La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siete una massa di assatanati 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:








e tu spicciati con sto album 8)
E tu vedi di prendere il numerino come dal panettiere 8) :lol: :lol: :lol:

io sono stata una delle prime a sostenere la causa dell'album costuminante :lol: :lol:






Va beh..... visto che sei tu..... il numerino l'ho già preso io :wink: facciamo la fila insieme? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#257
samantha.l ha scritto:io sono stata una delle prime a sostenere la causa dell'album costuminante :lol: :lol:
Infatti io e kali abbiamo tenuto il posto anche per te :wink: 8)
Che sia chiaro però..... io sono gelosa :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#258
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:io sono stata una delle prime a sostenere la causa dell'album costuminante :lol: :lol:
Infatti io e kali abbiamo tenuto il posto anche per te :wink: 8)
Che sia chiaro però..... io sono gelosa :evil: :evil: :evil:
Io no quindi non ci sono probelmi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#259
samantha.l ha scritto:Io no quindi non ci sono probelmi ;)
:lol: :lol: :lol:
Già mi immagino la faccia di Steve quando leggerà questo post.... e l'altro :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#260
va bhè la solita faccia da deficiente....al cubo però ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#261
violet ha scritto:va bhè la solita faccia da deficiente....al cubo però ! :lol: :lol: :lol:
:shock:


:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#262
Che amici!!
Ma, soprattutto, che amiche!!! :lol: :lol:

Non è che qualcuna mi fa un riassuntino delle 50 pagine del thread di Lilmaul in cui prende spunto?? Non ho capito bene perchè finisco per essere nominato lì dentro...

Datemi un po' di tempo e avrete i vostri album!! :wink:

Oggi sono andato per la prima volta in vita mia all'Ikea e ho anche comprato qualcosina...
E' un posto simpatico!! :wink:
A parte il bar/ristorante che fa schifo...

Ora vi faccio vedere un po' di amichetti... :lol: :lol:
Immagine

#265
il post di lilmaul è un tentativo di creare nuove coppie virtuali ma lì tutti si lasciano e si ripigliano e l'unico fedele è bertok a virtual :lol: tu sei stato scelto da qualche utente ..se hai tempo leggilo o forse è meglio di no :roll:
wow che bei posti,stupendi e da invidia...tranne per gli squali troppo vicini per i miei gusti :?

#266
il mio topic è il gioco delle coppie nuova versione..sei stato nominato in quanto sei stato richiesto...bel coraggio da parte di qualcuna! :shock: :lol: non ti dico da chi così almeno te lo leggitutto1 così vedi gli abbinamenti! :lol: sicuramente ti fai delle risate :wink: e smettila di spacciare ste foto per tue...lo sappiamo che sei stato chiuso in casa per un mese e adesso fai lo sborone-..... :lol: :lol: 8) :wink:
nel mio topic troverai anche il tuo nuovo, azzeccatissimo avatar.... 8)

#267
bentornato in Italy, Steve :D ma qui non vogliono vedere questi "amichetti" e neanche le palafitte (ooopppps overwater! pardon :oops: )

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare