La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? :roll: vedendo le foto mi sa che ci sta meglio l'oro...con l'azzurro spara troppo...anche se ammetto che l'azzurro o meglio il turchese mi sta bene come colore :roll: beh la settimana prossima vado a serravalle e vedo cosa trovo ( outlet in saldo non è male 8) ) altrimenti seguo il consiglio di mercury e mi fiondo dai cinesi :lol: :lol: :lol: ...

per chi ha bocciato l'avorio...l'avevo proposto perchè ho già sia la borsa che le scarpe ( e sono pure comode) non è male per un matrimonio serioso, ma qui si sposano due ragazzi e volevo qualcosa di più giovane e allegro...


:idea: il verde secodno voi farebbe schifo??


Il marrone è un colore decisamente elegante e molto chic.
Non hai che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il sandalo...
Vai su una scarpa "leggera", con listini molto piccoli...piccolo accorgimento: la scarpa per far risaltare le gambe e la caviglia non deve mai "interrompere" la gamba, nel senso che piu' è sottile l'allacciatura (tipo intorno alla caviglia x intenderci) meno crea stacco con la gamba intera. Una donna molto elegante di mia conoscenza predilige sempre colori "neutri" per creare questo effetto...ti posto questo modello per rendere l'idea:

in oro:
Immagine
io pertanto starei su un colore neutro come può essere l'oro meglio se in tonalità opaca (non ricordo chi lo ha già scritto ma quoto).
Il turchese è un colore che io amo e che con il marrone rende benissimo ma a mio avviso su un abito così elegante ed in tinta unita la sola scarpa colorata (anche se con borsetta abbinata) non mi fa impazzire....
Ultima modifica di prova il 06/07/07 16:11, modificato 1 volta in totale.

#6377
vuoi che tolga la foto dalla mia risposta? ho visto che me l'hai rimandata in mp....ordina ed io eseguo!!! :D

#6380
con queste .... dovunque tu debba andare ... e qualsiasi cosa tu debba fare ..... sarai sempre ..... come dire..... "a posto"! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6381
KALI, concordo anche io con quante ti hanno detto che il color oro starebbe d'incanto sotto il marrone....quelle postate sono magnifiche!
io non ho ancora preso le scarpe per il amtrimonio....mi piacicciono un scco quelle di giudo la rocca, ma non trovo il sito, ninete sito, niente rivenditori.
sono stata in un negozio di abiti da sposa, ma hanno modelli veramente aberranti, col tacco quadrato tozzzo....mi sembrava di essere tornata indietro di 10 anni!
:roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6382
iale ha scritto:anch'io dico no al verde... :?

x quanto riguarda me... sono alta più o meno 1,76 (+ dello sposo... ecco qui il problema!!), il vestito è color avorio e lungo...
L'idea delle scarpe colorate è nata x caso, ma se le trovo avorio va benissimo! Il tacco non dovrebbe essere + di 3 o 4 cm...
accipicchia, ma sei tanto piu' alta dello sposo? E' un vero peccato rinunciare al tacco....anche se l'abito è lungo e non si vede, slancia di molto anche se sei già alta di tuo :)

Quando ero alla ricerca delle mie scarpe, avevo un pezzo di tessuto come campione x sceglierle uguali....le uniche che avevo trovato praticamente identiche di colore erano altissime e subito mi sono fatta degli scrupoli x paura di superare il maritino...poi stanca di girare inutilmente sono tornata in quel negozio e le ho prese lo stesso....non c'era tutta questa differenza alla fine ed il vestito ha ringraziato molto :wink:

#6383
LILLY ha scritto:KALI, concordo anche io con quante ti hanno detto che il color oro starebbe d'incanto sotto il marrone....quelle postate sono magnifiche!
io non ho ancora preso le scarpe per il amtrimonio....mi piacicciono un scco quelle di giudo la rocca, ma non trovo il sito, ninete sito, niente rivenditori.
sono stata in un negozio di abiti da sposa, ma hanno modelli veramente aberranti, col tacco quadrato tozzzo....mi sembrava di essere tornata indietro di 10 anni!
:roll:
lilly di dove sei?

#6385
ho trovato su internet a Lissone questo punto vendita che ha Guido La Rocca magari ti interessa....

http://www.cieloblu.info/abiti_da_sposa_2007.php

GLI ACCESSORI
Abbiamo scelto marche originali e di pregio, affini per gusto e stile alle nostre creazioni.

Lingerie
IMEC

Acconciature, guanti e bigiotteria
Drusi Bijoux
Tecon
Marco Cucinotta
Acconciature Carla

Calzature
Iachini Giorgio
Guido La Rocca

#6386
non è mica solo perchè lui è più basso... ma anche perchè sono un disastro sui tacchi!! :oops: :lol:

x lilly: prova ad andare da Zunica in via Torino (a milano)... tanti modelli, prezzo unico (110 euro) e scarpe molto comode! purtroppo quelle che piacevano a me avevano il tacco troppo alto! :(
Di Guido La Rocca so solo che costano 1 patrimonio! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6387
iale ha scritto:non è mica solo perchè lui è più basso... ma anche perchè sono un disastro sui tacchi!! :oops: :lol:

x lilly: prova ad andare da Zunica in via Torino (a milano)... tanti modelli, prezzo unico (110 euro) e scarpe molto comode! purtroppo quelle che piacevano a me avevano il tacco troppo alto! :(
Di Guido La Rocca so solo che costano 1 patrimonio! :?
a bè se allora l'impedimento è la tua andatura andiamo di tacchi bassi!!! :lol: :lol:

provo a cercarti qualche modello, come ti piacerebbero?

#6389
iale ha scritto:anch'io dico no al verde... :?

x quanto riguarda me... sono alta più o meno 1,76 (+ dello sposo... ecco qui il problema!!), il vestito è color avorio e lungo...
L'idea delle scarpe colorate è nata x caso, ma se le trovo avorio va benissimo! Il tacco non dovrebbe essere + di 3 o 4 cm...
beh un bel sandalo avorio magari con qualche pietruzza ci starebbe bene...elegante...fine....giovane...ed evitiamo di infierire sul futuro maritino ( anch eil mio lui è più tappo di me :lol: :lol: 8) )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6390
Kalimeroxxx ha scritto:
iale ha scritto:anch'io dico no al verde... :?

x quanto riguarda me... sono alta più o meno 1,76 (+ dello sposo... ecco qui il problema!!), il vestito è color avorio e lungo...
L'idea delle scarpe colorate è nata x caso, ma se le trovo avorio va benissimo! Il tacco non dovrebbe essere + di 3 o 4 cm...
beh un bel sandalo avorio magari con qualche pietruzza ci starebbe bene...elegante...fine....giovane...ed evitiamo di infierire sul futuro maritino ( anch eil mio lui è più tappo di me :lol: :lol: 8) )
Bene allora siamo almeno in tre :D Io poi ho anche lo stesso problema di iale: sono allergica ai tacchi anche se mi piacciono da morire! Quando sarà il momento (mi sposo ad aprile) vi chiederò consiglio.
The sisterhood of The Calf 40