La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Oh, Tao, ora che sei in questo topic posso chiederti quello che non potevo chiederti da un'altra parte per non andare OT:
ma com'è che hai tolto l'avatar che era così simpatico? :D

#32
visto che siamo OT ieri sera sfidando la tormenta abbiamo raggiunto l'accordo per la casa
e le due ore occorse per tornare indietro sono sembrate secondi

#34
propongo di smetterla di parlare di sta storia degli OT tanto ormai tutti hanno espresso la propria opinione..

per il messaggio a piacere: ieri sono andato a parlare con il geometra del comune che segue la mia pratica, mi ha detto che per metà aprile il progetto dovrebbe essere approvato :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#35
laurent ha scritto:propongo di smetterla di parlare di sta storia degli OT tanto ormai tutti hanno espresso la propria opinione..

per il messaggio a piacere: ieri sono andato a parlare con il geometra del comune che segue la mia pratica, mi ha detto che per metà aprile il progetto dovrebbe essere approvato :D
Di gia'??? Che bello!!!! Io ho dovuto aspettare un anno e mezzo per vederlo approvato (per poi cambiare tutto di nuovo!).... il tutto per colpa di un vicino che ha costruito abusivamente un pezzo di casa appoggiandosi al muro di recinzione!
In bocca al lupo per tutto! :D

#36
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:propongo di smetterla di parlare di sta storia degli OT tanto ormai tutti hanno espresso la propria opinione..

per il messaggio a piacere: ieri sono andato a parlare con il geometra del comune che segue la mia pratica, mi ha detto che per metà aprile il progetto dovrebbe essere approvato :D
Di gia'??? Che bello!!!! Io ho dovuto aspettare un anno e mezzo per vederlo approvato (per poi cambiare tutto di nuovo!).... il tutto per colpa di un vicino che ha costruito abusivamente un pezzo di casa appoggiandosi al muro di recinzione!
In bocca al lupo per tutto! :D
grazie mille...

un anno e mezzo???? che fastidio... mi dispiace ma ora a che punto sei?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
o povero!
ma è influenza?
mia mamma è dottoressa se vuoi la chiamo e chiedo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
tidelady ha scritto:o povero!
ma è influenza?
mia mamma è dottoressa se vuoi la chiamo e chiedo...
penso sia influenza normale... ha la febbre a 38.5 di prima mattina e un gran mal di testa... gli ho detto di prendere la tachipirina... ho fatto bene? :roll:

#40
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:o povero!
ma è influenza?
mia mamma è dottoressa se vuoi la chiamo e chiedo...
penso sia influenza normale... ha la febbre a 38.5 di prima mattina e un gran mal di testa... gli ho detto di prendere la tachipirina... ho fatto bene? :roll:
Ciao Estratti:)
Allora, se la febbre non gli va più su dei 38 e 1/2 non gli dare nulla, perché se la blocchi subito rischia che gli passa ma poi a breve fa una ricaduta. Digli di stare a letto, di bere molti liquidi (the, camomilla, etc)... l'influenza quest'anno dura dai 5 ai 7 giorni
Arion

#41
laurent ha scritto: grazie mille...

un anno e mezzo???? che fastidio... mi dispiace ma ora a che punto sei?
Ora... è FI NI TA! (manca solo lo stradello pedonale, se smette di gelare me lo fanno... e poi la taverna, l'accatasto come cantina... per ora non posso metterci neppure i riscaldamenti.... poi la dovro' modificare e mettere il camino)

E' bellissima.... come la desideravo... (il disegno l'ho fatto io, proprio come te... l'architetto ha soltanto seguito i lavori e sistemato le colonne portanti altrimenti veniva giu' la casa!) come la sognavo.... un sogno avverato.... piu' o meno!!! Qualcosa l'ho dovuto adattare e cambiare :P
Bhe la storia della mia casa è un po' lunga e sarebbe un monopolio di questo thread quinti ve la risparmio....

:wink:

#42
mi ci vorrebbe una bella influenza, magari anche a mia moglie così ce ne staremmo una settimana a letto tranquilli tranquilli invece di correre come due matti in due città diverse...
adesso cerco il contagio

#43
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:o povero!
ma è influenza?
mia mamma è dottoressa se vuoi la chiamo e chiedo...
penso sia influenza normale... ha la febbre a 38.5 di prima mattina e un gran mal di testa... gli ho detto di prendere la tachipirina... ho fatto bene? :roll:
Ciao Estratti:)
Allora, se la febbre non gli va più su dei 38 e 1/2 non gli dare nulla, perché se la blocchi subito rischia che gli passa ma poi a breve fa una ricaduta. Digli di stare a letto, di bere molti liquidi (the, camomilla, etc)... l'influenza quest'anno dura dai 5 ai 7 giorni
Arion
dai 5 ai 7 giorni?? :shock: e come faccio con il certificato?? uffa mi ero dimenticata di fare il cambio del medico curante e ora che ne abbiamo bisogno non ho neppure il suo libretto sanitario per andare a chiedere la variazione :cry: se chiamo la guardia medica lo fa il certificato? il libretto serve?

#44
Estratti.Naturali ha scritto:
dai 5 ai 7 giorni?? :shock: e come faccio con il certificato?? uffa mi ero dimenticata di fare il cambio del medico curante e ora che ne abbiamo bisogno non ho neppure il suo libretto sanitario per andare a chiedere la variazione :cry: se chiamo la guardia medica lo fa il certificato? il libretto serve?
Penso di si, la guardia medica lo fa. Io quando non avevo ancora il medico curante il certificato me lo hanno fatto al pronto soccorso... però ero lì per essere visitata per coliche renali... comunque la guardia medica dovrebbe andare bene

Arion

#45
La Candy Candy infermiera risponde spremute di arance e coccole.
Io ho avuto la febbre a 39 per 7 giorni, quindi preparati che non te la cavi con poco tempo. Confermo le indicazioni di Arion.

Ma il tesserino sanitario nuovo non ti è arrivato?