La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lilmaul ha scritto: vieni annina vieni...io voglio giocare con i legooooooooooooooooooooooooooooo :wink: :lol:
Noooooo i lego sono mieiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lil mi ruba i legoooooooooooo :evil: :cry: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
no c'ero prima iooooooooooooooooooo..anna vuole i lego e ha già preso la barbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#48
lilmaul ha scritto:no c'ero prima iooooooooooooooooooo..anna vuole i lego e ha già preso la barbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaa Lil mi tira i capelli :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:


Miiii quando succedeva con mia sorella (lei era + piccola e mia madre sgridava sempre me :evil: ) appena mamma si girava, la riempivo di mazzate sul serio :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anna mi ha morsicatoooooooooooooo buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
oh ma ragazzi...'sta cosa è maggggnifica..
ma perchè non mi avete avvertita in tempo reale?!
caxxo arrivo sempre che è tutto finito...
sob sigh snifff

un applauso a lestat per aver fatto outing...
insomma ecchecaxxo...stavo leggendo il terzo post e mi dicevo: mo' lo scrivo in chiaro, basta parlar di "lui", che molti han capito un po' che storia è....che si stan chidendo forse magari chissà è "lui"...
ecchecaxxo...ero pronta ad esordire con un:
ma che si sta parlando di lestat?!
:twisted: :D 8) :wink:

#51
rananera ha scritto:oh ma ragazzi...'sta cosa è maggggnifica..
ma perchè non mi avete avvertita in tempo reale?!
caxxo arrivo sempre che è tutto finito...
sob sigh snifff

un applauso a lestat per aver fatto outing...
insomma ecchecaxxo...stavo leggendo il terzo post e mi dicevo: mo' lo scrivo in chiaro, basta parlar di "lui", che molti han capito un po' che storia è....che si stan chidendo forse magari chissà è "lui"...
ecchecaxxo...ero pronta ad esordire con un:
ma che si sta parlando di lestat?!
:twisted: :D 8) :wink:
tu non mi hai avvertito del topic della camera senza finestra (non voglio pensare che aria tira quando si alzano la mattina dopo una cena a base di cipolle) e io non ti ho avvista di questo! Thiè! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
'zzzzo c'hai troppa ragggione c'hai...
quello meritava più di questo a dire il vero... :D :D :D

#54
rananera ha scritto:'zzzzo c'hai troppa ragggione c'hai...
quello meritava più di questo a dire il vero... :D :D :D
è una bella lotta! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
un indirizzo di una stanza in un paesino sul garda dove passerò al ritorno dell'alta badia...molina...curiosa eh!

#57
dammispazio ha scritto:cosa aspetti LIL??
aspetto che qualcuno risponda sul nuovo topic dei nottambuli :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
lilmaul ha scritto:un indirizzo di una stanza in un paesino sul garda dove passerò al ritorno dell'alta badia...molina...curiosa eh!
nonononono non volevo questa risposta esauriente troppo personale !
ufff....ben mi sta

TOK...chi io? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:un indirizzo di una stanza in un paesino sul garda dove passerò al ritorno dell'alta badia...molina...curiosa eh!
nonononono non volevo questa risposta esauriente troppo personale !
ufff....ben mi sta

TOK...chi io? :roll:
:lol: :lol: chi ha aperto il topic nuovo?? :evil: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
lilmaul ha scritto:si da il caso che io legga molto bene...sicuramente meglio di te che scrivi al solo e unico scopo di sputt@nare gli altri..infatti di solito non esisti su sto forum..ma quando si tratta di mettere in cattiva luce il prossimo (cos'è..orgoglio ferito?pensavi che sarebbe stato lì per sempre ?eccerto..) rispunti e continui con questa questione...
in ogni caso, non mi servirebbe a niente leggere perchè i fatti li conosco, a differenza di chi magari ingenuamente legge e ti crede...ma lascia perdere, e torna nel nulla da dove vieni...

e magari..prendi esempio da chi ha dimostrato più dignità di te..
io non so nulla e vedo solo una persona che risponde al posto di un altra!
ha bisogno dell'avvocato????????