La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dimenticavo... quale è meglio? Il Lattice o il Waterlily???
E i prezzi? :roll:

arion

P.S. Ma per comprare un materasso devo dire quanto peso? (ho dato uno sguardo ai siti col waterlily e ce ne sono diversi a seconda del peso....) :shock: Io mi vergogno... magari col lattice non lo devo dire? (Lo so che è assurdo ma mi vergogno!!!)

#17
Ma no! Mica sono così fiscali! :lol: Più o meno un peso medio normale, anche se per caso sei un pò sul rotondetto va bene un materasso di media densità. Molto morbido o molto rigido vanno per che è magrissimo o chi ha reali problemi di obesità! :wink: I 5 chili in più o in meno non contano! E poi siete in due quindi, a meno di trovare un materasso matrimoniale diviso però in due settori diversi a seconda del peso tuo e dell'altro.. mi pare che si esageri! :lol:
Ultima modifica di luna il 19/04/04 9:28, modificato 1 volta in totale.

#19
Riguardo l'altezza hanno ragione gli altri 16-18 cm sono sufficenti per iun materasso in lattice. Il mio è 18 cm in lattice completamente sfoderabile
e' di Simmons e ci si fanno delle dormite mitiche!
Con due cuscini sempre in lattice ci è costato poco meno di 800 euro.

medfarma

#20
Scusate il disturbo, ieri ero in un supermercato Auchan e nell'atrio venivano esposti dei materassi della MEDFARMA con sistema Memory o Lattice, visto il prezzo proposto 349 Euro (Memory o Lattice stesso prezzo) per un matrimoniale 160 x 190 mi sono fermato. Han detto che è una ditta di Lissone che non ha punti vendita ma si serve dei supermercati per promuovere i suoi materassi, alla domanda perchè il prezzo è così basso, mi hanno risposto che vendendo direttamente tramite agente che viene a casa tua a trovarti, quindi senza distributore, riescono ad avere prezzi competitivi. Cercando notizie su internet non ho trovato notizie su questa azienda. Secondo la vostra opinione, mi devo fidare o è una bella sola...
Io ho lasciato i miei dati e mi chiameranno per fissare un appuntamento, mi piacerebbe avere un vostro parere in merito (terji o altri esperti).
Grazie come sempre per la disponibilità.
Saluti
Fabio

Materassi MEDFARMA: risposta a Marellik

#21
Ciao sono Paolo, io ho visto lo stand di Medfarma al Portello di Milano a luglio di quest'anno, mi ha colpito perchè era molto curato e professionale, alchè anch'io vedendo il prezzo, per il lattice matrimoniale a 348 euro ho lasciato i dati ma con molte perplessità, anchè perchè ero stato all'ikea e prodotti simili li avevo visti sopra i 500 euro ed Eminflex il lattice lo proponeva consegnato a casa mia a più di 600 euro.
Pensavo a qualcosa di strano, tipo che non lo avessero a disposizione, invece è venuto da me un ragazzo molto gentile e professionale che mi ha illustrato diversi prodotti spiegandomi le differenze e quando gli ho detto che avevo problemi di soldi e che ero deciso sul lattice non ha insistito sul resto.
Me l'hanno puntualmente consegnato direttamente in camera da letto (non in portineria) ritirandomi il mio vecchio materasso (gran comodità).
Ormai ci dormo da un paio di mesi e mi trovo molto bene, tra l'altro mi è venuto a trovare una amico che vende materassi a cui l'ho mostrato e non credeva assolutamente che l'avessi pagato solo 348 euro! gli ho dovuto mostrare la fattura!
Per la mia esperienza personale il mio materasso Medfarma è molto valido e con un prezzo assolutamente eccezzionale, Marellik vai tranquillo.