La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

compravendita mobili

#1
siamo su un forum di arredamento no?

non è possibile creare un punto d'incontro tra chi deve liberarsi dei mobili in eccesso e chi magari li sta cercando?

tanto ci conosciamo bene o male tutti, e truffatori non mi sembra che ce ne siano :twisted:

giusto un annuncio da tenere in evidenza tra chi cerca luci a poco prezzo e chi deve disfarsi delle DeMajo venute a noia... e ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:

è un'idea del piffero come al solito?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
ehm............c'è la sezione radio truciolo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
si papri ma non la legge nessuno..anche io ho tre garage di roba d avendere...ma li mnessuno legge

#5
lilmaul ha scritto:si papri ma non la legge nessuno..anche io ho tre garage di roba d avendere...ma li mnessuno legge
e ho capito, ma creare una sezione uguale non risolve il problema!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
per cominciare ho un folleto superaccessoriato usato esattament etre volte!!

#8
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:si papri ma non la legge nessuno..anche io ho tre garage di roba d avendere...ma li mnessuno legge
e ho capito, ma creare una sezione uguale non risolve il problema!! :wink:
no, no, ferme, FERME!!!!!

allora: in radiotruciolo finiscono le pubblicità commerciali.

semplicemente non si potrebbe avere un annuncio sticcato in OT? ognuno poi ci mette l'annuncio e lo toglie se e quando ha concluso.

no, eh? :?

va bene, torno in castigo nell'angolino... (eppure mi sembrava una bella idea)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
va bene, va bene, avevo avuto la stessa idea di Bertok vedi post... posso cominciare a preoccuparmi?

ciao bella gente!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Fresno ha scritto:va bene, va bene, avevo avuto la stessa idea di Bertok vedi post... posso cominciare a preoccuparmi?

ciao bella gente!
lo stavo dicendo mi hai anticipato :wink: ...vai da medico! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
io come mobili per ora ho finito... ci rivediamo fra qualche anno.
se ne può parlare per soprammobili o oggetti simili.

certo che non so se avete mobilio e oggettistica per una casa come dico io... anzi probabilmente ce l'avete... se dovete smontare case dei nonni... fatemi uno squillo :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
casimira dolcezza..ho armadi e como dell'800..milioni di centrini fatti in ognio foggia nuovi mai usati..lampadari d'epoca..tutto quello che puoi desiderare!

#14
lilmaul ha scritto:casimira dolcezza..ho armadi e como dell'800..milioni di centrini fatti in ognio foggia nuovi mai usati..lampadari d'epoca..tutto quello che puoi desiderare!
e allora ammaliatrice dammi link, foto, prezzi :D


una voce lontana lontana "noooooooo, fermatiiiiiiiii" -è il c/c :evil: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
appena torno ti fotizzo casi..tu dimmi quel che vuoi e io scatto le foto....
anche piatti d'epoca a bizzeffe,..tazzine..ect..tutto del primo 900massimo anni 40...