La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ospiti ben graditi

#1
allora vi devo chiedere un consiglione grande grande..

Forse questa estate riesco finalmente a far si che una coppia di amici a cui tengo tanto e che conosco da 15 anni circa ci venga a trovare.. loro sono della lombardi e ci siamo sempre visit moolto poco.. quest'ano praticmaente li obbligo (avendo finalemtne il posto) ad essere mei ospiti.. ora..
la stanza degli ospiti è formata solo da un letto ad una piazza e mezza e scatoloni di vestiti invernali.. non so se per il loro arrivo (ancora da fissare ) riuscirò a comprare alla santa ikea la composizione stolmen più le tende per creare una sorta di cabina armadio (ne parlavo in un post vecchissimo.. ma causa.. liquidità ancora non sono riuscita a comprarlo)...
secondo voi.. è meglio dare agli ospiti la nostra camera??
in qualsiasi caso o solo se non faccio in temp a montare la composizione e liberarmi degli scatoloni??

è da tempo che li attendo e vorrei che si sentissero davvero bene...
ditemi voi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
io prefersco dormire su un materasso sul pavimento che scomodare i padroni di casa... mi sento in imbarazzo!!! :P

#3
bhe.. fino adesso è sempre stato cosi.. dove magari andavo ma più per forza di cose.. magari non c'era una stanza per gli ospiti...

non lo so.. magari sono pare che mi faccio io ma ci tengo cosi tanto a questi ospiti che vorrei fosse tutto perfetto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
proprio per la perfezione, preferisco che mi si dica: guarda, ancora non abbiamo una camera degli ospiti come si deve. capisco benissimo, poggio i vestiti sugli scatoloni o sulle sedie, dormo per terra, e olè, nessun problema! :D

se invece vedo che questa persona si mette in difficoltà per far stare comoda me... ecco, sono subito in difficoltà anch'io, e mica me la passo tnto bene!

#6
boo ha scritto:io prefersco dormire su un materasso sul pavimento che scomodare i padroni di casa... mi sento in imbarazzo!!! :P
Idem per me! Ho i materassoni da campeggio gonfiabili e me li porto dietro quando mi invitano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
beh..se sei indecisa fagliele vedere entrambe e digli " decidete pure voi per noi è lo stesso!"

così la risolvi elegantemente
intanto dentro di te spera che vadano di là! 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#11
io invece non darei mai la mia camera da letto :oops: ..non lo sopporterei :oops:
per evitare di fargli mettere la roba per terra e non avendo i soldi per l'armadio io comprerei uno di quegli armadi di plastica con la cerniera..giusto per ritirare le cose e poi quando non ti serve più è facile da smontare e riporre...non saranno belle ma sono utili :wink:

#14
con tanto... o meglio dipende, da quando ho il conto in rosso anche 100 euros mi sembrano troppi!
però se sarà una soluzione anche fatta per durare, prova a vedere... altrimenti un hvar su cui mettono i loro maglioncini belli piegati!

#15
Offrendo la vostra camera, soprattutto perchè l'altra non è a posto, li metteresti in grosso imbarazzo, però non è nemmeno bello insistere perchè vengano da voi, se non puoi offrire una camera almeno un pochino sistemata.
Non puoi portare gli scatoloni in cantina, nel box o in un ripostiglio?
Nella camera, oltre al letto (magari messo benino con un bel copriletto), secondo me dovrebbero avere almeno uno stender, tipo quelli da negozio, dove appendere qualcosa, qualcosa che funga da comodino con abat-jour e una sedia o due dove appoggiare i vestiti.

Poi dipende dalle persone e dal rapporto che hai con loro...

Penny