La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilmaul ha scritto:sessista no di sicuro...infatti è transgender! lui i sessi li bazzica tutti allegramente :P
vabbè, ormai il topic di Lestat è andato a p.....farsi benedire ! :lol:

sorry les :?

usciamo usciamo...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
paprina ha scritto:

les :per l'avvocato.........sient'amme e prova ad andare da un avvocato che non sia legato alla tua assicurazione............parlaci in maniera informale e senti che ti dice :wink:
Ho un'amico avvocato, provo a sentire lui.. Lo chiamo oggi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#33
Lestat ha scritto:
Ho un'amico avvocato, provo a sentire lui.. Lo chiamo oggi..
Mi è successo un paio d'anni fa sulla CISA... che paura :D

Ho ancora le foto della mia mcchinina dopo il ribaltamento... me le tengo care, così come la targa tutta accartocciata ;) Ogni tanto me le riguardo e mi ricordo quanta attenzione va fatta, in strada ;)

Cmq, fortuna che ti sei fatto nulla, nè tu, nè le tue amiche! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:

Cmq, fortuna che ti sei fatto nulla, nè tu, nè le tue amiche! ;)
QUOTO ! le macchine si ricomprano..

#36
se girano le scatole per le spese impreviste e' sintomo di buona salute :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
Lestat ha scritto:
niumax ha scritto:
QUOTO ! le macchine si ricomprano..
Purtroppo questo e' il momento meno adatto per me.. con tutte le spese che ho in questo periodo ..
figurati se non ti capisco..quando è successo a me 4 anni fa..mi hanno distrutto la macchina ma ho portato a casa la pelle, è stata una tragedia economica..

#38
Mi dispiace molto Les :shock: e so anche come ti girano le ba@le :evil: noi ci abbiamo messo più di un anno e mezzo ad avere il rimborso :evil: :evil: :evil:
Noi però avevamo dei feriti (anche se lievi), siamo andati in causa e ci è voluto parecchio perchè fissassero le visite di controllo col perito dell'altra assicurazione :roll: :cry:
Ti auguro di essere + fortunato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Les...solita frase che dice mio papa' in analoghe circostanze...
state tutti bene :?: beh la macchina in qualche modo si riparera' :roll: :roll:

#41
Mi dispiace, ma l'importante è che state tutti bene, il resto con il tempo si aggiusta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
Mi dispiace molto, speriamo che il tutto si risolva più rapidamente delle previsioni. Comunque è risolvibile e vista la dinamica dell'incidente non era scontato.
Ciao :D