La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kasper1983 ha scritto:secondo me nn è un fattore a chi piace va a chi nn piace nn va ma è una questione puramente economica
aal di la del fatto che si sa che uno dei motivi è quello..
io ho preso molte cosine che mi piacevano perchè le ho trovate solo li..
avrei potuto prenderle altrove dal momento che devo farmi 50 km andare e altrettanti a tornare per l'ikea..
non è dietro l'angolo.. ci vado per puro piacere e non per forza
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:unisciti a savi nella protesta popolare! :wink:
quoto Lil...ma insomma mi devo accontentare di Semeraro e emmezzeta? :evil: ..voglio L'ikeaaaaaaaa...così faccio impazzire il quasi maritino e la domenica mi trasferisco lì :lol:
Emmezeta non lo sopporto, sarà almeno 2 anni che non ci metto piede.
Semeraro, così così. L'Ikea è diverso, proprio per il designo nordico pulito pulito e il legno.

#19
bastille64 ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:unisciti a savi nella protesta popolare! :wink:
quoto Lil...ma insomma mi devo accontentare di Semeraro e emmezzeta? :evil: ..voglio L'ikeaaaaaaaa...così faccio impazzire il quasi maritino e la domenica mi trasferisco lì :lol:
Emmezeta non lo sopporto, sarà almeno 2 anni che non ci metto piede.
Semeraro, così così. L'Ikea è diverso, proprio per il designo nordico pulito pulito e il legno.
all'emmezeta qualcosa di utile l'ho trovato.. o per lo meno uno zerbino gnocco gnocco che non costasse una follia.. :)
e altri pocci..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
Mi unisco al coro di sarde insoddisfatte....perchè qua non c'è? Oltretutto non possiamo mica prendere un treno e arrivare nella città più vicina, uffa!

Protesta
Protesta
Protesta

Che bello sarebbe ricevere almeno il catalogo e sognare, pagherei anche le spese di spedizione!!!

:D

#21
kasper1983 ha scritto:secondo me nn è un fattore a chi piace va a chi nn piace nn va ma è una questione puramente economica
non accetto che anche questio mio post vada in OT.
non ho scritto "accorrete numerosi ikea regala oro" ho solo riportato una notizia RIGURDANTE SOLO L'OKEA DI BOLOGNA non ti abbiamo chiesto ne pareri ne di screditare chi non paga una cucina 12.000 euro o a chi piace andare all'ikea comprare un qualcosa e godersela fino in fondo perchè se si rompe.. non l'ha pagato nulla.. sono stili e pensieri di vita...

ora RITORNIAMO IN TEMA E KASPER NON ANDARE PI§ in OT nel mio TOPIC GRAZIE!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
bastille64 ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:unisciti a savi nella protesta popolare! :wink:
quoto Lil...ma insomma mi devo accontentare di Semeraro e emmezzeta? :evil: ..voglio L'ikeaaaaaaaa...così faccio impazzire il quasi maritino e la domenica mi trasferisco lì :lol:
Emmezeta non lo sopporto, sarà almeno 2 anni che non ci metto piede.
Semeraro, così così. L'Ikea è diverso, proprio per il designo nordico pulito pulito e il legno.
io nn sopporto nessuno dei tre :D x quanto riguarda i mobili,poi x alcune scemate forse ci trovi qlc di carino
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#23
kasper1983 ha scritto:secondo me nn è un fattore a chi piace va a chi nn piace nn va ma è una questione puramente economica
te lo ripeto...

sono andata all'ikea innanzitutto per una questione economica, lo ammetto.

ma ora che ci vivo con i loro mobili e ho visto che sono resistenti... la prossima casa la arredo ancora da loro. ovvio, userò anche i miei mobili di famiglia, per esempio la camera che devo portare a restaurare. ma i divani, la cucina, lo studio, la cameretta... torno da loro, anche se avessi vinto la lotteria.
perchè mi piacciono esteticamente. perchè sono resistenti. perchè se voglio li cambio quando mi va.

alla fine ikea ha uno stile molto definito... è così difficile credere che a qualcuno possa piacere al di là del fattore economico? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
missbo83 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:secondo me nn è un fattore a chi piace va a chi nn piace nn va ma è una questione puramente economica
non accetto che anche questio mio post vada in OT.
non ho scritto "accorrete numerosi ikea regala oro" ho solo riportato una notizia RIGURDANTE SOLO L'OKEA DI BOLOGNA non ti abbiamo chiesto ne pareri ne di screditare chi non paga una cucina 12.000 euro o a chi piace andare all'ikea comprare un qualcosa e godersela fino in fondo perchè se si rompe.. non l'ha pagato nulla.. sono stili e pensieri di vita...

ora RITORNIAMO IN TEMA E KASPER NON ANDARE PI§ in OT nel mio TOPIC GRAZIE!!!
dico solo la verità :wink:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#25
si x me è difficile pènsarlo,sopratutto x quanto riguarda i mobili.
è ufficiale,ikea meglio di scavolini,ernesto meda,lube ecc ecc...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#26
kasper1983 ha scritto:
dico solo la verità :wink:
no, dici la TUA verità, che si basa sulle tue considerazioni, senza apportare nulla alla discussione. e questo è abbastanza irritante.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
kasper1983 ha scritto:si x me è difficile pènsarlo,sopratutto x quanto riguarda i mobili.
è ufficiale,ikea meglio di scavolini,ernesto meda,lube ecc ecc...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi l'ha mai detto?
io ho detto che per i MIEI parametri mi va benone.
parametri non solo economici visto che per te si misura tutto da quello.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
a me Ikea non dispiace. Non ci arrederei casa, ma per un fattore estetico, alcune cose mi piacciono, ma lo stile nordico in tutta casa, no.
Però ogni volta che ci vado esco sempre con qualcosa!!
Inoltre, scansie, mobile per tv e librerie...solo Ikea!!!

#29
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
dico solo la verità :wink:
no, dici la TUA verità, che si basa sulle tue considerazioni, senza apportare nulla alla discussione. e questo è abbastanza irritante.
nn è solo la mia ma anche quella della maggior parte delle persone con cui si fa una discussione x quanto riguarda mobili fuori dal forum dato ke qua guardando il topic accorrono generalemente chi è interessato alla cosa
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#30
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:si x me è difficile pènsarlo,sopratutto x quanto riguarda i mobili.
è ufficiale,ikea meglio di scavolini,ernesto meda,lube ecc ecc...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi l'ha mai detto?
io ho detto che per i MIEI parametri mi va benone.
parametri non solo economici visto che per te si misura tutto da quello.
oltre a quello durata e stile...mettiamo a confronto ikea con le altre marche più note e vediamo qual'è la migliore?unico inconvenite è sicuramente il prezzo
A OGNUNO IL SUO LAVORO