La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:non oso immaginare i treni..... :shock: :shock: dormo qui oggi :lol:
Lau, tutto bene? Mi è sembrato di capire che funzionano 2 binari su 6 (o su 8?). Non ero molto attenta alla TV...

anche sulle news di virgilio dice che parecchi treni sono stati bloccati!


Maltempo: pesanti disagi alla circolazione
03/03/2005 - 11:51
Le situazioni piu' difficili in Lombardia e Liguria
- Il maltempo e la neve causano pesanti disagi alla circolazione autostradale e ferroviaria e al trasporto aereo in varie zone d'Italia. In Lombardia ritardi e cancellazioni per le Ferrovie Nord Milano. Inviti a non mettersi in viaggio da Prefettura di Bergamo e Comune di Varese. Chiuse l'A15 tra Fornovo e Pontremoli, l'A10 tra Albenga e Imperia Est, l'A15 in direzione Parma con uscita obbligatoria a Aulla, l'A26 tra Voltri e Predosa. Tamponamenti sulla Torino-Milano, chiusa l'autostrada.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#107
..io stasera devo partire, treni non c'è posto, aerei non partono... mi devo fare 1000 km sotto la neve! :shock:

#108
a milano nevica da 10 ore ininterrottamente per fortuna anche se grossa non si sta + attaccando siamo a quota 16 cm. ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#109
Makoto ha scritto:..io stasera devo partire, treni non c'è posto, aerei non partono... mi devo fare 1000 km sotto la neve! :shock:
hai presente il film the day after tomorrow? :lol: :lol:
Immagine

#110
BEL FILM!!!
basta che non scende a -100 anche qui la temperatura...
mal che vada lavorando in una carpenteria, mi faccio fare due sci in ferro da mettere accanto alle ruote e via..... tipo macchinaslitta....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#111
Estratti.Naturali ha scritto:hai presente il film the day after tomorrow? :lol: :lol:
no, non l'ho visto, e non vedo neanche la foto che hai postato, mi ricordo però le locandine... io ti dico solo che sto andando a Parigi e nevica da bestia anche lì, quando torno posto delle foto della torre eiffel tipo il film :wink:

#112
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:hai presente il film the day after tomorrow? :lol: :lol:
no, non l'ho visto, e non vedo neanche la foto che hai postato, mi ricordo però le locandine... io ti dico solo che sto andando a Parigi e nevica da bestia anche lì, quando torno posto delle foto della torre eiffel tipo il film :wink:
brevemente ti dico che nel film viene una mega gelata della serie che il protagonista corre mentre il mondo intorno a lui si sta congelando e lui riesce a sfuggire al gelo chiudendo una porta alle sue spalle :shock:
Il padre per andarlo a salvare non so quanti migliaia di km si fa...a piedi! senza morire!! e alla fine riesce a trovarlo sotto 50 mt di neve.... un pò surreale....ma se ce l'ha fatta lui, ce la puoi fare anche te :shock:

#114
Estratti.Naturali ha scritto:sfuggire al gelo chiudendo una porta alle sue spalle :shock:
mi sa che non mi sono perso un capolavoro :wink:

#115
Estratti.Naturali ha scritto:
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:hai presente il film the day after tomorrow? :lol: :lol:
no, non l'ho visto, e non vedo neanche la foto che hai postato, mi ricordo però le locandine... io ti dico solo che sto andando a Parigi e nevica da bestia anche lì, quando torno posto delle foto della torre eiffel tipo il film :wink:
brevemente ti dico che nel film viene una mega gelata della serie che il protagonista corre mentre il mondo intorno a lui si sta congelando e lui riesce a sfuggire al gelo chiudendo una porta alle sue spalle :shock:
Il padre per andarlo a salvare non so quanti migliaia di km si fa...a piedi! senza morire!! e alla fine riesce a trovarlo sotto 50 mt di neve.... un pò surreale....ma se ce l'ha fatta lui, ce la puoi fare anche te :shock:



si è percorso la bellezza di 40 miglia in 4 ore !!!!!!!
fantastico!!!
e la scena della bandiera quando si ghiaccia prima che lui "semplicemente" si infila nel buco del pavimento???
e come mai la loro tenda esposta a bufere di neve non viene mai seppellita mentre tutto intorno la neve cresce in altezza

a parte tutto a me è piaciuto!
si si surreale sicuramente !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#117
Ciao a tutti come va la situazione oggi?
Ieri ce l'ho fatta a tornare per un pelo!!! 10 cm di neve a 15 Km da casa e due macchine ferme in mezzo alla strada, per fortuna non veniva nessuno dall'altra parte e le ho superate, perché se mi fermavo non ripartivo di certo!!!!!!!!!!!!!!!!

#118
io sono uscita da lavoro 1 ora prima perchè cominciava a mettersi male e non avevo ( e non ho ancora ) le catene!

#119
Io un paio di giorni fa avevo messo dei pezzi di pane umidi in giardino per gli uccellini e li ho visti che andavano a mangiare. Ieri sera c'erano ancora e sta mattina neppure una briciola... qualcuno del palazzo li avrà tolti. Ma si facessero mai gli affari loro! Erano in un angolo del mio posto macchina!

#120
io sono riuscita ad uscire 1 ora prima!!!
ed io mio capo "ma se io sono andato tranquillo" ha il mercedes fuoristrada !!!!!!!!!!1 gli venisse anche a lui!!!
ed io per risposta: queste sono le mie chiavi (ho la lancia y) provi a fare un giro e mi dica se va tranquillo!" e lui: si si tutte uguali queste donne al volante"
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: l'avrei strozzato!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tidelady il 04/03/05 10:57, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette