La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
lot ha scritto:Cerchi questo.., beh.., intanto così si vede meglio! :wink:
Immagine
razie lot non sò ancora bene come si posta..

sai dirmi qualcosa?
Klaudia

#7
ciao, non vorrei dire una cavolata, ma credo di aver visto una cosa simile in un negozio in Piero della Francesca, esattamente all'angolo con via Poliziano, solo che non ricordo se era la sospensione oppure una piantana.....andrò a dare un'occhiata e poi ti faccio sapere!!!

#9
prova ha scritto:ciao, non vorrei dire una cavolata, ma credo di aver visto una cosa simile in un negozio in Piero della Francesca, esattamente all'angolo con via Poliziano, solo che non ricordo se era la sospensione oppure una piantana.....andrò a dare un'occhiata e poi ti faccio sapere!!!
Grazie non sò come ringraziarti sei gentile..
aspetto notizie...
Klaudia

#10
lot ha scritto:
klaudia ha scritto:grazie lot non sò ancora bene come si posta..
sai dirmi qualcosa?
Per postare immagini, leggi questo thread, vedrai che poi ti sarà facilissimo farlo.. :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
Grazie Lot, una volta avevo provato poi mi dimentico e devo ricercarlo..
ora però lo leggo con attenzione ... ho dovuto ristrutturare in meno di tre mesi compreso arredo e non vedo l'ora di far foto e postarle...

anche perchè ho ricevuto consigli utili come i tuoi e volevo farvi vedere il risultato..

mancano solo: tavolo, tende faretto sottoscala e luce bagno.

a proposito non amo i lampadari in bagno. qualche idea diversa?
Klaudia

#11
klaudia ha scritto:
prova ha scritto:ciao, non vorrei dire una cavolata, ma credo di aver visto una cosa simile in un negozio in Piero della Francesca, esattamente all'angolo con via Poliziano, solo che non ricordo se era la sospensione oppure una piantana.....andrò a dare un'occhiata e poi ti faccio sapere!!!
Grazie non sò come ringraziarti sei gentile..
aspetto notizie...
Ciao, purtroppo il negozio era chiuso quando sono passata, ma in vetrina confermo che hanno la lampada, solo che è da tavolo.....non appena riesco a passare in orario di apertura entro e chiedo per la sospensione...

#12
Ciao, purtroppo il negozio era chiuso quando sono passata, ma in vetrina confermo che hanno la lampada, solo che è da tavolo.....non appena riesco a passare in orario di apertura entro e chiedo per la sospensione...[/quote]

..sei un mito...grazie.
Klaudia

#13
Ciao! Allora in negozio ci sono passata ma non c'era la persona che si occupava delle lampade!!! :cry: Pertanto non sapevano dirmi la marca :? ma il prezzo di quella da tavolo si (almeno la merce esposta la vorrai conoscere?!?!?!?! :shock: ) cmq, quella da tavolo costa 250 euro. Secondo il signore che mi ha esposto i prezzi, il costo della sospensione non dovrebbe distaccarsi troppo dall'altro xtanto sui 280 euro circa
Mi hanno detto di ripassare per parlare con chi si occupa di quel settore x maggiori ragguagli in merito.

Mi spiace, pensavo di arrivare da te con marca prezzo, dimensioni etc...ma non è stato così! Cmq ci riproverò non appena mi capita di ripassare di li.

#14
prova ha scritto:Ciao! Allora in negozio ci sono passata ma non c'era la persona che si occupava delle lampade!!! :cry: Pertanto non sapevano dirmi la marca :? ma il prezzo di quella da tavolo si (almeno la merce esposta la vorrai conoscere?!?!?!?! :shock: ) cmq, quella da tavolo costa 250 euro. Secondo il signore che mi ha esposto i prezzi, il costo della sospensione non dovrebbe distaccarsi troppo dall'altro xtanto sui 280 euro circa
Mi hanno detto di ripassare per parlare con chi si occupa di quel settore x maggiori ragguagli in merito.

Mi spiace, pensavo di arrivare da te con marca prezzo, dimensioni etc...ma non è stato così! Cmq ci riproverò non appena mi capita di ripassare di li.
sei stata carinissima e ti ringrazio molto per la tua disponibilità... mi hai già aiutato molto.. almeno ora ho un parametro di costo e visto che rientra nel mio budget vedrò di andare a fare un salto (speriamo ci sia l'addetto :D ) .

Se mi piace dal vivo penso di prenderla dato che non riesco a reperire il prezzo della sospensione in madreperla riedita dalla VERPAN (mod puro designer Panton). tu ne sai qualcosa?...

Si parlava di imitazioni a 169 euro ma sono andata anche al mercatone Uno (indicato da un'utente) e non l'avevano...

grazie ancora
Klaudia

#15
klaudia ha scritto:
prova ha scritto:Ciao! Allora in negozio ci sono passata ma non c'era la persona che si occupava delle lampade!!! :cry: Pertanto non sapevano dirmi la marca :? ma il prezzo di quella da tavolo si (almeno la merce esposta la vorrai conoscere?!?!?!?! :shock: ) cmq, quella da tavolo costa 250 euro. Secondo il signore che mi ha esposto i prezzi, il costo della sospensione non dovrebbe distaccarsi troppo dall'altro xtanto sui 280 euro circa
Mi hanno detto di ripassare per parlare con chi si occupa di quel settore x maggiori ragguagli in merito.

Mi spiace, pensavo di arrivare da te con marca prezzo, dimensioni etc...ma non è stato così! Cmq ci riproverò non appena mi capita di ripassare di li.
sei stata carinissima e ti ringrazio molto per la tua disponibilità... mi hai già aiutato molto.. almeno ora ho un parametro di costo e visto che rientra nel mio budget vedrò di andare a fare un salto (speriamo ci sia l'addetto :D ) .

Se mi piace dal vivo penso di prenderla dato che non riesco a reperire il prezzo della sospensione in madreperla riedita dalla VERPAN (mod puro designer Panton). tu ne sai qualcosa?...

Si parlava di imitazioni a 169 euro ma sono andata anche al mercatone Uno (indicato da un'utente) e non l'avevano...

grazie ancora
Ma figurati nessun problema, magari trovi li anche quella, sai che io non ci ho fatto caso?!?!??!? Ora però tengo gli occhia perti in giro per la città se trovo qualche cosa ti avviso ;)