La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto: (diana nella prima foto è tornato il ragdollino!!!)
Sì sì è stupendo... che musetto... voglio foto anche di Simba... :D

(ecco, mi sono incasinata io, non tu... basta un micetto e mi dimentico di essere mortalmente offesa :? )
bù è giovane ma è una lenza..ha subito trovato il modo di fregarti 8)

#768
Mi dà not found :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#770
printina ha scritto:
lilmaul ha scritto:no no l'ha incontrata..ma non vuole rivelare le loro losche frequentazioni :roll: cosa han fatto tutti insieme con le carte poi..... :roll:
le carte le hanno usate come vestiti dopo esserdi dunudati a stripcricket..
Ma no, abbiamo si giocato, ma siccome voleva sempre vincere lei lo stregatto l'ha fatta cadere e lei si è arrabbiata con me.....allora ho mangiato i funghi che avevo in tasca e poi mi sono svegliata nel mio prato con lo stregatto in braccio.....cosa è successo non so, però oggi non avevo proprio voglia di studiare......
Ultima modifica di alice7 il 10/07/07 18:22, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#771
lilmaul ha scritto: bù è giovane ma è una lenza..ha subito trovato il modo di fregarti 8)
Sì ma sono stata io a tirare in ballo il micio, mi sono rovinata da sola... comunque la farò ancora espiare :P
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#772
Miiiiiii a 3 mesi è già così grosso! :shock:
Bellissimo micione... e le tue gatte come l'hanno presa?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#773
alice7 ha scritto:
printina ha scritto:
lilmaul ha scritto:no no l'ha incontrata..ma non vuole rivelare le loro losche frequentazioni :roll: cosa han fatto tutti insieme con le carte poi..... :roll:
le carte le hanno usate come vestiti dopo esserdi dunudati a stripcricket..
Ma no, abbiamo si giocato, ma siccome voleva sempre vincere lei lo stregatto la fatta cadere e lei si è arrabbiata con me.....allora ho mangiato i funghi che avevo in tasca e poi mi sono svegliata nel mio prato con lo stregatto in braccio.....cosa è successo non so, però oggi non avevo proprio voglia di studiare......
eggià! :shock: mi ero dimenticat quel porcone dello stregatto! :shock: e lo avevi in grembo..già già..al suo posto! 8)

#775
Diana_Stella ha scritto:Miiiiiii a 3 mesi è già così grosso! :shock:
no da lì è ingrassato ancora di mezzo chilo!!!!

le gatte... oramai sono amiche. la prima settimana solo fagiolo se lo filava, gli ha fatto da sorellona, poi finalmente anche nymphadora si è rassegnata alla sua presenza!

#776
printina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto: io l'ho capitaaaaa!!!!
anche io! saremo mica troppo avanti noi? :wink:
è un circolo visssssioso
ecco vedi, bruttissima pure questa ma troppo semplice :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#777
stefania_b ha scritto:Alice mi stai facendo cadere un mito... ma cosa mi combini?
Immagine
Ma perchè??? E'solo la mia storia, solo che poi "certa gente" 8) ci vede chissà chè :lol:

Lo sapevate che la mia storia è stata studiata anche in chiave psicanalitica?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#779
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Alice mi stai facendo cadere un mito... ma cosa mi combini?
Immagine
Ma perchè??? E'solo la mia storia, solo che poi "certa gente" 8) ci vede chissà chè :lol:

Lo sapevate che la mia storia è stata studiata anche in chiave psicanalitica?
mica solo la tua..anche tutte le altre..e le interpretazioni sono esattamente quelle da me citate..... 8)