La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
laurent ha scritto:capisco se ti da fastidio il fumo in generale ma a me sinceramente non darebbe particolare fastidio

anche se obbiettivamente trovo maleducato il tipo dato che lo ha fatto senza chiedere
dire che mi da fastidio il fumo quando anche io fumo non ha tanto senso... però devo dire che non mi piace respirare le sigarette degli altri... :roll: (non parliamo poi di quelle ripiene! :shock: )

quest'anno al mare c'era un gruppo di ragazze (dai 25 ai 35 anni..) con figli a seguito.. che si fumavano sigarette ripiene sulla spiaggia, vicino al mio asciugamano! Poi va beh, a questo si aggiunge che stavano pure in topless e perizoma... le avrei uccise! :evil:

#92
Colynn ha scritto: qualcuno in borghese cui il fatto sollevava un grosso problema morale :shock:
mah, tanto se le fumano anche loro... :roll:

#93
Rox ha scritto:Grazie Giovanni di ricordarmelo, io ho smesso a settembre, ma ancora adesso faccio fatica, ogni tanto avrei voglia di fumarmi una sigaretta ma cerco di resistere lo faccio per me, per gli altri ma sopratturro per i miei figli. E' una lotta quotidiana e sentirmi dire quanto fa male a me fa solo bene.
Grazie
Rox... se non sono indiscreta... che cosa ti ha spinto a smettere?
A me fa male vedere mio marito che si fuma una sigaretta dietro l'altra...
Lui dice che smetterà solo quando avremo dei figli, ma intanto fuma e fuma e fuma... Suo padre è morto per un tumore ai polmoni (manco a dirlo, fumava come un turco), non dovrebbe essere una ragione sufficiente per smettere?

#94
henry_74 ha scritto:
Colynn ha scritto: qualcuno in borghese cui il fatto sollevava un grosso problema morale :shock:
mah, tanto se le fumano anche loro... :roll:
magari NON la persona in questione :wink:

#95
Vedere i miei figli che prendono da me come spugne, i modi di parlare, i tic, il modo di pormi con le altre persone ec.ec.ec. non potevo assolutamente dargli questo esempio. E così ho avuto il coraggio ma ho avuto bisogno di un aiuto esterno, da sola non ce l'avrei mai fatta

#96
si ma infatti ho scritto che il tipo mi è sembrato maleducato, io avrei chiesto..

ma non ci trovo niente di così particolarmente fastidioso nel far fumare cannoni..

ora ci bannano veramente :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#97
Rox ha scritto:Vedere i miei figli che prendono da me come spugne, i modi di parlare, i tic, il modo di pormi con le altre persone ec.ec.ec. non potevo assolutamente dargli questo esempio. E così ho avuto il coraggio ma ho avuto bisogno di un aiuto esterno, da sola non ce l'avrei mai fatta
CHE TIPO DI AIUTO :?:

#98
Sono andata da un medico molto conosciuto in zona che pratica una specie di agopuntura, con me, mio marito, mia cognata, mio cognato e un amico ha funzionato. Ma la cosa più importante è volerlo !

#99
Estratti.Naturali ha scritto: quest'anno al mare c'era un gruppo di ragazze (dai 25 ai 35 anni..) con figli a seguito.. che si fumavano sigarette ripiene sulla spiaggia, vicino al mio asciugamano! Poi va beh, a questo si aggiunge che stavano pure in topless e perizoma... le avrei uccise! :evil:
25enni in topless e perizoma fumate sulla spiaggia........ :roll:

Non è che mi diresti dove vai in vacanza??? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: quest'anno al mare c'era un gruppo di ragazze (dai 25 ai 35 anni..) con figli a seguito.. che si fumavano sigarette ripiene sulla spiaggia, vicino al mio asciugamano! Poi va beh, a questo si aggiunge che stavano pure in topless e perizoma... le avrei uccise! :evil:
25enni in topless e perizoma fumate sulla spiaggia........ :roll:

Non è che mi diresti dove vai in vacanza??? :mrgreen:
Marina di Vecchiano :wink:
...non so se hai letto bene..."con figli a seguito" :wink: però i mariti non c'erano.. c'era solo un uomo, secondo me un finto gay... cioè faceva finta di essere gay così poteva stare lì a spalmare la crema tra un filino di perizoma e l'altro senza passare per porco :lol: :lol:

#101
Mori' per le sigarette, risarcimento
09/03/2005 - 16:08
L'Ente tabacchi italiani dovra' versare 200.000 euro
(ANSA)-ROMA,9 MAR- Per la prima volta in Italia, e forse in Europa, un produttore di sigarette e' stato condannato a risarcire i familiari di un fumatore morto. 200.000 euro: questa la cifra che l'Ente tabacchi italiani (Eti) dovra' versare ai familiari di Mario Stalteri, morto nel 1991, per le omissione legate alla mancata informazione ai consumatori dei pericoli derivanti dal fumo. La sentenza e' stata emessa dalla prima sezione civile della corte d'appello di Roma. L'Eti fara' ricorso in Cassazione.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette