La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6410
se valessero gli euro che qualcuno ha speso sarebbe a posto...ma non è così..ahi lui! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol:

#6411
sono d'accordo con voi! e poi quando si organizza un matrimonio i soldi si volatilizzano... :(

pensate che in 1 negozio ho provato delle scarpe e quando ho chiesto se le facevano anche da sposa mi hanno detto "sì, ma costano 50 euro in +"... considerate che erano esattamente uguali, cambiava solo il colore!!! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6413
iale ha scritto:che ridere... si passa dalle scarpe da 200 euro a quelle dei cinesi!!! :lol: :lol:
scusa sono stata trattenuta al telefono......non riesco a cercare ora in rete...ma appena posso lo farò sicuramente!

#6414
mia cugina si sposa a settembre e solo di scarpe spende 450 euro...le fa su misura...e pure la mamma

aggiungo che mia zia piange miseria e ha non so più quanti prestiti chiesti in banca
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6415
prova ha scritto:kali è vero quelle postata costeranno uno sproposito, ma era per prendere spunto :wink: :wink:

che spunto e spunto è nato un amore e tu lo vuoi far morire sul nascere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: le voglio...le voglio.... :roll: :roll: potrei fare gli occhi dolci al ciccione per averle...mmm....no mi sputerebbe in un occhio :? che vita grama :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6419
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:kali è vero quelle postata costeranno uno sproposito, ma era per prendere spunto :wink: :wink:

che spunto e spunto è nato un amore e tu lo vuoi far morire sul nascere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: le voglio...le voglio.... :roll: :roll: potrei fare gli occhi dolci al ciccione per averle...mmm....no mi sputerebbe in un occhio :? che vita grama :lol: :lol: :lol:
Prova ad andare a vedere a parabiago, ci sono diversi posti carini x le scarpe, magari le trovi simili...

#6420
prova ha scritto:vuoi una cosa tipo questa per intenderci?
Immagine
:shock: :shock:
queste con un tacco leggermente più alto color avorio sono quelle che usavo sotto il vestito marrone

però il cordino era intrecciato sul davanti...
parabiago...segno segno :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/07/07 16:33, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo