La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:la signora in giallo era un utente che faceva domande assurde solo per provocare.................mi ricordo un topic del tipo"ma il frigorifero è proprio utile??".
altra utente che faceva bordelli era, specie all'inizio(poi si è calmata) nasin............marò le risate con domo e steve :lol: :lol: :lol: :lol:

e come dimenticarsi della mitica teresa...........andate a cercare i suoi topic............peggio della camera senza finestre :lol: :lol: :lol:
Vabbè.... perchè voi non c'eravate ai tempi di quel tipo che lavorava per un negozio DI ARREDAMENTO E POSTAVA I RENDERING TDELLE CASE DEI SUOI CLIENTI, CON TANTO DI NOME, E CHE è STATO SILURATO ALLA GRANDE...

o AI TEMPI DI "sIR rIKO" (ANDATE A CERCARE I SUOI POST, VA!! ;))

Scusate il CAPS
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
perchè il brutto del film western si chiamava Makoto, cyber ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
cyberjack ha scritto:Vabbè.... perchè voi non c'eravate ai tempi di quel tipo che lavorava per un negozio DI ARREDAMENTO E POSTAVA I RENDERING TDELLE CASE DEI SUOI CLIENTI, CON TANTO DI NOME, E CHE è STATO SILURATO ALLA GRANDE...

o AI TEMPI DI "sIR rIKO" (ANDATE A CERCARE I SUOI POST, VA!! ;))

Scusate il CAPS
il tipo del negozio lo ricordo vagamente, non so se perchè ho letto i vecchi topic o perchè l'ho beccato agli inizi della mia carriera forummistica
sir riko mi manca alla grande!!

miiiiiiiiiiiiiiiii tesorì quanto sei vecchio!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:perchè il brutto del film western si chiamava Makoto, cyber ? :shock: :lol:
No ;)

Makoto è un vecchio utente (nonchè caro amico ;))
avevo capito (mi diverto a fare la tonta :lol:) ma lui non era mica brutto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Dai raccontate.....facciamo un pò di ciane.....perchè se mi metto a cercare tutta sta gente faccio sera senza combinar nulla, dai!!!!

Boo e se facessi nel primo post un elenco con tutti i nomi che vengono fuori? Così facciamo prima a cercarli
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
alice7 ha scritto:Dai raccontate.....facciamo un pò di ciane.....perchè se mi metto a cercare tutta sta gente faccio sera senza combinar nulla, dai!!!!
anch'io sto cercando i nomi, ma non sapendo bene cosa guardare mi perdo un po'...
sarebbe carino (oltreché inutile e acidello, ma ci piace anche così!!!) avere una raccolta dei "fatti salienti"
alice7 ha scritto:Boo e se facessi nel primo post un elenco con tutti i nomi che vengono fuori? Così facciamo prima a cercarli
ok, ma non garantisco la continuità! :lol:

#29
Chiara1980 ha scritto:nicola76 era un mobiliere e sapeva sempre tutto....
un giorno eva si è inventata di sana pianta un fantasmagorico frigorifero..nn ricordo bene tutte le funzionalità ma c'erano delle cose veramente assurde,,, e lui ci è cascato dicend che conosceva il prodotto....

mamma quante risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...poi però è sparito :cry:

TROVATO IL POST: :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
UMMAMMA che ridereee!!!

#30
a me ha fatto scompisciare il topic di brunella84 con la sua camera senza finestre.. ma soprattutto come si è invelenita con rana