La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
kikkasa ha scritto::?: ....canna :?:
MA CHE C'ENTRA?????.....scusa eh!!!
Chi se l'è mai fumate le canne?????[/quote]

intandeva dire che se uno/a fuma e chiede se dà fastidio nessuno dirà di no!! a me dà molto fastidio e se la mia amica chiede io le dico di no! stà al fumatore avere il buonsenso di capire se è bene o no!

#62
guarda, è chiaro che la tua situazione la conosci meglio tu e quindi non discuto

capisco che per i fumatori sia difficile...quello che dico io è che dato che c'è una legge che lo vieta, la "normalità" dovrebbe essere NON fumare in ufficio e non viceversa...mentre tu nel tuo primo messaggio ti lamentavi che il tuo capo ti avesse chiesto di fumare di meno...

insomma, per dirla tutta, mi dà fastidio che ci sia gente (e non dico che sia tu !) che se ne frega dei divieti...come quei giudici che mentre fanno udienza ti fumano in faccia sotto al cartello del vietato fumare e dicono...avvocato, se le dà fastidio mi vada a denunciare

#63
Mi sembra superfluo dire che le liberta' non si violano MAI intenzionalmente altrimenti dovremmo parlare di repressione di liberta' e non violazione.

la mia libertà di mangiare senza respirare il fumo degli altri è stata repressa per molti anni :cry:
posso solo dire che ora nei locali, nei treni e negli uffici pubblici si sta bene, sono vivibili, prima era una continua mancanza di rispetto!!! :D

#64
Era solo per fare un esempio....di qualcuno che ti lascia fumare per educazione e nient'altro.
A casa mia in salotto io lascio fumare....solo in salotto e con moderazione!!!...per cui mia mamma che se ne pipperebbe una dietro l'altra è esclusa da tale permesso :roll:
Però che non mi dia fastidio è una mezza verità...diciamo che dover spalancare alla fine della cena la finestra per 10 minuti mi dà MOLTO MENO fastidio che vedere un mio ospite a disagio perchè non può fumare :D

#65
Colynn ha scritto:Era solo per fare un esempio....di qualcuno che ti lascia fumare per educazione e nient'altro.
A casa mia in salotto io lascio fumare....solo in salotto e con moderazione!!!...per cui mia mamma che se ne pipperebbe una dietro l'altra è esclusa da tale permesso :roll:
Però che non mi dia fastidio è una mezza verità...diciamo che dover spalancare alla fine della cena la finestra per 10 minuti mi dà MOLTO MENO fastidio che vedere un mio ospite a disagio perchè non può fumare :D
Hai ragione, basta avere buon senso. Il mio ragazzo fuma, ma quando stiamo insieme si modera. Ad es. aspetta sempre che anche io abbia finito di mangiare (lui è più veloce) prima di accendersi una sigaretta (ti assicuro che può sembrare scontato ma non lo è). A casa degli amici si infila il giaccone e va sul balcone, anche di notte in pieno inverno, a meno che non siano i padroni di casa a dirgli che può fumare tranquillamente (e se sono amici per davvero sai se sono sinceri o fanno cerimonie) e in tal caso cmq ne fuma una. Se proprio il vizio uno non se lo vuole togliere dovrebbe almeno avere il buon senso e la buona educazione.

#66
vabbhè ma le sigarette ripiene hanno tutto un altro profuno :P

Comunque collyn basterebbe solo che i tuoi ospiti avessero un pochino più di sensibilità andando fuori a fumare.
Se io fossi ospite non mi permetterei mai di fumare in casa degli altri!!!!!
Gli chiedo se posso uscire e se insistesse comunque non acceterei non lo trovo corretto!!! Figuriamoci quando i mobili sono nuovi... orribile!!!!

#67
EWOK ha scritto:vabbhè ma le sigarette ripiene hanno tutto un altro profuno :P
Lo so ma è appunto una questione di rispetto.
E poi ripeto...a me una sigaretta o due a fine cena davvero non danno fastidio :D .e sì che sono un'ex (incallita) fumatrice :)

#69
libra ha scritto:
kikkasa ha scritto::?: ....canna :?:
MA CHE C'ENTRA?????.....scusa eh!!!
Chi se l'è mai fumate le canne?????
intandeva dire che se uno/a fuma e chiede se dà fastidio nessuno dirà di no!! a me dà molto fastidio e se la mia amica chiede io le dico di no! stà al fumatore avere il buonsenso di capire se è bene o no![/quote]


APPUNTO......fumatori e fumatori scostumati!!!

#70
Estratti.Naturali ha scritto:sigarette ripiene :?: a casa tua si fanno i festini? :shock: no, dimmelo che almeno mi preparo :lol: :lol:
:evil: :evil: Estratti..no ce provà eh.....guarda che ti faccio fumare il tiramisù :lol: :lol: :lol:
E' che questo è venuto a casa mia e si è messo a rollare senza sapere che cosa ne pansassi sull'argomento :x

#71
almeno ti ha lasciato un profumo migliore della classica sigaretta

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#72
anch'io alla gente che viene a casa dico che possono fumare...e poi spalanco la finestra...

del resto...già gli ho fatto togliere le scarpe...non è che li posso anche frustare ......!!

#74
Lorena ha scritto: Hai ragione, basta avere buon senso. Il mio ragazzo fuma, ma quando stiamo insieme si modera. Ad es. aspetta sempre che anche io abbia finito di mangiare (lui è più veloce) prima di accendersi una sigaretta (ti assicuro che può sembrare scontato ma non lo è). A casa degli amici si infila il giaccone e va sul balcone, anche di notte in pieno inverno, a meno che non siano i padroni di casa a dirgli che può fumare tranquillamente (e se sono amici per davvero sai se sono sinceri o fanno cerimonie) e in tal caso cmq ne fuma una. Se proprio il vizio uno non se lo vuole togliere dovrebbe almeno avere il buon senso e la buona educazione.
Ih! ih! spero che mio marito non legga mai questo post... io sono molto più categorica :twisted:
Lui si fuma in media un pacchetto al giorno, e calcolando che in ufficio non può se le fuma tutte a casa. Qui sta il bello: siccome a me il fumo dà molto fastidio, fin da quando abbiamo deciso di sposarci gli ho posto come condizione di non fumare in casa! Per sua fortuna abbiamo un bel terrazzo dove mattino e sera esce imbacuccato come un esquimese... :lol:
Dentro a casa mia non faccio fumare nessuno, è bastato che le prime volte che mi chiedevano "Ti spiace se fumo una sigaretta?" dicessi "Sì" e adesso non me lo chiedono più. In compenso ho una terrazza sempre affollata :lol:

#75
milla ha scritto:anch'io alla gente che viene a casa dico che possono fumare...e poi spalanco la finestra...

del resto...già gli ho fatto togliere le scarpe...non è che li posso anche frustare ......!!
ma allora a casa tua il buon profumo c'è già per via delle scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: