La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
dammispazio ha scritto:Jack....proprio adesso che volevo iniziare a flirtare con te.... :cry:
apperò! :shock:

considerando che ci hanno anche "accoppiato"... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Attenzione!!!!

#63
JkArion ha scritto:Carissimi amici del forum,
non sono un'allarmista e so benissimo che ognuno di voi sa difendere la propria privacy e la propria vita, ma da attuali esperienze volevo ricordarvi che qui, come nella vita reale, ci sono persone di cui è meglio diffidare.
Già un precedente utente vi disse di fare attenzione quando date i vostri dati privati o vi fidate e fate confidenze agli altri utenti, io lo ribadisco. Con questo non voglio togliere al forum il bel clima che da sempre esiste, ma nemmeno farlo vedere in una luce "da fiaba" che non è.
Attenti, quindi, ma so che non siete sprovveduti, quindi, magari questo messaggio è solo per ribadire che non tutte le persone che frequentano internet sono persone equilibrate, di cui ci si possa fidare.
Ciao a tutti

Arion
quoto

#64
cyberjack ha scritto:Ho diversi anni di forum sulle spalle e posso tranquillamente confermare: occhio a cosa dite, a chi lo dite e a quanto dite ;)

Negli anni passati si è andati da scazzi sul lavoro (almeno 3 o 4 utenti, che mi ricordi), a "tresche", a sputtanamenti, a incursioni vere e proprie nelle vite altrui, ecc...

Se qualcuno è veramente fuori di testa (e al mondo ce ne sono molti ;)) non ci mette nulla a rovinare una coppia o il lavoro di qualcuno ;)
quoto

(con quell'avatar credevo fossi estratti)

#65
quoto anche io...(per fortuna non ho niente che rischia di essere rovinato pero.... :roll: x fortuna si fa per dire............ :?

gia'...ci hanno accoppiati ed ancora mi chiedo...purqua? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always