La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
bertok ha scritto:
Roberta79 ha scritto:
bertok ha scritto: a parte io e Virtual, che siamo tipi previdenti e perciò portiamo l'ombrello, (ma spesso ne adoperiamo anche il gesto) qui di coppie non ne ho viste!

:lol: :lol: :lol:
Mi sa che le coppie non vanno più di moda!
che vuoi, sono un classico non seguo le mode del momento!
Fai bene, mi trovi d'accordi anche se mi sembra di aver letto che la tua è ... una coppia un pò particolare! :lol: :wink:

#437
Favola ha scritto:mi è venuto un attacco di gelosia...e allora sono passata a controllare....

di solito non mi connetto mai a quest'ora :lol:
dai chi è?

#438
nicolettaalematte ha scritto:
Favola ha scritto:mi è venuto un attacco di gelosia...e allora sono passata a controllare....

di solito non mi connetto mai a quest'ora :lol:
dai chi è?
secondo me avete già indovinato ma non vule ammetterlo... :roll: :lol: :lol:
Immagine

#439
nicolettaalematte ha scritto:
Favola ha scritto:mi è venuto un attacco di gelosia...e allora sono passata a controllare....

di solito non mi connetto mai a quest'ora :lol:
dai chi è?
ma tu è da ieri che dici che devi lavorare.....e poi dicono che la curiosità è donna...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#440
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Favola ha scritto:mi è venuto un attacco di gelosia...e allora sono passata a controllare....

di solito non mi connetto mai a quest'ora :lol:
dai chi è?
ma tu è da ieri che dici che devi lavorare.....e poi dicono che la curiosità è donna...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei peggio di una mosca, :lol: :lol: :lol: :lol:

#441
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 30 pagine di coppie :shock: :shock: :shock:
non ci credo, ma non riuscirò mai a leggermele tutte...
da qualche parte non c'è un riassuntino????? :roll:

#442
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: per una volta che esco presto daòll'ufficio mettete su 29 pagine di cazzate senza di meeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooo! Fatemi un riassunto please!
'ce provo :wink:
:arrow: Virtual voleva rivitalizzare il suo rapporto para coniugale con Bertok e si e' fidanzato con mezzo forum, con tanto di anello pegno d'amore :shock:
poi ovviamente ne ha chiesto la restituzione (belin, son palanche :lol: :lol: )
:arrow: Lilmaul ha progettato la fuga anche lei con un numero imprecisato..scatenando Casimira..vedi sotto :shock: :shock:
:arrow: Casimira e' passata dalle Birkenstock e dalla cosmesi naturale a consigliare incursioni nell'oggettistica bdsm :shock: :shock:
:arrow: Dammi si e' risentita per una definizione troppo liceale anni'80
di Casi..la definizione up to date credo sia 'sessualmente assertive' :lol: :lol:
:arrow: Frejack e Cyberjack sono stati protagonisti di un colpo di fulmine con lo scambio epistolare piu' poetico che io ricordi con tanto di riferimento ad arcadiche pecorelle :lol: :lol: :lol:
:arrow: Papri mi ha appioppato Lot ma ...nahhh..c'e' troppa concorrenza..c'e E.do :( :( ..scapperei volentieri con Costa o con Penny in realta' 8) 8)
:arrow: Nicol ha sbuffato per tutto il tempo stile cumenda milanese..e qui si deve lavorare..la realta' e ' che daremmo in cambio volentieri l'intera collezione di Hentai di Fresno per vedere come e' uscito quel preventivo :wink:

#443
dammispazio ha scritto:non che Capri mi faccia schifo....(potrei finalmente sfoggiare il mio foularino seta bianca pois rossi) ma.....ispiro solo discorsi intelligenti? :cry:

poi che scelga Glama x NY....non mi va mica giu :evil:
Sei gellllossssssisima ehhh,cara l'image consultant sono io con me si và a NY a fare shopping,con te andrà a far altro...dai non piangere :D .

#445
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: per una volta che esco presto daòll'ufficio mettete su 29 pagine di cazzate senza di meeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooo! Fatemi un riassunto please!
'ce provo :wink:
:arrow: Virtual voleva rivitalizzare il suo rapporto para coniugale con Bertok e si e' fidanzato con mezzo forum, con tanto di anello pegno d'amore :shock:
poi ovviamente ne ha chiesto la restituzione (belin, son palanche :lol: :lol: )
:arrow: Lilmaul ha progettato la fuga anche lei con un numero imprecisato..scatenando Casimira..vedi sotto :shock: :shock:
:arrow: Casimira e' passata dalle Birkenstock e dalla cosmesi naturale a consigliare incursioni nell'oggettistica bdsm :shock: :shock:
:arrow: Dammi si e' risentita per una definizione troppo liceale anni'80
di Casi..la definizione up to date credo sia 'sessualmente assertive' :lol: :lol:
:arrow: Frejack e Cyberjack sono stati protagonisti di un colpo di fulmine con lo scambio epistolare piu' poetico che io ricordi con tanto di riferimento ad arcadiche pecorelle :lol: :lol: :lol:
:arrow: Papri mi ha appioppato Lot ma ...nahhh..c'e' troppa concorrenza..c'e E.do :( :( ..scapperei volentieri con Costa o con Penny in realta' 8) 8)
:arrow: Nicol ha sbuffato per tutto il tempo stile cumenda milanese..e qui si deve lavorare..la realta' e ' che daremmo in cambio volentieri l'intera collezione di Hentai di Fresno per vedere come e' uscito quel preventivo :wink:
complimenti bel riassunto :lol: :lol:

#446
ela78 ha scritto:mi sento un po' scartata chissà perchè.... solo perchè il sabato di solito non frequento pensavate non me ne sarei accorta????? :twisted: :twisted: :twisted:

dico la verità io ho pensato a te prima di tutti solo che poi mi son lasciato prendere dagli eventi e mi son ritrovato con rana, e ora stanno volando i piatti................................................................ma quante minkiate stiamo scrivendo :roll: :lol:

#447
ela78 ha scritto:mi sento un po' scartata chissà perchè.... solo perchè il sabato di solito non frequento pensavate non me ne sarei accorta????? :twisted: :twisted: :twisted:
Io un'affinità con te potrei averla...,hai la mia stessa età e poi secondo me,mi son fatta questa idea,cucini bene,e a me piace mangiare :D .

#449
ela78 ha scritto:sento il rumore delle unghie sugli specchi........... :lol: :lol: :lol:

mo' vado... ragassuoli, ci scriviamo al 16.... una settimana sola soletta con la mia casina e niente ufficio! :lol:
tutti in ferie, maledetti :lol:

#450
bertok ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

ù

record: 29 pagine in poche ore e per non dire nulla!
è mondiale!
segno evidente e incontestabile del mio innegabile talento! 8) 8) :lol: :lol: :lol: