La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:eeheeh ok lil...ma stavo anche pensando allll'ammmmore che mi lega a nicolmatt...che m'ama ma forse, ancora, non lo sa... 8)
appena si rende conto....diventa nero! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: PRENDO SPUNTO...

#33
Kalimeroxxx ha scritto:papri non vale finiscila.... molla il cognatino per due minuti su su
e tu sei proprio mia sorella...........eeeeeeeehh rincoglionita come me!! :lol: :lol: :lol:

leggi il mio secondo intervento, nell'altra pagina, rimba!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:io kali e anna...............triangolo amoroso perfetto!! 8)

certo per noi la coppia sarebbe riduttiva... 8) [ color=red]il triangolo si lo avevo considerato 8) [/color]lo so che sono stonata ma shhhhhhhhhhhhhhh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
rananera ha scritto:eeheeh ok lil...ma stavo anche pensando allll'ammmmore che mi lega a nicolmatt...che m'ama ma forse, ancora, non lo sa... 8)
beh che c'entra....si prendono in considerazione anche varie altre forma geometriche,..i triangoli..i pentagoni... 8) 8) :lol: :lol: :wink: mica sono rigida e moralista io! 8)

#37
no per carità nel MIO post non lo nominate nemmeno pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :? c he lo metto con andy subito..almeno si ammazzano e fan altro fra loro! 8) 8)

#38
abigaille ha scritto:aspè aspè
c'era il marinaio lì come si chiamava
non mi ricordo il nick..............ma siiiiiiiiiiiiiiicuramente con dammi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PRENDO SPUNTO...

#39
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:papri non vale finiscila.... molla il cognatino per due minuti su su
e tu sei proprio mia sorella...........eeeeeeeehh rincoglionita come me!! :lol: :lol: :lol:

leggi il mio secondo intervento, nell'altra pagina, rimba!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ci osno arrivata dopo ufffff....lo sai che mi chiamano quinta al volo ...dopo la quinta volta che me lo spiegano ci arrivo al volo :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
paprina ha scritto:
abigaille ha scritto:aspè aspè
c'era il marinaio lì come si chiamava
non mi ricordo il nick..............ma siiiiiiiiiiiiiiicuramente con dammi
STROPAGIO!

#41
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON FATELO RIVIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: PRENDO SPUNTO...

#43
virtual ha scritto:
lilmaul ha scritto: tok e virtual non vale perchè si sa già 8) 8) 8) 8) ...donne con donne,...
tok, sempre io e te, te ed io , che barba che noia...... :wink:
ma se siete cosssi' carrriiiniiiiiiii :lol: :lol:

#45
lally e lot sicuramente!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)