La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
iale ha scritto:
prova ha scritto:vuoi una cosa tipo questa per intenderci?
Immagine
mica male!! :wink: che segugio!
Queste sono tipo quelle che ho scelto io ma con il tacco piu' basso....o meglio come le avrei volute scegliere xchè poi ho dovuto adattarmi ad una scarpina mica tanto sobria, o meglio solo all'apparenza!!!!

Ma come dicevo prima sono diventata matta a trovare il colore giusto e quelle erano identiche all'abito pertanto.....

Lunedì non rientro a casa e non posso scaricare foto dal mio pc, ma martedì ti farò vedere le scarpe del mio matrimonio....tipo queste in punta con cavigliera fermata dietro al tallone con una...."zip" e tacco a stilletto argento...insomma detta così è una schifezza!!!!
Ma il colore era perfetto e usciva comunque solo la punta quando camminavo.....quando sono salita in macchina xò ed ho alzato il vestito ho lasciato tutti a bocca aperta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se fossero state nere potevano sembrare sado/maso!!!! :lol: :lol:

#6422
ora devo scappare, si parte per il we ci rivediamo lunedì....intanto se vedo in giro x milano cose interessanti annoto!!!!

#6427
mannaggia, a parte il mio giro vita che cresce ( ma come cavolo è possibile così velocemente) oggi mi sono sveglaita con i piedi gonfi e mi è venuto un atroce dubbio....e se il 28 avrò dei piedi come una zampogna e non mi andranno le scarpe?? :cry: :oops:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6433
savi77 ha scritto:il taglio è bello,mi piace :D ..ma ti prego togli quei fiori :shock:
Quoto, piuttosto un cerchietto oppure UN fiore. :lol:

#6434
Io come al solito non vedo nessuna immagine...:(
Vi racconto velocemente il matrimonio della mia amica di sabato.
lei aveva uno splendido abito delle Spose di Giò con una leggera sfumatura rosa. Capelli raccolti con dei fiorellini piccolissimi fatti con le perline dalla mamma di un'altra amica.
Bouquet di roselline rosa e alla testimone bouquet di mughetti cosi come a tutti gli uomini coinvolti nella cerimonia (testimoni, autista ecc) occhielli di mughetti.
Alle amiche (me compresa) ha regalato una rosa = al suo bouquet: pianto infinito prima della cerimonia.
All'uscita dalla chiesa bombardata di petali di carta bianche e rosa sparati dagli amici con un aggeggio strano: effetto bellissimo.
Coni a forma di calla per lanciare il riso: molto carino
Cena in agriturismo: mangiato bene, peccato le zanzare.
In sintesi: matrimonio veramente dolce e carino :D

#6435
ciottola ha scritto:ragazze come vi sembra questo taglio e queste decorazioni?
Immagine
ciottola :shock:
sembra una cuffia da mare anni 50...devi essere sotto stress x i preparativi...sisi...devi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always