La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
i want the name of the schizzo tart now! :twisted:
signore perdonami perche io sospetto.....
just jocking
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
rananera ha scritto:il nostro istinto di autoconservazione nella realtà ci salva spesso...mentre qui viene un po' a mancare...
ma si impara :wink:
Infatti ... per questo avevo messo il 3d 103 ospiti ... se il moderatore ritiene di chiuderlo per me va bene ...

#33
rananera ha scritto:lo so anouk...lo so..ricordo... :wink:
ma cribbio alla fine questi spazi pubblici li sentiamo talmente nostri da dimenticare in tutto e per tutto le normali regole se non proprio di educazione...regole di salvezza personale...
insomma nessuno di noi andrebbe mai ad urlare dentro ad un bar, un teatro, un cinema:
il capo è un bastardo, lavoro lì, lui è circa cosà e si veste così...
il nostro istinto di autoconservazione nella realtà ci salva spesso...mentre qui viene un po' a mancare...
ma si impara :wink:
Io cose simili non le ho mai dette. Mi sono solo fatta magari trascinare dai discorsi e ci ho perso un po' la mano. Ma tutti noi hanno parlato dei vicini, chi della scuola, insomma tutti hanno parlato e detto qualcosa di troppo su qualcuno che conoscono ... solo che io ci ho rimesso i ciapet .. e va be' ... sono stata troppo ingenua. E comunque anche nella vita di tutti i giorni, non credo proprio che nessuno abbia mai fatto un commento su un collega, un amico, un professore, un alunno ... eccetera ... chissa pure su di noi quante ne dicono. Solo che non sono scritte. Ecco.
questo mondo virtuale è spesso causa di piccole o grandi incomprensioni in quanto ogni risposta si basa unicamente su di una lettura e molto spesso dietro a qualche parola si nascondono storie diverse e situazioni diverse che esprimere commenti o giudizi diventa arduo e difficile
Con questo chiudo veramente. Perchè in questo campo tutti si vuole avere ragione e non si fa veramente un esame di autocoscienza.
(vedi la mia firma)

#34
:(
noooooooooooo, un'altra romana che se ne va!!
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :(

Arion mi spiace davvero!! :?


se la motivazione sia più giusta o meno giusta non lo so e non voglio saperlo, sono cose tue............ma non scappare per colpa di qualcuno!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Non comprendo benissimo quanto da voi scritto poichè sono un po' all'oscuro degli avvenimenti. Comunque un abbraccio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:Non comprendo benissimo quanto da voi scritto poichè sono un po' all'oscuro degli avvenimenti. Comunque un abbraccio.
credo che tutti siamo all'oscuro di ciò che è successo.....a parte i diretti interessati................io vado di fantasia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Stiamo andando tutti di fantasia e sinceramente mi dispiace un pò, capisco la paura di far maggior danni, ma dire e non dire genera confusione e non attenzione, una persona si è messa tra di voi, e tu non credi che ci sia stato un momento in cui potevate ancora chiudere i rapporti con questa signorina x senza far danni alla coppia? Non credi che ci sia stato un momento in cui fosse ancora possibile tornare indietro?

Scusa se ti interpreto male, ma tu hai dato pochi elementi per capirti e sostenerti, perchè penso che fosse questo quello che volevi nel momento in cui hai deciso di condividere con noi la situazione che si è creata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
Mi dispiace davvero... sei un'utente storica... dai dai nn ci abbandonà :wink:

cque saprai sicuramente tu cos'è + giusto fare quindi...

ah.. a chi ti ha fatto del male ... MA VERGOGNATI BRUTTA -BEEP- :? :x :evil:

Un abbraccio :D

#39
paprina ha scritto::(
noooooooooooo, un'altra romana che se ne va!!
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :(

Arion mi spiace davvero!! :?


se la motivazione sia più giusta o meno giusta non lo so e non voglio saperlo, sono cose tue............ma non scappare per colpa di qualcuno!! :?
Quoto in tutto Paprina (tanto per cambiare :wink: )!!!
Arion mi dispiace molto che tu voglia andartene :cry: ma soprattutto mi dispiace ancora di + che qualcuno ti abbia fatto sentire a disagio sul forum :evil:
Un abbraccio e un mega in bocca al lupo per l'intervento!!!! Se ti va, facci almeno sapere come andrà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Io penso che Arion dovrebbe brutalmente dire chi è questa nick. Dopo quello che ha fatto non mi sembra meriti tutto questo riguardo :evil: ...sempre che io abbia capito bene :roll: :oops:

#41
Cavoli, che brutta storia, mi spiace.

Non riesco molto bene a capire come da un forum siate potuti arrivare a questo.....beh, sono sempre più dell'opinione che il virtuale debba rimanere tale.

#43
Favola ha scritto:Io penso che Arion dovrebbe brutalmente dire chi è questa nick. Dopo quello che ha fatto non mi sembra meriti tutto questo riguardo :evil: ...sempre che io abbia capito bene :roll: :oops:
Allora, facciamo un esempio... Io dico (per fare un'esempio ;)) "Pennealragu è uno XXXXXXX e ci ha provato con la mia fidanzata!! :evil:"

Cosa cambia? :roll: Cos'ho detto?

Che un utente ci ha provato con la mia ragazza? E il problema, per tutti gli altri utenti quale sarebbe? :roll:

Perchè volete sapere a tutti i costi il nome della persona incriminata? :?

Per poter dire: "ma no, peverina, lei non lo faceva con quell'intento, vi sarete capite male... :roll" o per dire: "lo sapevo, quella xxxxxx stava sulle scatole anche a me...."
o cos'altro?

Anche nella vita reale si può essere amici di persone che altri considerano dei farabutti e poco di buono ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
Favola ha scritto:Io penso che Arion dovrebbe brutalmente dire chi è questa nick. Dopo quello che ha fatto non mi sembra meriti tutto questo riguardo :evil: ...sempre che io abbia capito bene :roll: :oops:
Allora, facciamo un esempio... Io dico (per fare un'esempio ;)) "Pennealragu è uno XXXXXXX e ci ha provato con la mia fidanzata!! :evil:"

Cosa cambia? :roll: Cos'ho detto?

Che un utente ci ha provato con la mia ragazza? E il problema, per tutti gli altri utenti quale sarebbe? :roll:

Perchè volete sapere a tutti i costi il nome della persona incriminata? :?

Per poter dire: "ma no, peverina, lei non lo faceva con quell'intento, vi sarete capite male... :roll" o per dire: "lo sapevo, quella xxxxxx stava sulle scatole anche a me...."
o cos'altro?

Anche nella vita reale si può essere amici di persone che altri considerano dei farabutti e poco di buono ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
cyber, mi sembra di capire che tu ne sappia più di altri (ripeto : MI SEMBRA!)....da parte mia quello che voglio dire è soltanto che spesso le cose vengono fraintese e non si distingue il reale dal virtuale. va bene che ti sei sfogata arion, ma hai allarmato tutti inutilmente.....secondo il mio modesto parere. non è così che risolvi il problema.passo e chiudo.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare