La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io.. abbastanza.. :x :oops:
Con la Taraxacum sono uscito con l'accuso.. :roll:
..ed è per questo che non mi decido per le sedie.. sono al verdeee.. :roll:
Dipende dalle tue priorità, Cri.. Per me, le luci sono importanti quasi piu dell'arredo.. per altri il contrario.. dipende da te, insomma.. :roll:

#10
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:Solo in UK, non troppo care, anche applique.., e, probabilmente, si possono ordinare direttamente nel sito del designer (come per Dixon.., in UK è così..):
Immagine
Immagine
Sito:
http://www.edcarpenter.co.uk/product_01.html
Uh..ma e' la pigeon light :D :D
due anni fa la vendevano nell'e-shop della Tate Gallery..contrllato adesso e l'hanno tolta :roll:
sta qui
http://www.thorstenvanelten.com/product ... oduct_id=1

Hanno fatto pure la versione nera :D (mica c'era prima)
Immagine
paura :shock:

sembra che il cavo elettrico si infili nel didietro! una colonscopia :shock:

Re: apliquè

#11
cri81 ha scritto:dovrei acquistare tutti i lamapdari della casa..che sono tantissimi...ma soprattutto in sala e cucina volevamo qualcosa di bello...

ma non ho trovato nulla a poco (intorno hai 100 euro) ma voi quanto avete speso per tutta l'illuminazione????... mi servono 8 apliqué...2 lampadarii
Mmm.. Cri., non so se ho capito bene ma 100 euro sono sicuramente pochi per acquistare 8 appliques e 2 lampadari.. forse se vai in qualche mercatino.. ma anche con la Linea Serena, non credo potresti farcela..
Fossi in te mi concentrerei nell'illuminazione prima della cucina e poi della sala.. magari provando in qualche ipermercato, tipo Grancasa, Mercatone Uno, Casamercato, Leroy&Merlin, Castorama oppure in qualche outlet dell'arredo se in zona esistono, visto che è tempo di saldi.. :roll: