La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni qualitative sulla COPAT .

#1
Ciao ragazzi , saluto tutti considerando che e' il mio primo post su questo forum :D .
Volevo domandarvi se conoscete il marchio di cucine COPAT e quale livello di qualita' gli attribuite .
Uno degli arredatori dove ho vagliato un preventivo completo per la casa mi ha proposto questa marca di cucine (il prezzo era indicativamente di 10.000/12.000 euro) .
In una ipotetica scala qualitativa dove collochereste questo brand ??
Ho praticita' con ditte piu' blasonate (Boffi, Berloni, Snaidero ecc...) ma questa mi e' ignota e vorrei ulteriori informazioni .
Concludo aggiungendo che l' arredatore me ne ha parlato in modo entusiastico (ovvio aggiungo io) , definendola tra le migliori come qualita' dei materiali utilizzati e la completa progettazione/costruzione italiana .
Voi cosa ne pensate ??
Grazie anticipatamente :D .

#2
Sicuramente Copat è un buon marchio con prodotti rifiniti bene.
Tra le cucine che ho vagliato, molte, posso dirti che nella fascia media tendente all'alto Copat e Cesar sono quelle che piùmi hanno impressionato.
In merito alla tue domande posso dire che sicuramente, almeno per me, dovrebbe essere un pelino superiore a Berloni, con Snaidero siamo li e di Boffi non posso parlare in quanto non cosnosco.
Se fai un cerca vedrai sempre commenti positivi su questa marca, io sono attratto fortemente dal modello Madeira in Teak.
Ciao.

#3
ciao! anche io mi sono appena iscritta a questo forum e come te sto pensando di acquistare una cucina COPAT.
Mi piacciono vari modelli, Madeira Logica e Samoa
Purtroppo in esposizione ho visto solo Madeira e Logica ma mi incuriosisce la Samoa

Per una LOGICA tutta in Laminato ed elettrodomestici Rex Electrolux mi hanno chiesto circa 8000 euro escluso piano di lavoro in quarzo.
La cucina ha una parete di 3,60 metri tutta con piano di lavoro e dall’altra parte ho le colonne per un totale di 1,50 metri
Pensili alti 96 cm e con illuminazione sotto pensile
Cappa Faber o Elica non ricordo ma comunque molto bella

Però mi piacerebbe fare le basi e le colonne in impiallacciato rovere grigio + pensili laminato bianco… cosa ne pensate? Sto aspettando ora il preventivo anche di questa versione.
La Madeira dovrebbe essere in legno massello e mi hanno detto che è un po’ più delicato dell’impiallacciato…

Mi piacerebbe visitare qualche altra esposizione ma non sono riuscita a trovare altri rivenditori, li cerco anche a Milano, Pavia e Parma… ne conoscete qualcuno?

Grazie e ciao
--
uappa75

#4
uappa75 ha scritto: La Madeira dovrebbe essere in legno massello e mi hanno detto che è un po’ più delicato dell’impiallacciato…
La madeira non è in legno massello ma impiallacciato
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina