La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che bello jenny il tuo matrimonio..
dev'essere stato proprio allegro e pieno d'amore.. :D

tanti tanti ma tanti auguri di cuore. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
printina ha scritto:eh ma lui non vuole..
o meglio.. dice che non cambierebbe niente dalla convivenza.. che se io voglio ci sposiamo..

insomma.. lo farebbe per farmi un favore..

ma io sono dell'idea che è una di quelle poche cose nella vita che se le fai.. è perchè ci credi con tutto il cuore.. e non per far felice qualcun'altro.. :(
Mmm, però non lo so, non sono mica tanto convinta.
Voglio dire anche il maritino avrebbe fatto a meno del matrimonio, soprattutto in chiesa, ma io no. E non volevo convivere prima del matrimonio!
Visto che per lui non cambiava niente e per me invece cambiava molto, anzi moltissimo.... ci siamo sposati in chiesa :twisted:
Poi alla fine è stato contentissimo anche lui :wink:

Dopo tutto si è in due all'interno della coppia: se tu ci tieni a sposarti e per lui la cosa è indifferente.... alla fine chi è che fa la rinuncia più pesante? Tu che vuoi sposarti e non lo fai o lui a cui la cosa semplicemente non interessa?

Non dico che lo devi forzare, magari aspetta anche un po' che si assesti la convivenza, poi io gli farei un discorso molto sincero su quali sono i tuoi sentimenti

In bocca al lupo :wink:

#33
jenny71 ha scritto: Solo savi può pagare di meno!! :lol:
no no Papera ha speso 15 euro :lol:
io mi sà che questa me la dovrò pagare..certo la parrucchiera è mia cugina e volendo un pensierino lo potrebbe fare 8) :lol:


ma non ci spero :(

#34
jenny71 ha scritto:
printina ha scritto:eh ma lui non vuole..
o meglio.. dice che non cambierebbe niente dalla convivenza.. che se io voglio ci sposiamo..

insomma.. lo farebbe per farmi un favore..

ma io sono dell'idea che è una di quelle poche cose nella vita che se le fai.. è perchè ci credi con tutto il cuore.. e non per far felice qualcun'altro.. :(
Mmm, però non lo so, non sono mica tanto convinta.
Voglio dire anche il maritino avrebbe fatto a meno del matrimonio, soprattutto in chiesa, ma io no. E non volevo convivere prima del matrimonio!
Visto che per lui non cambiava niente e per me invece cambiava molto, anzi moltissimo.... ci siamo sposati in chiesa :twisted:
Poi alla fine è stato contentissimo anche lui :wink:

Dopo tutto si è in due all'interno della coppia: se tu ci tieni a sposarti e per lui la cosa è indifferente.... alla fine chi è che fa la rinuncia più pesante? Tu che vuoi sposarti e non lo fai o lui a cui la cosa semplicemente non interessa?

Non dico che lo devi forzare, magari aspetta anche un po' che si assesti la convivenza, poi io gli farei un discorso molto sincero su quali sono i tuoi sentimenti

In bocca al lupo :wink:
non lo so.. però come hai detto tu.. magari fra un po.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
Grazie mille lore!!! :wink:

Accidenti, ma allora sulla spesa del parrucchiere mi ha battuto anche papera :evil: :lol:
Vediamo un po'... però io per il trucco (che mi ha fatto una ragazza mia vicina di casa che ha lavorato per anni per un'estetista) ho speso 20 € + il rimborso della spesa per i prodotti che comunque mi ha lasciato!!
Chi offre di meno? :twisted: :lol:

L'altro giorno tornando dal giro per pagare i negozianti ero così :D

#37
printina ha scritto:assie delle foto 'tella..
mamma mia che bello il bouquet!!! e anche tu!
simpaticissima la macchina.. :)

che emossione.. :cry:
Un abbraccione, printi!
Dai, che magari fra poco....mi imbosco al tuo matrimonio come ha fatto papera con luna :wink: :lol:

#38
io ancora non lo sò :roll: ...non gliel'ho chiesto ma anche la mia è una ragazza che fà lavori a domicilio..vi farò sapere :wink:

#39
jenny71 ha scritto:
printina ha scritto:assie delle foto 'tella..
mamma mia che bello il bouquet!!! e anche tu!
simpaticissima la macchina.. :)

che emossione.. :cry:
Un abbraccione, printi!
Dai, che magari fra poco....mi imbosco al tuo matrimonio come ha fatto papera con luna :wink: :lol:
nel caso mi sposerei comunque in comune.. ;)
ma tanto.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
printina ha scritto:
jenny71 ha scritto:
printina ha scritto:assie delle foto 'tella..
mamma mia che bello il bouquet!!! e anche tu!
simpaticissima la macchina.. :)

che emossione.. :cry:
Un abbraccione, printi!
Dai, che magari fra poco....mi imbosco al tuo matrimonio come ha fatto papera con luna :wink: :lol:
nel caso mi sposerei comunque in comune.. ;)
ma tanto.. :(
Be', ma trovo anche il comune eh, non mi fermo mica per così poco! :twisted: :lol:

A parte gli scherzi per i matrimoni è molto bello il municipio di Reggio, si è sposata lì una mia amica e con tutte le logge ci sta tanta gente ed è davvero d'effetto

#41
ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...elegantissima..e anche il marito"zzo" che ti sei scelta non è niente male... :wink:
brava ragazza così si fa :!: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
jenny71 ha scritto:
printina ha scritto:
jenny71 ha scritto: Un abbraccione, printi!
Dai, che magari fra poco....mi imbosco al tuo matrimonio come ha fatto papera con luna :wink: :lol:
nel caso mi sposerei comunque in comune.. ;)
ma tanto.. :(
Be', ma trovo anche il comune eh, non mi fermo mica per così poco! :twisted: :lol:

A parte gli scherzi per i matrimoni è molto bello il municipio di Reggio, si è sposata lì una mia amica e con tutte le logge ci sta tanta gente ed è davvero d'effetto
eppoi ho visto un "vestitino" di mariella burani che è uno spettacolo.. se trovo la foto te la posto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#43
Kalimeroxxx ha scritto:ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...elegantissima..e anche il marito"zzo" che ti sei scelta non è niente male... :wink:
brava ragazza così si fa :!: :wink:
Ehehe, sono un'intenditrice io :wink: :lol:
Grazie kali!! :D

#44
Printina anche il mio fidanzato tardava a decidere ma io gli ho sempre detto che con me non avrebbe mai convissuto e che si doveva solo decidere..niente preamboli ..non c'era bisogno di chiedermelo tanto lo sapeva che avrei detto sì..alla fine a gennaio al ristorante per il mio compleanno ha ceduto mentre parlavamo e gli ho detto"bè visto che ci siamo possiamo prenotare anche il ristorante!"e così ha fatto :lol:

#45
savi77 ha scritto:Printina anche il mio fidanzato tardava a decidere ma io gli ho sempre detto che con me non avrebbe mai convissuto e che si doveva solo decidere..niente preamboli ..non c'era bisogno di chiedermelo tanto lo sapeva che avrei detto sì..alla fine a gennaio al ristorante per il mio compleanno ha ceduto mentre parlavamo e gli ho detto"bè visto che ci siamo possiamo prenotare anche il ristorante!"e così ha fatto :lol:
no beh ma io ero e sono per la convivenza prima e per il matrimonio poi..
è che lui continuerebbe a convivere.. e io vorrei sposarci..

a dire il vero un anello me l'ha regalato.. dicendo che era "in attesa di uno serio".. però qualche settimana fa.. si è venuti sull'argomento e ha detto quel che ha detto..

magari è solo un periodo.. o forse no.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco