La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casimira ha scritto: nel forum di micimiao
L'ho visto. Le richieste di aiuto mi sembrano utilissime.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#77
Diana_Stella ha scritto:
casimira ha scritto: nel forum di micimiao
L'ho visto. Le richieste di aiuto mi sembrano utilissime.
infatti io lo frequento per impararne di più. da quando leggo loro ho imparato moltissime cose. non scrivo molto perchè come micio non ho abbastanza esperienza.

poi lascio il cuore con i micini in cerca di casa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
arredamento.it
bmw serie 1 virtual club
Nokioteca (lo leggo solamente)

Arredamento.it resta il migliore.. Ora dovrà vedersela con un po' di quelli che avete postato voi xò!

#79
casimira ha scritto: poi lascio il cuore con i micini in cerca di casa :roll:
Sì, anche a me fanno una tenerezza immensa.
Però credimi... gente che vorrebbe prenderli ce n'è, a volte. Ma loro fanno tante difficoltà.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#80
rananera ha scritto:uh mamma devo far l'elenco?
due fora di insegnanti
uno di telefoni
uno di chiachciere
uno di animali
per ora basta.
.......credo.
Rana, che fora di insegnanti frequenti se posso chiedertelo?

Io frequentavo quello sulla graduatorie permamenti di edscuola (va be' che tristezza :?, tutti precari, un forum di disperati insomma :roll: ) che è stato chiuso già qualche anno fa, ma non ne conosco altri.

#81
Io seguo solo questo forum qui e già mi porta via un sacco di tempo, non ce la farei proprio a leggerne altri :lol:

Fino all'anno scorso leggevo spesso quello di comingsoon sul cinema, ma credo di non aver mai postato.

Sono anche iscritta a mailing list di traduttori e insegnanti, ma solo per scopi professionali :wink:

#82
fedelyon ha scritto:
Fresno ha scritto: un sito hentai, iscritto e mai postato credo
Ma intendi lo stesso hentai spiegato sopra? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
eccerto... che ci posso fare? mi piacciono i manga (quelli di hokusai), mi piacciono gli ukiyo-e, mi sembra normale ricadere anche nell'immagine erotica (io sono un appassionato di disegno, quindi a me piacciono... le inquadrature - sono senza speranza, lo so :roll: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#83
di rado...

giardinaggio
bookcrossing
psicologies
...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
missbo83 ha scritto:io da un po un form dove si parla di raccolte punti, siti dove richiedere omaggio, scambio buoni..
e che cosa vi dite ? :shock: ce l'ho, ce l'ho, non ce l'ho......come facevano i ragazzi con le figurine panini ai tempi delle scuole elementari (al massimo medie vah) ?.....mah... :roll:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
violet ha scritto:
missbo83 ha scritto:io da un po un form dove si parla di raccolte punti, siti dove richiedere omaggio, scambio buoni..
e che cosa vi dite ? :shock: ce l'ho, ce l'ho, non ce l'ho......come facevano i ragazzi con le figurine panini ai tempi delle scuole elementari (al massimo medie vah) ?.....mah... :roll:

:lol:
no.. ci sono varie sezioni..
alcune sezioni c'e l'elenco per richiedere camoioncii di vario genere,
altre per scambiare buoni socnto, e altri per scambaire punti.. credo che siano argomenti validi tanto quanto parlare di un piano cottura, di un tleefono e un gatto... no?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#87
Allora altri buci che frequento...

Di BodyBuilding
new tecnologies
Parecchi forum tecnici
motori
moto
auto...

boooo me sembra basta...
purtroppo per la magior parte di questi ci entro solo a necessità non ho il tempo materiale di seguirli a dovere... :?
Immagine

#89
non era per prendervi in giro (non mi permetterei mai, chi mi conosce sa che scherzo :wink: )....era soltanto per capire, che è diverso :wink:


anouk, lo so che il tuo cane mangia gratis e che non compri creme da diversi anni, è inutile che cancelli ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
Non mi piaceva come avevo scritto la frase.
Magari qualcuno pensava volessi polemizzare.
Ormai bisogna prendere tutto con le pinze. :D