La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale lavatrice scegliere??

Sondaggio concluso il 05/05/07 13:05 Puoi scegliere tra 1

AQUALTIS ARISTON AQXXD169H
Voti totali: 1 (9%)
LG PREMIUM DIRECT DRIVE WD10220FD
Voti totali: 10 (91%)
Voti totali: 11

#3
io prenderò la LG...centrifuga a 1400, 8 kg e diresct drive E LAVAGGIO A VAPORE.... compratela bianca PERCHè QUELLA NERA (BELLISSIMA9 COTSA 300 EURO IN PIù..

#7
topisposi ha scritto:
Mi sembrano di plastica.


Perchè di plastica?
Non sembrano...sono di plastica. :)

Oblò, maniglia apertura...peso...
Diciamo che pesa la metà di una AEG o una Miele.

Diciamo che frequentare il forum per poi arrivare a scegliere una Lg o una Ariston, a mio parere non ha senso.

#8
topisposi ha scritto:noi abbiamo la prima (LG) da 7 mesi! e siamo contenti!!! VOTO LG!!!
quella che lava anche a vapore?

com'è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
si è quella che lava a vapore, cmq l'oblo non è di plastica ma in acciaio se non sbaglio signor hugo pratt :P
anchio sono piu' a favore con la lg ca l'ha mia mamma e si è trovata benissimo!!!
continuano a disprezzare la lg e vorrei tanto sapere perchè dato che è un ottimo rapporto qualità prezzo costano sulle 700-8'' euro queste lavatrice ed hanno la stessa caratteristica di marche piu' pregiate come miele
ovviamente quelle sono il top, ma prima che mi compro una di quelle ne ho cambiate tre lg. :lol:

#10
brunella84 ha scritto:si è quella che lava a vapore, cmq l'oblo non è di plastica ma in acciaio se non sbaglio signor hugo pratt :P
anchio sono piu' a favore con la lg ca l'ha mia mamma e si è trovata benissimo!!!
continuano a disprezzare la lg e vorrei tanto sapere perchè dato che è un ottimo rapporto qualità prezzo costano sulle 700-8'' euro queste lavatrice ed hanno la stessa caratteristica di marche piu' pregiate come miele
ovviamente quelle sono il top, ma prima che mi compro una di quelle ne ho cambiate tre lg. :lol:
:D :D :D
Guarda che tutte le caratteristiche elettroniche anche delle marche migliori sono fumo negli occhi.
Io parlo di motore, cestello, materiali pregiati ...che costano.
L'oblò della Lg non credo sia in acciaio...anzi non lo è.
Poi ci sono versioni base e medie di altre marche che costano quanto la LG.
Ribadisco pesa 60kg, una buona lavatrice è attorno ai 100 kg.
Poi, ci mancherebbe, se ti piace LG fai bene a prendertela.
....Se dovrai spostarla farai poca fatica....:PPPPPP

#11
fra le due decisamente lg :D


stropa, no ntutti possono permettersi una aeg o una miele :?
io ho una plasticosa whirlpool ma che ci vuoi fare, mica tutti so capitani :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:fra le due decisamente lg :D


stropa, no ntutti possono permettersi una aeg o una miele :?
io ho una plasticosa whirlpool ma che ci vuoi fare, mica tutti so capitani :roll:
quoto la mia romanista preferita :wink:
anche io starei su lg tra le due, chiaro che se il budget è quello che è le miele o simili le si ammira da una bella vetrina come in gioielleria :wink:
Immagine

#14
Stropagio ha scritto:Diciamo che frequentare il forum per poi arrivare a scegliere una Lg o una Ariston, a mio parere non ha senso.
:shock: ma che significa? :cry: ...sul forum ci trovi tanti buoni suggerimenti, preziose esperienze da considerare e ti fai un idea in generale di cosa è meglio e cosa è peggio...Però poi ognuno sceglie in base alle proprie tasche, alle proprie esigenze, al proprio gusto.
Non tutti possono spendere 1300€ per una Miele, (io sono tra questi), e per quanto io stesso abbia avuto una pessima esperienza con una lavatrice Ariston conosco decine di persone che le possiedeono con soddisfazione (insieme anche alle Indesit) e che le usano da decenni senza mai aver avuto un problema...
quindio è bene considerare sempre attentamente la variabile SFIGA che può colpire tutti i marchi, anche i più blasonati.
Quindi in definitiva vorrei dirti che bisogna rispettare le scelte degli utenti, la tua frase mi sembra un pò "cattivella" messa giù così. Senza offesa sia chiaro, non vorrei che mi fraintendessi :wink: . Non era per fare polemica :wink:
Tornando in topic io sceglierei la coreana Lg, col valore aggiunto del direct drive, pare siano una ottime in termini di silenziosità e stabilità.