La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
savi77 ha scritto:kerya ma grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
che bello,che emozione ...quanta gente ..beati voi :(
L'avevo detto e l'ho fatto!! peccato nn poterti far vedere anche il video!
:roll:

#108
Ma perchè è già passato?! :cry: :cry:
Continuo a pensarci..e si che era il mio 3° concerto...anima fragile, un senso, canzone, ma quanto bello era....

#109
Kerya....e quanto bella è stata la canzone lunedì...mamma mia....e Voglio andare al mare...che "sesti"!!!!!!

#110
Odio i lunedìììììì......i lunedìììììììì............
e adesso vado fuori iii sempre se trovo i pantaloni iii....
Vado ad affogare tutti i miei dolori....
Perchè restare restare soli...fa male anche ai duri....

#112
E le sue battuttine sul rumore...e lo striscione...comitato...senti che bel rumore! Oppure Shhh....siamo a S.Siro!

#113
Avete sentito niente per quando riguarda il recupero della data di mestre? Diceva che la recuperava a settembre...

#114
Pare, dico pare :) che faccia una data verso metà settembre anche
a Bologna...voi ne sapete qualcosa ??

nessuno sa niente mannaggia !! :cry:
Ultima modifica di and il 09/07/07 15:16, modificato 1 volta in totale.

#115
Di rientro dal concerto di Messina, ho pensato di condividere con voi alcune delle foto che ho scattato...purtroppo non ero molto vicina, ma credo che non siano poi così male!!

Immagine


Immagine


Il concerto è stato splendido, ma nella mia mente rimarranno sempre le emozioni vissute a Germaneto, vicino Catanzaro, nel 2004....concerto gratuito, 400000 persone, pioggia a dirotto dell'inizio alla fine, quasi 8km a piedi (sempre sotto la pioggia!!) per raggiungere il parcheggio...ma se ci penso ho ancora i brividi!!!
MERAVIGLIOSO!!!! :D :D :D
Immagine


Immagine

#116
non sono male per niente e anzi complimenti perchè sei una bravissima fotografa :wink: ...la seconda foto mi ha fatto venire i brividi come se fossi stata lì 8) !!
Grazie Mille veramente :D ...almeno un pò c'ero anche io :(
quanto mi emoziona st'uomo 8) !!

#117
Non riesco più a scaricare le foto... :cry: :cry: :cry:
Ho anche tutte quelle della casa..con i primi tubicini dell'impianto idraulico...e quelle mi servono...ma x'?! Uffa.. :evil:

#118
savi77 ha scritto:non sono male per niente e anzi complimenti perchè sei una bravissima fotografa :wink: ...la seconda foto mi ha fatto venire i brividi come se fossi stata lì 8) !!
Grazie x i complimenti...diciamo che fare foto mi diverte, ma da qui a dire che sono una brava fotografa ce ne vuole!!! :)
savi77 ha scritto:Grazie Mille veramente :D ...almeno un pò c'ero anche io :(
quanto mi emoziona st'uomo 8) !!
Visto che quest'uomo ti emoziona (...a chi lo dici!!! 8) ), eccoti ancora qualche foto...

Immagine


Immagine


Immagine
Immagine


Immagine