La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
:shock: :shock: :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#288
apperò che defilè.... :P la più bella è quella con la testa quadra tagliata! :lol: :lol: :wink:

#291
violet ha scritto::shock: :shock: :shock:
Quoto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ok..... dopo aver raccolto la bava.... devo farti un appunto: il fisichino sta crollando :shock: ragazzo hai bisogno di recuperare :roll: :lol:
Ok.... detto questo devo chiederti un favore personale :roll: visto che sei dotato di superpoteri :roll: non è che potresti cancellare l'account di Campo?
Metti caso che tra qualche anno decida di tornare a leggere il forum :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#292
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock: :shock:
Quoto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ok..... dopo aver raccolto la bava.... devo farti un appunto: il fisichino sta crollando :shock: ragazzo hai bisogno di recuperare :roll: :lol:
Ok.... detto questo devo chiederti un favore personale :roll: visto che sei dotato di superpoteri :roll: non è che potresti cancellare l'account di Campo?
Metti caso che tra qualche anno decida di tornare a leggere il forum :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Ormai ho anch'io la mia età... :lol: :lol: :lol:

Devo bannare Campo?? :wink:
Tanto potrebbe leggere comunque tutto... 8)

#293
tu invece dovevi bannare qualcuno e non l'hai fatto...e il tormento continua :evil: ti perdono solo perchè sei sposino fresco..ma ..provvedi! :evil:

#294
steve....che dirti ? sei un sogno ! :lol: :lol: :lol:

in senso ironico, ovvio :)

va bhè hai approfittato a postarle nel pomeriggio inoltrato che sai che non ci sono tok e virtual, furbo ! :lol:

ma avete visto i piedi ? in una foto sembrano quadri o sbaglio ! :shock:

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#295
Anna73 ha scritto:Ok.... detto questo devo chiederti un favore personale :roll: visto che sei dotato di superpoteri :roll: non è che potresti cancellare l'account di Campo?
Metti caso che tra qualche anno decida di tornare a leggere il forum :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
siamo alle treeeescheeee!!!!
e poi fanno finta di festeggiare il matrimonio o l'anniversario!!!! :shock: :lol:

#296
lilmaul ha scritto:tu invece dovevi bannare qualcuno e non l'hai fatto...e il tormento continua :evil: ti perdono solo perchè sei sposino fresco..ma ..provvedi! :evil:
Ancora?
Pensavo fosse finita quella storia...
Riscrivimi in PV i dettagli e vedo quello che posso fare.

#298
Steve1973 ha scritto:Ormai ho anch'io la mia età... :lol: :lol: :lol:
Va beh ma l'ultima foto che avevo visto in costume non penso fosse di 10 anni fa :roll: saranno stati i preparativi o la casa :roll: ora un bell'abbonamento in palestra e passa la paura 8) :lol:
Steve1973 ha scritto:Devo bannare Campo?? :wink:
Tanto potrebbe leggere comunque tutto... 8)
Oh cavoli è vero :shock:
Ok allora ricorriamo al vecchio trucco:

:arrow: :arrow: :arrow: DLIN DLON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: C'E' L'ALBUM DEI COSTUMINI DEL NOSTRO CARO MODERATORE!!!! MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSE (NON TROPPO :evil: ) E SOPRATTUTTO SCRIVETE UNA MAREA DI POST!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#299
tizianafranc ha scritto:ohhh queste le foto che volelvamo!!! :lol: :lol: VANITOSO!! :lol:
compliments 8) :wink: bel paesaggio :lol:
si si proprio bello il panorama ! peccato che i costumini rovinano tutto...

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare