La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:Offrendo la vostra camera, soprattutto perchè l'altra non è a posto, li metteresti in grosso imbarazzo, però non è nemmeno bello insistere perchè vengano da voi, se non puoi offrire una camera almeno un pochino sistemata.
Non puoi portare gli scatoloni in cantina, nel box o in un ripostiglio?
Nella camera, oltre al letto (magari messo benino con un bel copriletto), secondo me dovrebbero avere almeno uno stender, tipo quelli da negozio, dove appendere qualcosa, qualcosa che funga da comodino con abat-jour e una sedia o due dove appoggiare i vestiti.

Poi dipende dalle persone e dal rapporto che hai con loro...

Penny
non è un insistere è un.. finalemtne possono venire senza dover andare in albergo.
comodini, lampadario bajur tende alle finestre ci sono, copriletto carino.. bhe io sono maniaca delle cose cordinate quaindi.. le ho e si posso anche spostare gli scatoloni, anzi sicuramente sarà cosi, ma senza un armadio mi sembra un po spoglia e vuota.. quello intendevo.. sicurmaente la nostra camera è più accolgiente, ma anche li non potrebbero mettere gli abiti dentro l'armadio dato che strabocca dei nostri...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
boo ha scritto:con tanto... o meglio dipende, da quando ho il conto in rosso anche 100 euros mi sembrano troppi!
però se sarà una soluzione anche fatta per durare, prova a vedere... altrimenti un hvar su cui mettono i loro maglioncini belli piegati!
bhe il mio ocnto è perennemente in rosso.. quaindi anche per me 100 euro sono tati tanti..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
Anche senza armadio, lascia loro la cameretta. Saranno senz'altro più comodi perchè non avranno la sensazione di avervi usurpato la camera vostra.
Se proprio non puoi spostare gli scattoloni, rivestigli con un copriletto o carta crespa colorata così avranno un appoggio per la valigia e altre cose.

#19
missbo83 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Offrendo la vostra camera, soprattutto perchè l'altra non è a posto, li metteresti in grosso imbarazzo, però non è nemmeno bello insistere perchè vengano da voi, se non puoi offrire una camera almeno un pochino sistemata.
Non puoi portare gli scatoloni in cantina, nel box o in un ripostiglio?
Nella camera, oltre al letto (magari messo benino con un bel copriletto), secondo me dovrebbero avere almeno uno stender, tipo quelli da negozio, dove appendere qualcosa, qualcosa che funga da comodino con abat-jour e una sedia o due dove appoggiare i vestiti.

Poi dipende dalle persone e dal rapporto che hai con loro...

Penny
non è un insistere è un.. finalemtne possono venire senza dover andare in albergo.
comodini, lampadario bajur tende alle finestre ci sono, copriletto carino.. bhe io sono maniaca delle cose cordinate quaindi.. le ho e si posso anche spostare gli scatoloni, anzi sicuramente sarà cosi, ma senza un armadio mi sembra un po spoglia e vuota.. quello intendevo.. sicurmaente la nostra camera è più accolgiente, ma anche li non potrebbero mettere gli abiti dentro l'armadio dato che strabocca dei nostri...
Se è così allora va benissimo! Però ti suggerisco proprio di comprare lo stender (li trovi sui 20 euro, anche meno) in modo che se hanno qualcosa da appendere lo possano fare.

Saranno molto più a loro agio nella cameretta, che nella vostra camera.

Penny

#20
bastille64 ha scritto:Anche senza armadio, lascia loro la cameretta. Saranno senz'altro più comodi perchè non avranno la sensazione di avervi usurpato la camera vostra.
Se proprio non puoi spostare gli scattoloni, rivestigli con un copriletto o carta crespa colorata così avranno un appoggio per la valigia e altre cose.
anche secondo me lasciando loro la cameretta hanno più privacy perchè poi io in camera vrei tutte le mie cose magari mi dimentico di prendere qualcosa...

bella l'idea del rivestire gli scatoloni, ma non sono tanti, e riesco a spostarli, potrei mettere il tavolo di plastica da girdino, con sopra un foulard che tocchi terra dato che non ho un comò di appoggio...
restano solo un week end lungo.. non avranno molto bisongo dell'armadio vero??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
Per un lungo weekend secondo me non ne avranno affatto bisogno. Se proprio serve per un abito: con una gruce appesa alla maniglia della finestra ci si aggiusta ma prima offriti di ospitare nel tuo armadio indumenti da appendere.
PS: faccio spesso weekend fuori e non ho quasi mai avuto bisogno di appendere qualcosa.

#24
lilmaul ha scritto:savi..costa meno unarmadio dell'ikea..quelli sono sui 70 euro! :wink:
santa ikea :roll: ma io non li sò i prezzi ikea :evil:
70 euro :shock:?io qui li pago molto meno :wink:

#25
poi su brava casa se non sbaglio avevo letto che era una bella cosa preparare dei cestini da mettere sul letto per gli ospiti contenenti gli asciugamani, sapone bagni schiuma, shampi, ma rigorosamente o monodose o non bottigliette grandi che darebbero la sensazione di spreco, quaindi vorrei prepararne uno per lei e uno per lui..
consigli su prodotti che fanno ache i monodose o cmq bottiglini piccoli??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
missbo83 ha scritto:poi su brava casa se non sbaglio avevo letto che era una bella cosa preparare dei cestini da mettere sul letto per gli ospiti contenenti gli asciugamani, sapone bagni schiuma, shampi, ma rigorosamente o monodose o non bottigliette grandi che darebbero la sensazione di spreco, quaindi vorrei prepararne uno per lei e uno per lui..
consigli su prodotti che fanno ache i monodose o cmq bottiglini piccoli??
ottima idea!!
uhm....si...ci sono un paio di negozi che vendono cose di questo tipo....però ho un dubbio....non so se ti posso scrivere il nome senza essere tacciata di fare pubblicità...... :?
...ci provo...io conosco il body shop e la bottega verde...da loro trovi sicuramente bottigline piccole e con ottime profumazioni...e pure i cestini! oppure li ho visti anche in alcuni supermercati!

ottima pure l'idea di ricoprire e decorare il tavolo!
e se non vuoi lasciare pareti bianche puoi attaccare un foulard pure ad un muro!

#27
missbo83 ha scritto:
lilmaul ha scritto:savi..costa meno unarmadio dell'ikea..quelli sono sui 70 euro! :wink:
infatti giovedi che c'e il 90% di socnto ci faccio un salto.. volevo una mini composizione stolmen.. che dite?? me la cavo con quanto??
porca v@cc@ col 90% di sconto all' ikea ci vado a piedi :shock: :shock: :shock: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
Immagine
risolto il problema (ed è pure bellino)

ANEBODA 180CM\H €69
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
secondo voi.. è meglio dare agli ospiti la nostra camera??
per educazione DEVI fare questa offerta...
per la stessa educazione loro rifiuteranno e staran benone nella camera degli ospiti accampati :wink:

#30
Io opterei per uno stand, magari con un paravento. Se ti manca qualcosa magari fattela prestare da qualcuno. Io offrirei la mia camera, ma se mi venisse offerta io rifiuterei.
L'idea dei profumini mi fa tanto albergo e poi magari sono affezionati a dei prodotti loro.