La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina a prezzo ragionevole, ma non ikea :-(

#1
cari forumisti, carissime forumiste :wink:

per una carissima amica ho progettato una cucina (non con l' alno-planner ma a manina bella) a C. volendo contenere i costi ho pensato ad ikea, ma devo utilizzare 1 dispensa alta 170-180 cm estraibile angolare che ikea non ha e ci sarà sicuramente qualche fuori misura (purtroppo :cry: )

pensavo a questi marchi:

lube
arrex
composit?
mobilturi(se ha rivenditori qui...)

altri marchi...?

grazie 1000 :D

dimenticavo: appena lo scanner resuscita scannerizzo piantina e disegno in prospettiva self-made :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
in un altro posto avevo letto di www.mia.it
ho dato un'occhiata al sito e trovato qualcosa che mi piace, non ho approfondito la questione prezzo, ma mi sembra che il topic parlasse di prezzi contenuti...

#4
dammispazio ha scritto::? :?
il sito MIA mi appare...vuoto! :cry:
ciaooo dammi... :D
devi aprirlo con ie...altrimenti ti cucchi solo lo sfondo nero...

#5
se cerchi prezzi bassi comincia a cancellare la composit... forse intendevi comprex ???

#6
si si si si si! comprex, no composit

pensavo a fanny di lube... :roll:

anche a me il sito di mia appare vuoto :cry:
stasera o domani posto piantina e rendering
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
gabri997 ha scritto:si si si si si! comprex, no composit

pensavo a fanny di lube... :roll:

anche a me il sito di mia appare vuoto :cry:
stasera o domani posto piantina e rendering
aprendo con mozilla anche io lo vedo vuoto, bisogna usare explorer

#8
ma.. ma... ma io uso explorer

buaaaaaaaaaaaaah... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
gabri997 ha scritto:ma.. ma... ma io uso explorer

buaaaaaaaaaaaaah... :cry:
:? :? :?
allora non so....
con explorer mi ci mette un po' a caricarsi, ma poi funziona... :roll:

Re: cucina a prezzo ragionevole, ma non ikea :-(

#10
pensavo a questi marchi:

lube
arrex
composit?
mobilturi(se ha rivenditori qui...)


Prova HERAL (sottomarca, solo amministrativamente) della Lube. C'è il modello MUSA che è proprio carino e qualitativamente tipo Lube, che ovviamente non ha confronti rispetto a Ikea, e forse costa addirittura meno!).

#11
io ho una mobilturi e come prezzo è ragionevole...ce l'ho da gennaio e per il momento regge bene (ci mancherebbe :shock: )per i rivenditori se mandi loro una mail ti faranno sapere subito :wink:

#12
grazie gaby, grazie savi... adesso mi mobilito :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine