La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
E' una barzelletta stupida, ma la dice lunga....
Abbiate pietà di me perchè non le so raccontare figuriamoci a scriverle...

C'E' UN RAGIONIERE DISOCCUPATO, E' DISPERATO PERCHE' NON HA TROVATO UN POSTO DA NESSUNA PARTE E DECIDE COME ULTIMA SPIAGGIA DI PROVARE AL CIRCO. IL DIRETTORE E' MOLTO GENTILE, GLI DA UN COSTUME DA SCIMMIA E LO METTE NELLO SPETTACOLO. LA SERA IL RAGIONERE INDOSSA IL SUO COSTUME DA SCIMMIA E SALE SU UN ALTO TRAMPOLINO DAL QUALE SI DOVRA' TUFFARE. GUARDA GIù E VEDE UN GRUPPO DI LEONI. INIZIA A TREMARE CONVULSAMENTE DALLA PAURA, MA DA SOTTO UN LEONE GLI FA: SALTA, NON TI PREOCCUPARE! SIAMO TUTTI RAGIONIERI!

#67
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:Rag. Candy Candy e rag. Lamù :roll:
Magari facessi DAVVERO la ragioniera!
ogni tanto lo dico anche io! :shock: siamo messe male....

#69
Ragazze, vado al circo a vedere se mi danno un costume da tigre per saltare nel cerchio di fuoco! 8)

(bello il circo con le persone mascherate da animali, invece che gli animali veri....)

#70
domovoy ha scritto:Anche io Ragioniere! :D Vabe' ragioniere programmatore... ma sempre quello è! :P
anche io! infatti io dico sempre che sono programmatore, ometto il titolino di Ragioniere :roll: :roll:

#71
Io penso sempre che era meglio se facevo ragioneria!
Ogni volta che mi fanno un colloquio mi chiedono se so fare i bilanci! Cavolo! Faccio la segretaria, e tengo la prima nota ma non so fare un bilancio non ho fatto ragioneria.... e così il colloquio va male.

Arion

#72
Io ero una maga dei bilanci a scuola. Ora chi se li ricorda! Però se mi ci mettessi... potrei ricordare qualcosa... uff!

#73
JkArion ha scritto:Io penso sempre che era meglio se facevo ragioneria!
Ogni volta che mi fanno un colloquio mi chiedono se so fare i bilanci! Cavolo! Faccio la segretaria, e tengo la prima nota ma non so fare un bilancio non ho fatto ragioneria.... e così il colloquio va male.

Arion
fatta una buona prima nota non è che ci vuol molto a fare i bilanci! :wink: fatti furba!

Estratti io a dire il vero non mi son mai dovuta presentare dicendo il titolo di studio... ho cominciato a lavorare prima ancora di averlo!!!! Non sapevo nemmeno com'era andato l'esame e gia' lavoravo... :shock:

#74
Lo so è che io proprio non ho fatto materie di contabilità e quello che sto facendo lo apprendo mano mano
Arion

#75
ciaooooo!
sono in ufficio... oggi niente pausa pranzo... ma un panino veloce....

Mi sto addormentandooooo
il classico ABBIOCCO!!!

HELP!

menomale è venerdi
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....