La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
a me piace gironzolare all'ikea di carugate e di corsico.... e comprare le piccolezze...

a ottobre dell'anno scorso sono stato a Stoccolma e avevo l'hotel a 300 metri dall'Ikea "madre"!!!
Devo dire che ho trovato esattamente le stesse cose, con gli stessi identici prezzi al cambio! :shock:

:D

#126
missbo83 ha scritto:domani sera ho appuntamento con due amiche per andare all'ikea..
mi salvi dio smagnetizzandomi la carta.. altriemtni al ritorno a casa.. rischio il divorzio!!!!
ma a me non è ancora arrivata la carta vera.. ho quella provvisoria stampata..
non dovrebbe arrivarmi a casa?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#129
a me ci ha messo una vita ad arrivare ma va bene anche quella stmapata.. cmq io intendovo.. che mi smagnetizzi la carta di credito.. altirmenti vado in fallimento...
ho bisongo di tante cosuccie che normalmente riesco a non comprare.. ma stavolta se sono in sconto vengono a casa con me
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#132
printina ha scritto:
Vania ha scritto:ma il catalogo nuovo dove si trova??
forse in svezia.. 8)
temo si debba aspettare fine agosto :(, uffaaaaaaaa

#133
Allora missbo 6 andata !?
Non c'era nessuno hai visto !?! :shock: :shock:
Noi abbiamo desistito a comprare qualsiasi cosa e poi sottocosto
c'era poca roba non ti pare ?!
...e la fila kilometrica alle casse....sembrava il casello di bologna s.lazzaro
il 1° di agosto!!!

#134
and ha scritto:Allora missbo 6 andata !?
Non c'era nessuno hai visto !?! :shock: :shock:
Noi abbiamo desistito a comprare qualsiasi cosa e poi sottocosto
c'era poca roba non ti pare ?!
...e la fila kilometrica alle casse....sembrava il casello di bologna s.lazzaro
il 1° di agosto!!!
si si sono andata... c'er amolt agente ma non troppo ho fatto acqusiti solo di cose che mi servivano.. magare non erano urgenti ma servivano.. tipo specchio lungo da mettere in camera per vedermi intere.. senza non muoio ma serviva..

c'erano buoni socnto ma seocnod me la cosa che ci ha fregato è che non era esposto tipo che veniva un euro, lo divceva quel cavolo di radio bruno.. quaindi o stavi li e poi partivi a prendere la roba.. noi per "censured" abbiamo preso (senza saperlo) qualche oggetto a 1 euro...
sono rimasta un po delusa.. magari se era scritto grande.. che veniva un eruo ne prndevo di più... la fila era iterminabile.. poi avevamo alle 22.30 unafame assurda e... piuttosto che mangiare li (altra fila assurda) siamo andate al MC di casalecchio..
cmq ho fatto acquaisti che mi servivano...
emh.. a parte una pianta, 3 cornici (vedi il post che ora non so cosa metterci dentro alle cornici)...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#135
missbo83 ha scritto:
and ha scritto:Allora missbo 6 andata !?
Non c'era nessuno hai visto !?! :shock: :shock:
Noi abbiamo desistito a comprare qualsiasi cosa e poi sottocosto
c'era poca roba non ti pare ?!
...e la fila kilometrica alle casse....sembrava il casello di bologna s.lazzaro
il 1° di agosto!!!
si si sono andata... c'er amolt agente ma non troppo ho fatto acqusiti solo di cose che mi servivano.. magare non erano urgenti ma servivano.. tipo specchio lungo da mettere in camera per vedermi intere.. senza non muoio ma serviva..

c'erano buoni socnto ma seocnod me la cosa che ci ha fregato è che non era esposto tipo che veniva un euro, lo divceva quel cavolo di radio bruno.. quaindi o stavi li e poi partivi a prendere la roba.. noi per "censured" abbiamo preso (senza saperlo) qualche oggetto a 1 euro...
sono rimasta un po delusa.. magari se era scritto grande.. che veniva un eruo ne prndevo di più... la fila era iterminabile.. poi avevamo alle 22.30 unafame assurda e... piuttosto che mangiare li (altra fila assurda) siamo andate al MC di casalecchio..
cmq ho fatto acquaisti che mi servivano...
emh.. a parte una pianta, 3 cornici (vedi il post che ora non so cosa metterci dentro alle cornici)...
uè!! non mi toccare radio bruno!!! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco