La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
forse non si vede bene dalla foto a causa del riflesso della luce ma anche i cassetti sotto al pc hanno una cornice intorno come le ante...

Non sono uguali tra di loro: hanno diversa grandezza.

Ma che volete da questi cassetti?

#47
magnoliae ha scritto:forse non si vede bene dalla foto a causa del riflesso della luce ma anche i cassetti sotto al pc hanno una cornice intorno come le ante...

Non sono uguali tra di loro: hanno diversa grandezza.

Ma che volete da questi cassetti?

Senti, a parte il fatto che ti stiamo distruggendo la cucina il vandalo che dice? Immagino che tu gli abbia già fatto notare il tutto come si giustifica? che soluzioni propone? Per lo spazio a fine cucina bastano dei riempitivi. Sotto il frigo occorre cambiare lo zoccolino con uno con prese d'areazione meno evidenti ed esteticamente più belle. per la cappa o ti fai sostituire il pensile o penso tu non possa fare nulla. Per la lavastoviglie non saprei ma quanto sono alte la basi?

#48
magnoliae ha scritto:forse non si vede bene dalla foto a causa del riflesso della luce ma anche i cassetti sotto al pc hanno una cornice intorno come le ante...

Non sono uguali tra di loro: hanno diversa grandezza.

Ma che volete da questi cassetti?
scusami ma le foto non rendono bene..così come si vedono la cucina sembra peggio di quello che è...se i cassetti sono a posto allora i problemi rimangono quelli evidenziati da te...non ce l'abbiamo coi cassetti..al massimo con chi te la fatta (la cucina)... comunque aggiornaci se ci sono sviluppi...

la mia cucina comunque ha il pensile con la cappa più basso per dar visibilità al piano cottura...e le ho sempre viste così non sapevo che esistessero anche allo stesso livello (nn lo sapevo quando l'ho comprata) se no lo chiedevo anche io il pensile alla stessa altezza...

#49
oggi è stato il falegname a casa mia per aggiustare qualcosina.

Vi faccio sapere come è andata!
Speriamo bene, anche se credo che dovrò rassegnarmi!
Baci a tutti!

#50
magnoliae ha scritto:oggi è stato il falegname a casa mia per aggiustare qualcosina.

Vi faccio sapere come è andata!
Speriamo bene, anche se credo che dovrò rassegnarmi!
Baci a tutti!

Mai!

Combattere! E' nel tuo diritto.
Risistemare, se c'è bisogno, rifare. Una cucina dura molto tempo, come fai a viverci tutti i giorni con tutti quei difetti :?:

#51
welà ferrrma lì.
ti rassegni solo ed esclusivamente se la cucina te la regalano.
del tipo: vabbè abbiam fatto una caxxata dietro l'altra, grazie e arrivederci, non ci deve nulla.
a quel punto e solo a quel punto potrai rassgenarti e decidere se metter mano in prima persona sistemando i danni o darle fuoco.

se la cucina la devi pagare...non ti rassegni, manco per un caxxo, chiaro?!