La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Beh una cosa bisogna che la dica, lei ha fatto tutto tutto abusivo di sicuro, perchè un permesso così non glielo avrebbero dato mai, e quello che è ancor peggio è che si è inventata della vicina, che dall'oggi al domani le da un diritto di veduta sul suo suolo, così come se nulla fosse, questa apre una finestra e se un giorno la vicina rialza nonpuò più farlo perchè chude una finestra, quindi o era tutta una bufala, facile da credere visto come si è alterata e non ha accettato altre soluzioni senza neppure giustifarle o veramente vive nella terra di nessuno dove le case si fanno come si vogliono senza rispettare nè leggi nè vicini :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#62
alice7 ha scritto: o veramente vive nella terra di nessuno dove le case si fanno come si vogliono senza rispettare nè leggi nè vicini :roll:
Secondo me questa è + probabile :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Secondo me questa è + probabile
l'ho pensato anch'io...
e comunque proprio per come se l'è presa, lei quella casa ce l'ha.... con finestra o meno... anche se sono propensa a pensare che la storia della fnestra sulla vicina sia l'ultimo tentativo di far smettere le proposte... dato che la sua era l'unica giusta... dato il suo 9 in disegno tecnico!!! :twisted:

#64
io della signora in giallo mi ricordo lafoto dei piedi con la lebbra...
Poi aggiungerei lo scassaballe del cucu' che aveva fatto allontanare cyber dal forum.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
chi è lo scassaballe del cucù? oddio sta cosa m'incuriosisce :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#66
... :lol: però...ne succedono di cose nel forum!
...questo topic mi fa morire dal ridere! Continuate che 2 risate ci stanno sempre bene!!!!

#67
blumarea ha scritto:io della signora in giallo mi ricordo lafoto dei piedi con la lebbra...
Poi aggiungerei lo scassaballe del cucu' che aveva fatto allontanare cyber dal forum.
Preciso: non è stato Cucù ad allontanarmi dal forum, bensì il (forte e a quanto pare sbagliato) sospetto che si trattasse di Bertok...

Non avrei potuto tollerare un voltagabbanismo a questi livelli e pertanto decisi di etichettare il forum come "compromesso" per quanto riguardava l'onestà e la privacy degli utenti, e me ne andai.

Quando mi fu spiegato che il soggetto in questione non era Bertok, tornai... salvo poi andarmene nuovamente perchè non riuscivo a tollerare alcuni utenti razzisti e beceri...
anche in questo caso, terminate la mie passioni "private" e contemporaneamente essendosi calmato il Flame Xenofobo, decisi di tornare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
fammi capire Jack...
...... terminate le mie passioni private?? con Bertok ??
:shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
dammispazio ha scritto:fammi capire Jack...
...... terminate le mie passioni private?? con Bertok ??
:shock:
"passioni" nel senso di "casini" ;)

è stato un periodo di casini che si assommavano l'uno all'altro, nella mia vita privata e lavorativa, e non avevo voglia di colelgarmi ad un forum per incazzarmi ancora di più leggendo certe cose...
Sono 2 episodi distinti e distanti 8-10 mesi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:fammi capire Jack...
...... terminate le mie passioni private?? con Bertok ??
:shock:
"passioni" nel senso di "casini" ;)

è stato un periodo di casini che si assommavano l'uno all'altro, nella mia vita privata e lavorativa, e non avevo voglia di colelgarmi ad un forum per incazzarmi ancora di più leggendo certe cose...
Sono 2 episodi distinti e distanti 8-10 mesi ;)
però non hai smentito la relazione con Bertok...

:lol: :lol: :lol:

#71
capisco cosa vuoi dire, non molto tempo fa anche io ho letto marginalmente alcuni topic che mi davano veramente la nausea, veramente orrorosi, per fortuna poi le acque si sono calmate. Certo che la consapevolezza che personaggi altresi carini e divertenti quando poi approfondiscono determinati argomenti rivelando opinioni diametricalmente opposte alle mie mi ha fatto sentire un po a disagio...ecco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:fammi capire Jack...
...... terminate le mie passioni private?? con Bertok ??
:shock:
"passioni" nel senso di "casini" ;)

è stato un periodo di casini che si assommavano l'uno all'altro, nella mia vita privata e lavorativa, e non avevo voglia di colelgarmi ad un forum per incazzarmi ancora di più leggendo certe cose...
Sono 2 episodi distinti e distanti 8-10 mesi ;)
però non hai smentito la relazione con Bertok...

:lol: :lol: :lol:
si infatti...era una conferma implicita e manco tanto implicita
Ho preferito non indagare oltre............per ora 8)

sai STEVE.....non ricordo se LIL o RANA o BOO....insomma per una frazione di secondo io e Jack siamo stati quasi una coppia !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
bhè... con Bertok c'è stato sempre un rapporto ambiguo... forte simpatia fin da subito, poi grigliatona insieme, poi io sono scomparso per un po', poi lui si è fatto prendere da altre cose, poi sta storia del cucù e adesso ci ignoriamo con stile, ma senza un motivo valido!! :lol: :lol: :lol:

Dammi... ma secondo te perchè ci hanno accoppiato? :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 12/07/07 19:02, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
dammispazio ha scritto: sai STEVE.....non ricordo se LIL o RANA o BOO....insomma per una frazione di secondo io e Jack siamo stati quasi una coppia !
Uhmmm...
e tutto ciò è successo nell'inutile e ridondante thread di Lil sui buoni del forum???

Azz... che fortuna!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#75
inutile e ridondante è il tuo album dei costumini! :lol: :lol: :lol: e pure terrificante...
cmq avevo accoppiato io dammi con cyber.... 8)