La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COMPRARE DA UNIEURO

#17
Claudia81 ha scritto:amici cari e affettuosi....... :lol: :wink:
tra un paio di settimane al max dovrò ordinare frigo e lavatrice da unieuro... mi hanno già detto che se non ce l'hanno in magazzino il tempo da aspettare è di una quindicina di gg...
a parte questo... voi avete mai comprato qualcosa di "grosso" da unieuro? vi siete trovati bene, anche col trasporto? capisco che ogni negozio è una cosa a sè e i dipendenti lo stesso però... non è che spendo 2lire......
per il pagamento come funziona? dò un anticipo all'ordine e poi pago alla consegna? o saldo all'arrivo e poi faccio consegnare?
io ho comprato il frigo da unieuro (bosch KGP 36360) a 699 scontato, siccome quello in espo era l'ultimo ed era stato già venduto ne hanno ordinato uno nuovo e mi hanno tenuto il prezzo a 699 (prezzo completo 799), ho dato la caparra di 100 euro però non mi hanno spiegato che poi non potevo più saldare in negozio ma solamente al trasportatore... per cui mi sono trovato un pò in difficoltà perché ho dovuto recuperare 599 euro in contanti (ero comunque passato un paio di volte e mi avevano detto che potevo saldare li con carta di credito, poi non era verò, però non ci sono mai le stesse commesse) quando sono arrivati col frigo avevano la bolla con il prezzo che partiva da 799 invece che da 699 e risultava il mio acconto di 100 euro e da pagare ancora 699 allora c'è stato un attimo di panico abbiamo fatto un paio di telefonate ed è andato tutto a posto...

ti consiglio a sto punto di chiedere tutte le informazioni prima di comprare farti confermare le informazioni che ti danno e poi compra pure... alla fine da me c'è stato solo un disguido, probabilmente dovuto al passaggio di informazioni tra un commesso e l'altro... :D :D :D

#18
Voglio segnalare che in moltissimi centri Unieuro in caso di acquisto di un elettrodomestico, il commesso propone l'estensione di garanzia unieuro da 2 a 5 anni, omettendo il fatto che i produttori nella maggior parte dei casi offrono LORO STESSI una estensione di garanzia .

MA cosa ancora più grave è la comparazione del costo!

LA GARANZIA UNIEURO COSTA 109 euro!

LA GARANZIA DEL PRODUTTORE COSTA MOLTO MENO (IN MOLTI CASI LA META') ED E' MOLTO PIU' EFFICIENTE, SENZA CONSIDERARE CHE PUO' OFFRIRE AD ESEMPIO ANNI AGGIUNTIVI O L'ELETTRODOMESTICO SOSTITUTIVO!

**************************************************
QUINDI ATTENTI A NON FARVI FREGARE!
**************************************************

Comunque preferisco di gran lunga Mediaworld come preparazione dei commessi e ambiente.

#20
Claudia81 ha scritto:mmm ottime info!
come faccio a sapere se la smeg e la hoover danno anche loro l'estensione di garanzia? io sicuramente voglio farla :wink:
guarda i relativi siti web. Cmq di solito è presente nella confezione la cartolina per la garanzia.

#21
anto75 ha scritto:Voglio segnalare che in moltissimi centri Unieuro in caso di acquisto di un elettrodomestico, il commesso propone l'estensione di garanzia unieuro da 2 a 5 anni, omettendo il fatto che i produttori nella maggior parte dei casi offrono LORO STESSI una estensione di garanzia .

MA cosa ancora più grave è la comparazione del costo!

LA GARANZIA UNIEURO COSTA 109 euro!

LA GARANZIA DEL PRODUTTORE COSTA MOLTO MENO (IN MOLTI CASI LA META') ED E' MOLTO PIU' EFFICIENTE, SENZA CONSIDERARE CHE PUO' OFFRIRE AD ESEMPIO ANNI AGGIUNTIVI O L'ELETTRODOMESTICO SOSTITUTIVO!

**************************************************
QUINDI ATTENTI A NON FARVI FREGARE!
**************************************************

Comunque preferisco di gran lunga Mediaworld come preparazione dei commessi e ambiente.
quoto...io l'ho preso li perché il frigo che mi piaceva li lo facevano a 100 euro in meno che da altri..però come commessi un pò tutti lasciano a desiderare (con le varie eccezioni di qualche ragazzo/a preparato/a)...ridicola poi la garanzia di unieuro che costa una follia...io non l'ho fatta tanto la bosch mi sembra che di partenza dava 3 o 5 anni..spendere 109 euro per una garanzia Unieuro e non del produttore è un pò eccessivo..poi non ti compre mica su tutto, paghi la chiamata dell'intervento i pezzi no...quando ero li ho visto concludere due o tre vendine e nessuno che prendeva la garanzia unieuro...

#23
*Mà ha scritto:Claudia, occhio perché sono appena andata sul sito di enelclub, la tessera è valida solo fino al 1° settembre, poi decadono tutte le promozioni per via della liberalizzazione del mercato energetico (ma dimmi tu che caxxata :evil: )
Scusate se vado in OT, ma mi spiegate questa cosa della tessera.
Mi sa che da quelche parte ce l'ho anche io... adesso vado a cercarla... :roll:

#24
Erika ha scritto:
*Mà ha scritto:Claudia, occhio perché sono appena andata sul sito di enelclub, la tessera è valida solo fino al 1° settembre, poi decadono tutte le promozioni per via della liberalizzazione del mercato energetico (ma dimmi tu che caxxata :evil: )
Scusate se vado in OT, ma mi spiegate questa cosa della tessera.
Mi sa che da quelche parte ce l'ho anche io... adesso vado a cercarla... :roll:
Se non ricordo male :!: la tessera enel club non esiste più (non è utilizzabile) da quest'anno.

#25
anto75 ha scritto:
Erika ha scritto:
*Mà ha scritto:Claudia, occhio perché sono appena andata sul sito di enelclub, la tessera è valida solo fino al 1° settembre, poi decadono tutte le promozioni per via della liberalizzazione del mercato energetico (ma dimmi tu che caxxata :evil: )
Scusate se vado in OT, ma mi spiegate questa cosa della tessera.
Mi sa che da quelche parte ce l'ho anche io... adesso vado a cercarla... :roll:
Se non ricordo male :!: la tessera enel club non esiste più (non è utilizzabile) da quest'anno.
fino al 31agosto sì, è utilizzabile. però se non ce l'hai già non te la fanno più. io sono arrivata giusto in tempo
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
claudietta illuminami perchè non vai da trony?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
ok non indago :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
:lol: oddiio erano secoli che non vedevo un puffo :D :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine