La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

74 euro..

#1
di multa!!!

Ma secondo voi si può prendere la multa per aver parcheggiato in ZTl, ma negli orari in cui è aperta a tutti?

Eccheppal, un'altraaa! il comune sta sopravvivendo grazie a me!!

Re: 74 euro..

#2
missK ha scritto:di multa!!!

Ma secondo voi si può prendere la multa per aver parcheggiato in ZTl, ma negli orari in cui è aperta a tutti?

Eccheppal, un'altraaa! il comune sta sopravvivendo grazie a me!!
molti comuni vivono grazie alle multe, credimi! :evil:

e non ti racconto le multe che son capitate dalle mie parti... se non le avessi prese io o non fossero capitate quasi sotto i miei occhi, forse non ci crederei nemmeno...

#3
ma ci stanno pure le righe bianche con una P§ gigante.. non avrei mai pensato! Sarà riservato ai residenti?

#4
missK ha scritto:ma ci stanno pure le righe bianche con una P§ gigante.. non avrei mai pensato! Sarà riservato ai residenti?
può essere...ma da qualche parte dovrebbe essere indicato!
Non sempre i cartelli sono vicini ai parcheggi stessi! A volte, soprattutto nei centri storici, vengono messi solo all'accesso delle area ZTL

#5
...la via dove abito io è ZTL e ancora non ho il pass (devo pima cambiare la residenza). Però le multe ("solo" 3 per adesso in circa 1 anno) non sono così alte, fortunatamente! Circa la metà...
I cartelli ci sono ma solo all'inizio delle vie ZTL e non in tutti cmq c'è scritto l'orario (almeno tempo fa non c'era sotto casa...)... è una fregatura se non lo si sa in effetti...