La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
iale ha scritto:Anche secondo me l'ideale sono l'oro o l'arancione, si dovrebbero intonare meglio col vestito. :wink:

Visto che ci siamo chiedo aiuto anche x me: sto cercando le scarpe x il mio matrimonio e non è 1 impresa facile! Le vorrei con il tacco basso (ma... che non siano "da nonna!!"), avorio o... rosse!! :shock: :lol: lo so che sono pazza, ma visto che nel bouquet metterò le bacche rosse mi piacerebbe anche l'idea di riprendere così il colore...
(in realtà 1 amica si è proposta di prestarmi le sue, ma la tengo come ultima possibilità!)
il vestito è lungo, bianco...tu sei alta???? dettagli :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6362
Kalimeroxxx ha scritto::? :roll: vedendo le foto mi sa che ci sta meglio l'oro...con l'azzurro spara troppo...anche se ammetto che l'azzurro o meglio il turchese mi sta bene come colore :roll: beh la settimana prossima vado a serravalle e vedo cosa trovo ( outlet in saldo non è male 8) ) altrimenti seguo il consiglio di mercury e mi fiondo dai cinesi :lol: :lol: :lol: ...

per chi ha bocciato l'avorio...l'avevo proposto perchè ho già sia la borsa che le scarpe ( e sono pure comode) non è male per un matrimonio serioso, ma qui si sposano due ragazzi e volevo qualcosa di più giovane e allegro...


:idea: il verde secodno voi farebbe schifo??
io putroppo non ho visto la fotografia del vestito, puoi mettere un dettaglio del colore marrone che piu' si avvicina all'abito per capire la sfumatura?

#6363
Kalimeroxxx ha scritto: :idea: il verde secodno voi farebbe schifo??
Sì. :oops: Non vorrai fare l'effetto pianta da appartamento?
Allora meglio il turchese.

#6364
secondo me col turchese staresti benissimo ,è giovane e non serioso!
Il verde col marrone stà bene ma...non lo sò :roll: preferisco il turchese oppure l'oro..ma visto che sei giovane e bella OSA :wink:

#6365
Iale perchè non applichi qualcosa al vestito oppure come ha fatto Bettatina non metti un tocco di colore all'acconciatura?

#6366
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? :roll: vedendo le foto mi sa che ci sta meglio l'oro...con l'azzurro spara troppo...anche se ammetto che l'azzurro o meglio il turchese mi sta bene come colore :roll: beh la settimana prossima vado a serravalle e vedo cosa trovo ( outlet in saldo non è male 8) ) altrimenti seguo il consiglio di mercury e mi fiondo dai cinesi :lol: :lol: :lol: ...

per chi ha bocciato l'avorio...l'avevo proposto perchè ho già sia la borsa che le scarpe ( e sono pure comode) non è male per un matrimonio serioso, ma qui si sposano due ragazzi e volevo qualcosa di più giovane e allegro...


:idea: il verde secodno voi farebbe schifo??
io putroppo non ho visto la fotografia del vestito, puoi mettere un dettaglio del colore marrone che piu' si avvicina all'abito per capire la sfumatura?
ecco fatto mandato in mp
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/07/07 14:00, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6367
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :idea: il verde secodno voi farebbe schifo??
Sì. :oops: Non vorrai fare l'effetto pianta da appartamento?
Allora meglio il turchese.
:roll: :roll: no l'effetto pianticella noooooooooooooo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6368
savi77 ha scritto:secondo me col turchese staresti benissimo ,è giovane e non serioso!
Il verde col marrone stà bene ma...non lo sò :roll: preferisco il turchese oppure l'oro..ma visto che sei giovane e bella OSA :wink:

:oops: :oops: mi emossionooooooooooooooooooooooo così...


di solito non mi faccio tutte ste paranoie per un abito, ma questa volta devo far schiattare una vipera....anzi la devo proprio far esplodere dalla rabbia 8) si ok ...questo è il mio lato carognoso, ma quando ce vò ce vò :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6369
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: no l'effetto pianticella noooooooooooooo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami ma è il primo pensiero che mi è saltato alla mente quando hai detto marrone e verde. :shock: :lol:

Guardando la foto che hai postato probabilmente tra i due toni è meglio il turchese, invece che l'azzurro, mi sembra un po' pallido.
Però io andrei sull'oro. Se trovi i sandali e gli accessori giusti non invecchia di sicuro. ;)

#6370
la verità è che ho voglia di colore, ma non vorrei esagerare...mmm boh ...anche una bella collana ha il suo perchè :roll: ma bohhhhhhhhhh che confuzione :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6371
Kalimeroxxx ha scritto:la verità è che ho voglia di colore, ma non vorrei esagerare...mmm boh ...anche una bella collana ha il suo perchè :roll: ma bohhhhhhhhhh che confuzione :roll:
Allora, io eviterei i sandali azzurri.
Starei sull'oro e poi cercherei il colpo con la collana, o la parure in generale.
Lì potresti azzaradare una collana con base oro e pietre turchesi, o colorate in generale.
Qualche tempo fa andavano di moda delle collane piuttosto scherzose con tante pietre diverse colorate.
Forse è ancora così a Milano? :roll:

#6373
Accidenti, mi sono persa la foto di Kali, mannaggiammè...
Non avendo visto il vestito... direi oro, azzurro e marrone è molto bella ma dipende dal marrone.


Curiosità: vi sposate tutte in bianco totale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6374
Kalimeroxxx ha scritto:
savi77 ha scritto:secondo me col turchese staresti benissimo ,è giovane e non serioso!
Il verde col marrone stà bene ma...non lo sò :roll: preferisco il turchese oppure l'oro..ma visto che sei giovane e bella OSA :wink:

:oops: :oops: mi emossionooooooooooooooooooooooo così...


di solito non mi faccio tutte ste paranoie per un abito, ma questa volta devo far schiattare una vipera....anzi la devo proprio far esplodere dalla rabbia 8) si ok ...questo è il mio lato carognoso, ma quando ce vò ce vò :!:
guarda allora io ti dico come farei
col tuo vestito metterei un sandalo tipo quello postato prima e una bella collana di pietre turchesi ..in sicilia andrà benone riprendere il colore del loro mare no? :wink:
ovviamente un bel trucco fresco ma non pesante..un trucco leggero che non ti faccia sudare e non si sciolga :D
vaiiii che le stendi tutte 8)

#6375
Federinik ha scritto:Accidenti, mi sono persa la foto di Kali, mannaggiammè...
Non avendo visto il vestito... direi oro, azzurro e marrone è molto bella ma dipende dal marrone.


Curiosità: vi sposate tutte in bianco totale?
si il mio è bianco panna e le scarpe uguale..ma voglio il bouquet di rose rossissime :wink: