La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mentre voi mettete i puntini sulle iiiii
mi chiedo...
ma cu fu la purcedda? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
dammispazio ha scritto:mentre voi mettete i puntini sulle iiiii
sì, oggi è decisamente il mio lagna-day :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mentre voi mettete i puntini sulle iiiii
sì, oggi è decisamente il mio lagna-day :lol: :lol: :lol:
seguimi...e ne avrai tante di soddisfazioni :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mentre voi mettete i puntini sulle iiiii
sì, oggi è decisamente il mio lagna-day :lol: :lol: :lol:
seguimi...e ne avrai tante di soddisfazioni :wink:
mmmh... ma non posso neppure lasciare da parte tok e il suo quoting (ammesso che to quote esista) selvaggio... devo iniziare a lavorare in multitasking :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
se io, donna, so che davanti ho un uomo che ha già dei legami, non gli dò confidenza no? Non mi atteggio e non ci provo. Se sono una donna con un equilibrio e una dignità.
Se io, uomo, mi trovo davanti una che mi si sbraga, che faccio? Non guardo?
Certo che guardo!
Vabbè, son vecchie teorie le mie e non vanno più di moda.
...eh?!

bho...francamente sarà che qui dentro, dopo 12,13 anni di rete ormai quasi più nulla mi stupisce...
sarà che le cose dette qui dentro se non han seguito nel reale assumono per me un valore differente...
e quel seguito c'è solo ed esclusivamente se io lo voglio...
sarà che per me tutto questo è un gioco perchè la mia vita è altrove (e pure la tua e son certa sia mille volte migliore di questa finta :wink: ...)
ribadisco la mia perplessità...
bha.

#21
Non credo che la persona in questione potrebbe essere bannabile per una cosa del genere, purtroppo.
Come sapete, anche se non vi ho mai spiegato la ragione, ma avevo ai suoi tempi messo un 3d simile a questo di Arion, anche io ho avuto delle noie riguardo al forum.
Io mi sono presa il mea culpa perché ho scritto cose che non avrei dovuto scrivere, ma la reazione a questo mio scrivere è stata francamente esagerata da parte di chi stava leggendo (di nascosto) e riconosciuto in quel che avevo scritto e per questo vi metto in guardia quando parlate di persone che conoscete, frequentate, ecc. ecc., se parlate dei mobili e dei vostri fidanzati e mariti è un'altra cosa ..
State in guardia.
Arion io non ho nemmeno la tua mail.
Almeno mandami quella in pvt.

#22
Ciao Arion,

mi spiace.... purtroppo conosco fin troppo bene cosa significa venire invasi nella propria vita privata... per chi non sa niente, confermo che non è la prima volta che cose di questo tipo succedono... da chi ha avuto cazzi sul lavoro, a chi si è visto sfasciare il proprio rapporto di coppia.

Coraggio Arion ;) Se ti va possiamo continuare a sentirci in privato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
saro ingenua ma...per far si che si sfasci qualcosa bisogna averne la propensione no?
o forum o supermercato cosa cambia?
se il mio uomo flirta con la cassiera della coop invito la polopazione ad andare all'esselunga?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:saro ingenua ma...per far si che si sfasci qualcosa bisogna averne la propensione no?
o forum o supermercato cosa cambia?
se il mio uomo flirta con la cassiera della coop invito la polopazione ad andare all'esselunga?
:lol: :lol: :lol:

#25
da chi ha avuto cazzi sul lavoro, a chi si è visto sfasciare il proprio rapporto di coppia.
per i problemi di lavoro ok, ne ho conosicuti e alcuni, sadicamente, li giudico anche meritati (soprattutto per tutti quelli che invece di lavorare, in orario di lavoro e dal pc dell'ufficio chattano e non solo :wink: )
per quanto riguarda i problemi di coppia concordo con Dammi 8)

#26
dammispazio ha scritto:saro ingenua ma...per far si che si sfasci qualcosa bisogna averne la propensione no?
o forum o supermercato cosa cambia?
se il mio uomo flirta con la cassiera della coop invito la polopazione ad andare all'esselunga?
Non è così, non posso dare precisazioni pubbliche, ma siete andate un po' a braccio...

#27
Siamo andati a braccio perchè tu ci hai allertato su una questione che tiguarda tutti noi, e non dando altre spiegazioni siamo costretti a cercare di "interpretare"....quoto però bertok se hai ragione non te ne andare, ma cerca di chiarire la tua posizione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#28
mi dispiace che tu sia decisa a lasciare il forum :(
e mi dispiace che questo avvenga in seguito ad atteggiamenti scorretti da parte di qualche utente, e' pero' difficile avere un quadro chiaro delle situazione da quanto scrivi e non voglio banalizzare qualcosa che e' stato capace di ferirti..percio' mi fermo qui, se ti va di spiegarci meglio :roll: :roll:
in bocca al lupo per tutto :!:

#29
rananera ha scritto:
da chi ha avuto cazzi sul lavoro, a chi si è visto sfasciare il proprio rapporto di coppia.
per i problemi di lavoro ok, ne ho conosicuti e alcuni, sadicamente, li giudico anche meritati (soprattutto per tutti quelli che invece di lavorare, in orario di lavoro e dal pc dell'ufficio chattano e non solo :wink: )
per quanto riguarda i problemi di coppia concordo con Dammi 8)
...... io ho avuto noie per quel che ho scritto, non perché mi collegavo. Il mio lavoro è sempre stato svolto regolarmente e anche fin troppo bene.
Poi non scrivo altro perché sinceramente penso che la mia storia è durata fin troppo a lungo. Con incursioni anche su un altro forum in cui mi ero iscritta un anno dopo ... (nemmeno provenzano è stato spiato tanto quanto me, evidentemente ho un id molto facile da trovare ... colgo l'occasione per comunicare a questa persona che in quel forum, ormai chiuso, non c'è stato mai riferimento a nessuno di mia conoscenza, mai parlato di lavoro, mai parlato di parenti, amici, conoscenti). Quindi siccome sono stanca di questi continui "spionaggi", la smetto subito pure qua .

#30
lo so anouk...lo so..ricordo... :wink:
ma cribbio alla fine questi spazi pubblici li sentiamo talmente nostri da dimenticare in tutto e per tutto le normali regole se non proprio di educazione...regole di salvezza personale...
insomma nessuno di noi andrebbe mai ad urlare dentro ad un bar, un teatro, un cinema:
il capo è un bastardo, lavoro lì, lui è circa cosà e si veste così...
il nostro istinto di autoconservazione nella realtà ci salva spesso...mentre qui viene un po' a mancare...
ma si impara :wink: