La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:Su suggerimento qui nel forum, ho comprato la Somatoline normale (quella che è un farmaco, non la cosmetic). In farmacia l'ho pagata 40 € la confezione da 40 bustine.
Non credo che si trovi su internet, visto che è un farmaco da banco.

Penny
ggggggggggggggggghhhhh, l'ho trovata 8)
e se non ricordo male a 36 o 37!!

vado a recuperare il sito :D


p.s.:si trova anche su ebay :wink:
con internet non c'è più limite
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
Penny01 ha scritto:Su suggerimento qui nel forum, ho comprato la Somatoline normale (quella che è un farmaco, non la cosmetic). In farmacia l'ho pagata 40 € la confezione da 40 bustine.
Non credo che si trovi su internet, visto che è un farmaco da banco.

Penny
ggggggggggggggggghhhhh, l'ho trovata 8)
e se non ricordo male a 36 o 37!!

vado a recuperare il sito :D


p.s.:si trova anche su ebay :wink:
con internet non c'è più limite
mandami il link, così vedo se è la stessa.

Non escludere la IODASE: nei forum di fitness ne parlano stra-bene (il sito del produttore è www.naturaproject.it )

Penny

#18
ihih mi sa che mi sono sbagliata!! :oops: :lol:
i prodotti somatoline in giro per internet si trovano, ma si chiamano tutti somatoline cosmetic...........invece credo che il tuo si chiami somatoline basta vero??

se è così, l'unico modo sarebbe cercare all'estero.........ma si chiamerà sempre somatoline?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Sì, la mia si chiama solo Somatoline. La linea Somatoline cosmetic, pur avendo lo stesso nome di base, ha componenti completamente diversi e, non trattandosi di farmaci. non è stata sperimentata clinicamente.

Magari si può trovare su qualche sito svizzero con lo stesso marchio, o forse basterebbe girare qualche farmacia x trovarne una che fa sconti. A Roma dovrebbero essercene.

Penny

#21
Penny01 ha scritto:http://www.farmaciademeo.it/index.php?m ... 6f9f6698de

qui la vendono a 35 euro (è la seconda della lista). però l'ordine minimo è 50 euro :(
io questo l'avevo trovato ma tu hai scritto 40 bustine 40€ e questi sono 30 bustine 35€!!
:roll:



p.s.:ho appena letto su un altro forum che all'ipercoop si trova a 33€ :shock: se è vero, è un bel risparmio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Probabilmente ho sbagliato io, visto che la confezione da 40 non esiste ! :oops:

A ora di pranzo quando vado a casa guardo quante bustine sono.

L'ipercoop a 33 è buono sì! In effetti ora i supermercati possono vendere farmaci da banco. Devo guardare se c'è qualche ipercoop dalle mie parti.

Penny

#23
Chiara1980 ha scritto:
lilmaul ha scritto:dior senz'altro..strepitosa...
sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio??

Per curiosità...circa quanto costa?
:roll:
40...è meravigiosa-...

#25
dai dia..all'inizio twice a day..poi una volta al di..vedrai i risultati :P

#26
Ciao! io ho provato la iodase COMPLEX... (esiste anche la variante ICE) e in effetti tra quelle che ho provato (praticamente il 70% delle creme in commercio :lol: ) è una di quelle che funziona di più. Ci sono però dei piccoli ma: la crema normale qualndo la metti pizzica e crea un crande caldo (in estate non è il massimo e non sono sicura faccia bene a chi ha i capillari in superficie... per questo faccio lunghe pause). Ha un odore davvero fetente e persistente (si sente per un bel po' anche attraverso i vestiti). Però è davvero buona. Probabilmente la versione ICE è un po' meno efficace ma meno aggressiva sulla pelle e dovrebbe eliminare i problemi legati al calore :roll:
Ultima modifica di jcopy il 06/07/07 14:05, modificato 1 volta in totale.

#27
Grazie Jcopy! io volevo prendere la IODASE DEEP IMPACT, perchè devo usarla per la "pancetta" e sembra che sia la più indicata. Speriamo non pizzichi troppo, perchè ho la pelle delicatissima :(
Di solito la metto alla sera, quindi dell'odore sarà vittima solo mio marito ....

Per Paprina: le buste della somatoline sono effettivamente 30

Penny

#28
Chiara1980 ha scritto:
lilmaul ha scritto:dior senz'altro..strepitosa...
sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio??

Per curiosità...circa quanto costa?
:roll:
anche io ho usato la Dior in gel e devo dire che funzionava, costa un po ma se ne usa meno di una crema
invece per tutto il corpo mi piace quella di clarins rosina nn ricordo il nome adesso
per il seno il Gel di Clarins e fantastico ed e' il prodotto alla quale sono piu affezionata...
resta il fatto che son prodotti cosmetici...ovvero migliorano l aspetto
terminato l uso torna tutto come prima se nel frattempo non si sono cambiate altre abitudini
Ultima modifica di dammispazio il 06/07/07 14:08, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Penny01 ha scritto:Grazie Jcopy! io volevo prendere la IODASE DEEP IMPACT, perchè devo usarla per la "pancetta" e sembra che sia la più indicata. Speriamo non pizzichi troppo, perchè ho la pelle delicatissima :(
Di solito la metto alla sera, quindi dell'odore sarà vittima solo mio marito ....

Per Paprina: le buste della somatoline sono effettivamente 30

Penny
Non mi ricordo se era la stessa che vuoi prendere tu, ma una volta ho provato anche la iodase per pancia e fianchi e non era male... un pochino meno aggrressiva forse...adesso ho a casa la somatoline per pancia e fianchi ma non ho ancora iniziato a usarla :oops:

#30
jcopy ha scritto:... ...adesso ho a casa la somatoline per pancia e fianchi ma non ho ancora iniziato a usarla :oops:
L'ho usata e qualcosa fa. Anche quella ha un odore non cattivo, ma forte e persistente (un po' tipo canfora) che si sente attraverso i vestiti.