La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco le ns scelte! E dilemma lavabo (dip o nuda85??)

#1
Siamo quasi usciti dal tunnel... ancora poco e vedremo finalmente la luce..!! :D :D :D

Ricapitolando, ecco le nostre scelte (trovate tutto nell'album in firma):
* rivestimento VELVET della FAP
* vaso e bidet SPIN FLAMINIA
* rubinetteria NOSTROMO della FANTINI
* scaldasalviette QUAR della BREM
* lavabo DIP oppure NUDA 85 sempre FLAMINIA

Ecco... che lavabo scelgo?? :roll: Mio marito non ne vuole + sapere, non ne può +... quindi a me la scelta!

Esteticamente mi piacciono entrambi, quindi direi che sarà il lato pratico a farmi scegliere.
Mi lavo spesso i capelli nel lavandino... quindi è indispensabile che lo possa fare agevolmente. Il venditore mi sconsiglia il Dip, dice che secondo lui è molto + pratico il Nuda... io non ne ho idea :?

Che mi dite :?: :?:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
beh.. io stamattina sono stata a farmi fare preventivo (devono ancora darmelo) e ho cmq scelto il lavabo Dip con i sanitari Spin :D lo trovo molto adatto, bello panciuto simile ai sanitari.. inoltre è molto grande quindi anche secondo me molto più pratico per diversi usi oltrechè proprio bello :D

P.S.: nemmeno mio marito ne vuol più sapere.. :lol: (speriamo poi nn si lagnino per le scelte.. 8) )

#3
Ma quello é il mio bagno!!!!!

Rivestimento velve di fap ceramiche
con moaico su vasca e inserti dietro il lavabo,
rubinetteria zazzeri
mobile sospeso serie essence di tulli zuccari

un pò di foto, da aggiornare per la verità:
Immagine
Immagine
Immagine
Le foto non rendono molto, ma l' effetto finale è splendido!!

#4
ciao, io ho messo una coppia di Nuda 60 in un bagno e un Nuda 85 nell'altro bagno (i sanitari sono Spin sospesi in entrambi). devo dire che il Nuda 85, oltre ad essere uno spettacolo, è anche moooooolto comodo e pratico :)

#5
ciao, ho comprato anch'io il dip (ma non l'hanno ancora montato).
Proprio per evitare i problemi di cui ti crucci, la mia scelta è stata dettata dalla constatazione che il primo ha un profilo (parete) più alto del nuda (profilo interno alto 225 mm contro i 155 del nuda).

#6
idaelvis ha scritto:Ma quello é il mio bagno!!!!!

Rivestimento velve di fap ceramiche
con moaico su vasca e inserti dietro il lavabo,
rubinetteria zazzeri
mobile sospeso serie essence di tulli zuccari

Le foto non rendono molto, ma l' effetto finale è splendido!!
Ma allora hai un bellissimo bagno!! :D :D :D
Bello davvero... io non so se mettere dietro lavabo e specchio le piastrelle melange oppure il mosaico... in ogni caso già so che verrà bellissimo 8)

Che mobile hai scelto? io ancora non so, starebbe bene in rovere scuro ma già lo metteremo così nell'altro bagno... pensavo bianco :roll:

Ciao! aspetto altre foto!! :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
sono belli entrambi, forse il nudo mi piace di più.. cmq con i sanitari spin sospesi ho scelto il lavabo io da 75.. l'ho incassato in una tavola di legno di spessore 10cm, è venuto davvero bello! se sia pratico o meno spero di sapervelo dire a giorni quando finalmente mi trasferirò nella casetta!!! :D
elena
ciao da ele!

#8
bagno bellissimo. complimenti.
il lavabo non ha la rubinetteria a parete giusto?
io ho il nuda 85 con rubinetteria sul lavabo e lo trovo super-comodo e spazioso, ma lavarci i capelli la vedo mooooolto difficile.......
se invece la rubinetteria e' a parete forse e' meglio che chiedi a chi lo ha o lo usa perche' se per te e' un requisito indispensabile....
album:
http://www.alfemminile.com/album/casetta41

#9
paciughina ha scritto:bagno bellissimo. complimenti.
il lavabo non ha la rubinetteria a parete giusto?
io ho il nuda 85 con rubinetteria sul lavabo e lo trovo super-comodo e spazioso, ma lavarci i capelli la vedo mooooolto difficile.......
se invece la rubinetteria e' a parete forse e' meglio che chiedi a chi lo ha o lo usa perche' se per te e' un requisito indispensabile....
Ciao paciughina :)
Si la rubinetteria è a parete... cmq io credo che riuscire a lavarmi i capelli ovunque :lol: lo faccio pure ora che abbiamo un lavandino non molto grande incassato e con la rubinetteria sul lavabo 8) (ecco è come il tuo lavandino del bagno doccia!)
Sono ancora in fase di riflessione ma mi sto orientando sempre + verso il nuda :D

PS. che bella casa! complimenti davvero :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10
Jndiana ha scritto:[Ciao paciughina :)
cmq io credo che riuscire a lavarmi i capelli ovunque :lol: lo faccio pure ora che abbiamo un lavandino non molto grande incassato e con la rubinetteria sul lavabo 8) (ecco è come il tuo lavandino del bagno doccia!)
:shock: :shock: :?: :!: io rimarrei incastrata con la testa .....
album:
http://www.alfemminile.com/album/casetta41

#11
Mi piace molto il rivestimento velvet e sto pensando di utilizzarlo per il mio "bagnetto". Mi piacerebbe vedere l'effetto finale con qualche foto dei vostri bagni. E' possibile? Grazie.

#12
ciao! io ho il nuda da 60 cm e ci lavo regolarmente i capelli :wink:
ho un rubinetto alto però :wink: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
idaelvis ha scritto:Ma quello é il mio bagno!!!!!

Rivestimento velve di fap ceramiche
con moaico su vasca e inserti dietro il lavabo,
rubinetteria zazzeri
mobile sospeso serie essence di tulli zuccari

un pò di foto, da aggiornare per la verità:
Immagine
Immagine
Immagine
Le foto non rendono molto, ma l' effetto finale è splendido!!
Se il bellissimo decoro dell'ultima foto è quello che ho visto io, a me hanno preventivato 77€ CADAUNO al pezzo, cioè i tuoi son 12, 924€ solo la fascia decorativa??Sono bellissime ma che prezzi :roll:

#14
twist ha scritto:Mi piace molto il rivestimento velvet e sto pensando di utilizzarlo per il mio "bagnetto". Mi piacerebbe vedere l'effetto finale con qualche foto dei vostri bagni. E' possibile? Grazie.
Grazie :D
Il bagno non è ancora piastrellato, ma credo che lo faranno a breve... appena posso faccio le foto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#15
paciughina ha scritto:
Jndiana ha scritto:[Ciao paciughina :)
cmq io credo che riuscire a lavarmi i capelli ovunque :lol: lo faccio pure ora che abbiamo un lavandino non molto grande incassato e con la rubinetteria sul lavabo 8) (ecco è come il tuo lavandino del bagno doccia!)
:shock: :shock: :?: :!: io rimarrei incastrata con la testa .....
Eheh di necessità virtù :wink: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine