La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma no ... era una proposta come un'altra non fucilatemi ...
forse parlo solo per via di una mia brutta esperienza tutto qui ...
per me potete anche far sparire il 3D ........
---------------
Faccio solo un piccolo copia incolla di una frase che ho scritto nell'altro 3D:

Questo mondo virtuale è spesso causa di piccole o grandi incomprensioni in quanto ogni risposta si basa unicamente su di una lettura e molto spesso dietro a qualche parola si nascondono storie diverse e situazioni diverse che esprimere commenti o giudizi diventa arduo e difficile. Per cui riconoscere la persona sincera o chi ti sta prendendo in giro a volte è quasi impossibile.
-------------------------

#17
rananera ha scritto:
...la registrazione obbligatoria per postare già c'è e mi basta.
per il resto...porte aperte e chiappe strette. 8)
Come spesso succede (...ebbene si!!!), mi trovo perfettamente d'accordo con Rananera.
Sto iniziando adesso, in punta di piedi, a frequentare questo forum...ho avuto bisogno di voi (..e ne avrò ancora!! :wink: ) dato che sto ristrutturando casa, e poco alla volta ho iniziato a leggervi ed a conoscervi.
Quando ho letto sia questo 3D che quello di JkArion, ho cominciato a farmi un po' di paranoie...mi sono detta che forse sarebbe stato meglio togliere il mio album dalla firma, o almeno non renderlo pubblico, e, soprattutto, mi sono detta che cmq sarebbe stato meglio non lasciarmi coinvolgere dalle vostre chiacchiere.
Poi, però, riflettendoci, mi sono resa conto che questa è la vita...non ci si può fidare totalmente di persone che non si conoscono a fondo, ma non si può neanche chiudersi in se stessi...basta tenere gli occhi aperti, non eccedere nelle confidenze...e vivere!! :wink:
Immagine


Immagine

#18
un bel ossimoro..non ci si può fidare di persone che non si conoscono a fondo..e come sapere, qua come nel mondo reale, quando si conosce a fondo qualcuno?
direi che ..con una esperienza 15ennale in chat...questo forumè molto più tranquillo di altri...ma sicuramente non è la registrazione meno che crea barriera...e forse manco il buon senso comune...

#19
Effettivamente anch'io credo che la registrazione obbligatoria non faccia molto (con rananera ero d'accordo sulla frase "porte aperte e chiappe strette.")..non è sicuarmente una registrazione che può bloccare i "malintenzionati"!!!!
Per il resto, non ho grosse esperienze di chat, forse proprio perchè ho sempre creduto che se una persona non la vedi nell'ambiente in cui vive, non potrai mai capire chi sia sul serio.
Nella vita di tutti giorni so di potermi fidare della mia famiglia, degli amici che conosco da più di 20anni e con cui sono praticamente cresciuta, della persona con cui ho deciso di condividere la mia vita...gli altri hanno solo una parte di me, la parte superficiale, quella meno "attaccabile"....
buonanotte :wink:
Immagine


Immagine

#20
Ma no ... era una proposta come un'altra non fucilatemi ...
forse parlo solo per via di una mia brutta esperienza tutto qui ...
per me potete anche far sparire il 3D ......
fucilarti? e perchè? perchè esrpimi dubbi e timori?
ok, allora dovremmo fucilare più della metà della popolazione italiana :?
e anche far sparire il 3d sarebbe un peccato...
odio perdere i dibattiti e i post...qualunque idea essi esprimano 8)


p.s. epppoi ecchecaxxo per una volta in cui son risucita a dgtare senza troppi errori....ehm..almeno credo... :? :D :D :D

#21
rananera ha scritto:
Uff... non so più che fare
fottixene e comportati come faresti in un qualsiasi posto pubblico.
non insultare nessuno, non offendere, comportati con cortesia e misurata sincerità.
e...non dare il numero di conto in banca o il pin della carta di credito a nessuno...
8)
a me puoi darlo. :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
rananera ha scritto: è un discorso che ho già dibattuto nei vari anni nei vari fora...
ad un certo punto è come se si sentisse il bisogno di potre continuare a farsi beatamente "i caxxi propri" senza estranei o sconosicuti...
come le altre volte ribadisco la mia posizione nettamente contraria.

a parte il fatto che questo alla fine genera l'esatto opposto della presunta tranquillità...
ci si sente a casa propria...cadono gli ultimi baluardi di autoregolamentazione...rutto libero e via...
e si incorre sì, a quel punto, in pericoli reali...per la serie "siamo tutti amici"
(ma quando mai, ma manco per un caxxo...siamo nick virtuali e tali rimaniamo nella maggior parte dei casi, tranne piacevolissime eccezioni :wink: )
e poi...chiuder tutto in un forum pubblico...è l'ossimoro supremo.
io non mi registro MAI in posti dove è obbligatorio farlo anche solo per sbirciare, leggere, vedere com'è l'ambiente...che aria tira...
la registrazione obbligatoria per postare già c'è e mi basta.
per il resto...porte aperte e chiappe strette. 8)
quoto tutto e straquoto il neretto!!

se non volete che le persone conoscano la vostra vita.............tenetevi le cose per voi!! 8) non è mica obbligatorio raccontare la propria vita e i propri problemi ad una massa di sconosciuti...........mica ve l'ha ordinato il medico :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
basta semplicemente nn mettere i caxxi propri in piazza e tt ciò nn succede,l'errore è di chi si fida troppo qui come nella vita
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#25
ma che discorsi fate ? alla vostra età....
se hai paura che vedano le tue foto basta proteggere gli album con pw e darla solo a chi vuoi, se non vuoi che tutti sappiano i fatti tuoi basta non raccontarli ! facile no ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:ma che discorsi fate ? alla vostra età....
se hai paura che vedano le tue foto basta proteggere gli album con pw e darla solo a chi vuoi, se non vuoi che tutti sappiano i fatti tuoi basta non raccontarli ! facile no ? :wink:
esatto! :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#27
Ok .. io la caxxata l'ho fatta.
Ho fatto commenti ecc. ecc.
a me è andata male, altri sono stati piu accorti.
Comunque grazie, ora mi sento ancora piu stupida di prima.

#28
ani...ma perchè??' :shock: dai che ti abbraccio forte forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :wink:

#29
secondo me non sei stupida per nulla :wink: io mi chiedo mille volte se sbaglio a raccontare i fatti miei ma forse tutto stà nel non esagerare coi dettagli :roll: ..non ho molta esperienza sineramente ma speriamo bene :?