La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: grazie mille...

un anno e mezzo???? che fastidio... mi dispiace ma ora a che punto sei?
Ora... è FI NI TA! (manca solo lo stradello pedonale, se smette di gelare me lo fanno... e poi la taverna, l'accatasto come cantina... per ora non posso metterci neppure i riscaldamenti.... poi la dovro' modificare e mettere il camino)

E' bellissima.... come la desideravo... (il disegno l'ho fatto io, proprio come te... l'architetto ha soltanto seguito i lavori e sistemato le colonne portanti altrimenti veniva giu' la casa!) come la sognavo.... un sogno avverato.... piu' o meno!!! Qualcosa l'ho dovuto adattare e cambiare :P
Bhe la storia della mia casa è un po' lunga e sarebbe un monopolio di questo thread quinti ve la risparmio....

:wink:
anche io alla fine ho deciso quasi tutto.. il mio amico geometra mi ha sistemato travi, pilastri, etc ed io ho lavorato con autocad per trovare la soluzione che più mi piaceva.. ora sto aspettando che prepari il computo metrico per incominciare a farmi fare preventivi e vedere quale sarà la spesa finale.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#47
IERI FINALMENTE (CON 10 GIORNI DI RITARDO) E' NATA LA BIMBA DI UNA MIA AMICA, SI CHIAMA GIORGIA E PESA KG. 3,980 :shock:

#48
Partecipo anch'io in questo topic libero.. con la speranza che mi tiriate un pò su di morale ...
Ieri mi ha chiamato la mia ditta che mi ha comunicato che la consegna della mia casina sarà rimandata ancora di un mese :cry:
Da fine dicembre 2004 siamo arrivati a fine aprile 2005 (per colpa del tempo) ... :cry:
Non ne posso più, ormai ho perso le mie speranze ...!
A voi é stata puntuale la consegna della casa?

#49
Lorena ha scritto:La Candy Candy infermiera risponde spremute di arance e coccole.
Io ho avuto la febbre a 39 per 7 giorni, quindi preparati che non te la cavi con poco tempo. Confermo le indicazioni di Arion.

Ma il tesserino sanitario nuovo non ti è arrivato?
no, non mi è arrivato perchè mi sono dimenticata di richiederlo.... sai com'è quando stai bene non ci pensi.. :oops:


Colynn & C. :oops: :oops: se tra una settimana è ancora malato il dolce ve lo mando per posta celere :(

#50
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:La Candy Candy infermiera risponde spremute di arance e coccole.
Io ho avuto la febbre a 39 per 7 giorni, quindi preparati che non te la cavi con poco tempo. Confermo le indicazioni di Arion.

Ma il tesserino sanitario nuovo non ti è arrivato?
no, non mi è arrivato perchè mi sono dimenticata di richiederlo.... sai com'è quando stai bene non ci pensi.. :oops:

(
Io non l'ho richiesto, è arrivato e basta...


AUGURI A GIORGIA!!!!

#52
monary77 ha scritto:Partecipo anch'io in questo topic libero.. con la speranza che mi tiriate un pò su di morale ...
Ieri mi ha chiamato la mia ditta che mi ha comunicato che la consegna della mia casina sarà rimandata ancora di un mese :cry:
Da fine dicembre 2004 siamo arrivati a fine aprile 2005 (per colpa del tempo) ... :cry:
Non ne posso più, ormai ho perso le mie speranze ...!
A voi é stata puntuale la consegna della casa?
QUESTA MATTINA HO PARLATO CON IL GEOMETRA IN CANTIERE, MI HA DETTO CHE LA CASA SARA' SICURAMENTE PRONTA PER GIUGNO, PERO' NON SI SA SE L'URBANIZZAZIONE, GLI ALLACCIAMENTI (ENEL, ACQUA E GAS) E L'ABITABILITA' CI SARANNO, POTREBBERO PASSARE ALTRI MESI :shock: E IO A FINE GIUGNO SONO SENZA CASA :cry: :cry:

#53
Colynn ha scritto:Uè non scherziamo..se Estratto è ancora malato..rimandiamo! :wink:
:D speriamo che guarisca! una settimana a fare candy candy non ce la posso fare :shock:

#56
Colynn ha scritto:Solo perchè siamo in un free topic....COME ERA BELLO TERENCE!!!!!!
Sì sì sì sì! (non c'è l'emoticon che sbava...)

#57
Lorena ha scritto:sE VUOI, ESTRATTI, TI DO RIPETIZIONI!!!!!
da piccola quando guardavo candy candy volevo diventare infermiera, ma poi quando ho scoperto che ero una frana anche ad accudire i miei cricetini ho cambiato idea.... e sono diventata ragioniera :shock:

#58
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:sE VUOI, ESTRATTI, TI DO RIPETIZIONI!!!!!
da piccola quando guardavo candy candy volevo diventare infermiera, ma poi quando ho scoperto che ero una frana anche ad accudire i miei cricetini ho cambiato idea.... e sono diventata ragioniera :shock:
Anche io sono ragioniera! :D
La sai la barzelletta: siamo tutti ragionieri????

#60
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:sE VUOI, ESTRATTI, TI DO RIPETIZIONI!!!!!
da piccola quando guardavo candy candy volevo diventare infermiera, ma poi quando ho scoperto che ero una frana anche ad accudire i miei cricetini ho cambiato idea.... e sono diventata ragioniera :shock:
Anche io sono ragioniera! :D
La sai la barzelletta: siamo tutti ragionieri????
oddio questa mi manca... racconta racconta