La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POLO VERDI IMMERSE CON CALZE NERE....qualche rimedio??

#1
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio perchè l'ho cmbinata grossa....Ho messo nel seccchio del bucato con acqua due polo verdi con un paio di calze di spugna nere e ieri....ops...le 2 polo hanno macchie grigio scure un po' ovunque!!!C'è qualche rimedio o devo mettermi il cuore in pace!!!;-))
Sono ancora a mollo nel secchio in attesa di fare qualche altro tentativo...ma ci credo un po' poco!!!
Grazie a tutti per i consigli.

#3
Remedia della Grey funziona anche dopo tanto tempo. Ci sono arrivata per disperazione dopo altri tentativi ed è stato fenomenale! Ottimo direi :wink: :lol:

#4
io il remedia non lo uso più. l'unico danno che ho fatto in un anno e più di lavatrici... metto il remedia... peggio della candeggina pura :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:io il remedia non lo uso più. l'unico danno che ho fatto in un anno e più di lavatrici... metto il remedia... peggio della candeggina pura :twisted:
idem, mi avanza una busta, chi la vuole? :lol:

#7
...rinuncia! con tutti i soldi che spenderai in tentativi per rimediare al danno fai prima a comprarti delle polo nuove.... fidati.... :wink:

#8
Ma davvero con Remedia non vi siete trovate bene :?: :!: Io l'ho usato su un maglioncino di cottone bianco e mi ha fatto sparire le macchioline beige senza rovinarlo. Sono stata fortunata?

#9
bastille64 ha scritto:Ma davvero con Remedia non vi siete trovate bene :?: :!: Io l'ho usato su un maglioncino di cottone bianco e mi ha fatto sparire le macchioline beige senza rovinarlo. Sono stata fortunata?
eh perchè era bianco :?

la camicia azzurra di mio marito è diventata rosa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
Hai perso!!!! Le polo.
Hai vinto in esperienza.

Mai fidarsi dei colori, nell'indecisione immergere il capo colorato in acqua tiepida e vedere l'effetto che fa.