La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lilmaul potresti passarci davanti e magari farci delle compere in quel negozio....scherzo!!!!! io per come sono fatta comunque entrerei e andrei a gurdare dal vivo la faccia da "censured" della signora......cae rimarrei in silenzio.....pazzesco che gente esista......razzista e maleducata....
...prrt.....prrr...prrr.....

#49
Ho visto anch'io la prima coppia: mi sono vergognato per cosa diceva la signora alessandrina... e come dal basso della sua infinita grettezza considerasse la signora di colore ed il suo lavoro... veramente senza parole.
Mi ha molto colpito invece la signora di colore quando, parlando con la prima, le spiegava che sì, aveva una bella casa, bello tutto....ma non aveva visto nemmeno un libro e che per questo ne aveva regalato un paio ai figli... che umiliazione!!!!
...quando ho alla fine sentito che la prima cosa che le ha detto il figlio minore al suo rientro a casa è stata la faccenda dei libri, e che lui ne aveva già letto uno, ho veramento goduto!
Ciao

#50
ismaele ha scritto:Ho visto anch'io la prima coppia: mi sono vergognato per cosa diceva la signora alessandrina... e come dal basso della sua infinita grettezza considerasse la signora di colore ed il suo lavoro... veramente senza parole.
Mi ha molto colpito invece la signora di colore quando, parlando con la prima, le spiegava che sì, aveva una bella casa, bello tutto....ma non aveva visto nemmeno un libro e che per questo ne aveva regalato un paio ai figli... che umiliazione!!!!
...quando ho alla fine sentito che la prima cosa che le ha detto il figlio minore al suo rientro a casa è stata la faccenda dei libri, e che lui ne aveva già letto uno, ho veramento goduto!
Ciao
Che lezione!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#51
Sì, veramente!
Ho pensato che fosse finta perchè mi sembrava troppo stereotipata, e invece!
Sembrava uno spot della pubblicità progresso: la signora di colore con un lavoro umile ma deisderosa di acculturarsi, amante della lettura e della storia dell'arte, che fa fare ai bambini i compiti prima di giocare alla Playstation, che li educa a fare piccoli lavori di casa... dall'altra parte la peggio mamma italica di figli maschi, rincoglioniti fino al midollo - porelli manco colpa loro! - ottusa da farti vergognare per lei di quello che diceva, persino di fronte alle FIGLIE della signora africana ha offeso la madre e le persone di colore!!!
Sembrava così caricata da essere finta, insomma. E invece, purtroppo, gente così ESISTE!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#54
daiiiiiiiiiiii venite tutti..poi gli cantiamo le canzoni di scherno sotto al negozio o sotto casa!!!! :lol: :lol:

#55
così poi devono partecipare ad un altro programma...
"Cambio città"
:lol: :lol:

#57
alice ma tu t porti dietro il Bianconiglio o lo Stregatto? o entrambi? :?:

#58
OT: ma Liiiiiiiiiiiiiilll quella canzone (quel capolavoro) nella tua firma ! Da dove ti esce? Sono millenni che non la sento, pensavo nessuno se la ricordasse più.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#59
vai nel topik " voglio limonare"..troverai il testo integrale da me postato.... :wink: e mi sono sentita ispirata! :lol: