)
si ma il fatto che chiuda i pori, che cosa comporta?? :oops: veramente non lo so :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: depilazione domanda per le donne

#131
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:guarda, l'olio Johnson e' accusato un po' di tutto, e magari a sproposito :wink: pero' se gradisci gli idratanti oleosi ti consiglio di provare l'olio di mandorle dolci..o l'olio di jojoba, sono meglio 8)
si ma il fatto che chiuda i pori, che cosa comporta?? :oops: veramente non lo so :oops:
a parte la simpatia che suscita la Johnson :wink:
sostanzialmente di creare uno strato 'soffocante 'sulla pelle..se apparofondisci credo sia la stessa accusa che viene fatta ai siliconi nei prodotti per capelli di rivestire troppo la parte e di non farla respirare :roll: boh..mia madre e' una fanatica dell'olio Johnson...l'ha usato con noi pupi senza problemi, e' da un po' che non lo consigliano cmq :roll: :roll:

Re: depilazione domanda per le donne

#133
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto: In casa usiamo la stessa cosa professionale e costa meno di tanti prodotti in commercio.
Tok, ti depili???? :roll:
Prima di più (molti uomini lo fanno), ora solo in alcune zone.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: depilazione domanda per le donne

#134
Lalli04 ha scritto:a parte la simpatia che suscita la Johnson :wink:
sostanzialmente di creare uno strato 'soffocante 'sulla pelle..se apparofondisci credo sia la stessa accusa che viene fatta ai siliconi nei prodotti per capelli di rivestire troppo la parte e di non farla respirare :roll: boh..mia madre e' una fanatica dell'olio Johnson...l'ha usato con noi pupi senza problemi, e' da un po' che non lo consigliano cmq :roll: :roll:
uffi ma io ci osno cresciuta con il jhonson..........mi è crollato un mito :(
e si che avevo appena provato il gel doccia della jhonson che mi fa venire la pelle come il kiulo di un neonato.
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
ho visto che alla expert c'è il silk-epil 5285 in offerta a 79,90... che ne dite? si è parlato del 5595 che va benissimo, quindi non so se fidarmi a prendere un modello "inferiore"...! se qualcuna può consigliarmi... grazie!!