La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno Abk Enjoy

#1
Per il mio bagno grande pensavo a questo rivestimento..in giallo...che ne dite? Qualcuno ce l'ha? E' una bicottura...io preferivo una monocottura...però mi piace troppo...cosa ne dite voi?
Pavimento col giallo limone carico....niente fiori come vedete sul sito...ma giocare col giallo più chiaro la greca ad ondina ed il mosaico....
http://www.abk.it/ITA/abk.html

#2
ho visto queste mattonelle stamattina e sono un vero spettacolo, una goduria per gli occhi :)
Sia la seie Enjoy che la Glamour.
Alla fine le hai montate?

#3
Ciao...alla fine le ho "bloccate"....gialle...ma sono ora all'impianto idraulico quindi devo aspettare ancora un po'!!!! :wink:

#5
Se dici ti faccio sapere domani...hanno vari prezzi...non vorrei sparare cavolate! Le ho fermate tempo fa... :wink:
Il disegno sarà molto semplice...userò le due tonalità di giallo poi la greca ad ondina e il mosaico rettangolare...non vedo l'ora...col pavimento giallo intenso...!!! :D

#6
abbiamo (si spera :lol: vista l'indecisione cronica) optato per la serie Glamour della ABK colore arancio e baige con pavimento arancio anche se le avrei preferite di colore giallo
Immagine
Immagine

#7
Sono molto carine anche queste!
E...mi sono dimenticata i prezzi! :oops: Sorry! :oops:
Mi sembra si aggiri attorno ai 20 euro...un po' di più per la greca ma ti farò sapere...
Pensa che noi le abbiamo scelte dopo averne viste non so quante...è stato amore a prima vista!