La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao
ho paura che i cassettoni sotto il piano snack non siano accessibili...
ma quante persone ci devono mangiare in questa cucina?
secondo me bisognerebbe rivalutare la prima soluzione rivedendo la posizione delle colonne che a sx della porta chiudono troppo.
io proporrei l'isola a muro con i cassettoni da 120 che danno verso la porta con il pianoa sbalzo di 90 (60+30) verso la finestra. 2 posti a sedere. e niente pensili sopra.
sotto la finestra puoi fare un piano sagomato ed eventualmente basi meno profonde. piano cottura sulla parete a sx della porta con cassettoni da 120, con la cappa da arredo che hai postato, girando sulla parete grande base angolare 105x65, sottolavello da 80, lavastoviglie, colonna forno e colonna frigo. pensili solo sulla parete da 368.
non so se si capisce, non posso fare rendering ora..
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#17
Ciao,

allora la colonna a sx appena entri, almeno nel mio progetto iniziale, è da 211cm. Le mie porte sono 220 cm e i soffitti 340.
Sotto finestra ho già pensato ad un moile con profondità 35cm, e piano sagomato come la nicchia...

Le 2 dispense sopra il piano lavoro le ho messe in quanto in quella a sx c'è inserita la caldaia....

Attualmente vivo da solo. Quindi consideriamo ci si potrebbe mangiare in 2, max 3-4 in caso invito qualcuno

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine