La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
pattonaglia ha scritto:
Favola ha scritto:Voi scherzate eh ...ma io ci penso davvero a volte 8)
A Virtual??? :shock:

:lol:

guarda che favola non va per drag queen :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#124
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:Voi scherzate eh ...ma io ci penso davvero a volte 8)

favola tira fuori sto nome....avanti...magari possiamo fare qualcosa :lol: :lol: 8)
già così ci incuriosisci :roll:

#128
NICO E RANA PARCHEGGIATI SOTTO A UN PINO SI GUARDAN NEI FANALI E SI SCAMBIANO UN BACINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1

#129
pattonaglia ha scritto:
Favola ha scritto:Voi scherzate eh ...ma io ci penso davvero a volte 8)
A Virtual??? :shock:

:lol:
beh, in fondo qualcuno pernsava che l'Aran era una bella auto e l'ha comprata.... anch'io avrò le mie estimatrici :roll: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#130
nicolettaalematte ha scritto:ragzzi io ciò da lavorà non mi potete mettere sti topic, nnnaggia a voi
io non riesco a stari dietro.. mentre scrivo una mia risposta voi ne avete già messe 14.. :cry:
perdo il filooooo... poi va a finire che mi invischio con qualcuno già prenotato.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#133
nicolettaalematte ha scritto:ragzzi io ciò da lavorà non mi potete mettere sti topic, nnnaggia a voi

ma sei sempre che lavori...mica puoi arricchirti in sto modo...resta con noi e fatti due risate :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#134
printina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ragzzi io ciò da lavorà non mi potete mettere sti topic, nnnaggia a voi
io non riesco a stari dietro.. mentre scrivo una mia risposta voi ne avete già messe 14.. :cry:
perdo il filooooo... poi va a finire che mi invischio con qualcuno già prenotato.. :(
epooi so volatili per diabetici :lol: :lol: :lol: :lol: è brutto trovarsi accoppiato con tok