La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
viste, viste, visteeeeh!!!!!
che sogno di matrimonio, che emozione, che bello, congratulazioni!!!!

aaah... se avessi i soldi ti copierei l'idea...

un abbraccio fortissimo anna!!!!

#272
boo ha scritto:viste, viste, visteeeeh!!!!!
Ho detto che cambio la psw tra qualche giorno :roll: non c'era bisogno che corressi così :shock: :lol: :lol: :lol:

boo ha scritto:che sogno di matrimonio, che emozione, che bello, congratulazioni!!!!

aaah... se avessi i soldi ti copierei l'idea...

un abbraccio fortissimo anna!!!!
Grazie tesorino :wink: ricambio l'abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#273
grazie Anna è un grande regalo che ci fai..che matrimonio stupendo...lo volevo anche io così :shock:
bellissimi,tu eri bellissima e siete una bellissima famiglia..complimenti davvero!!
io lo potrei fare senza spendere un centesimo ma temo che la spiaggia del mio paese sarebbe un pò troppo affollata :lol:

#274
ancora 635 di questi giorni allora :wink: ...festeggiate?

Fagli spendere al moccioso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#276
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:viste, viste, visteeeeh!!!!!
Ho detto che cambio la psw tra qualche giorno :roll: non c'era bisogno che corressi così :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#278
Io c'ero 8) 8)

C'ero già al momento del fatidico annuncio della data, e da quel momento mi è sembrato di accompagnarti passo passo verso il tuo sogno :oops: :oops:

Auguri di cuore per questo primo anniversario.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#282
me lo ricordo come fosse ieri:

[mode anna on]
-ragazzi campo mi ha dato una scatola, l'ho aperta e c'era l'anello.......mi spooooooooooosoooooooooooo,......mamma quanto abbiamo pianto
-abbiamo deciso, ci sposiamo a mauritius.....partiamo con i nostri bimbi e basta.
-porca paletta non so se arriveranno in tempo i documenti(ggggghhh ho portato fortuna nannannero 8) )
-ho trovato il vestito, è bellissimo
-ho portato le foto, mamma che emozione e quanto abbiamo pianto!!
[mode anna off]

ho omesso un bel po' di dettagli per evitare di scrivere per due giorni
mi ricordo tuuuuuuuuuuuuuuuttto tutto!!

un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#284
che foto meravigliose Anna!!!! e la tribu è bellissima :wink:

poi voi eravate molto teneri, bello il vestito... bellissima ovviamente la location...

mi sono commossa :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#285
paprina ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri:

[mode anna on]
-ragazzi campo mi ha dato una scatola, l'ho aperta e c'era l'anello.......mi spooooooooooosoooooooooooo,......mamma quanto abbiamo pianto
-abbiamo deciso, ci sposiamo a mauritius.....partiamo con i nostri bimbi e basta.
-porca paletta non so se arriveranno in tempo i documenti(ggggghhh ho portato fortuna nannannero 8) )
-ho trovato il vestito, è bellissimo
-ho portato le foto, mamma che emozione e quanto abbiamo pianto!!
[mode anna off]
Non posso che quotare.
p.s.: io le foto le ho riviste e mi sono rifatta un pianto anche oggi a distanza di un anno, è sempre un'emozione forte.

AUGURI DI CUORE A TE ANNA E A CAMPO, ve li meritate proprio.
Un abbraccio forte.