La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anouk ha scritto:Non mi piaceva come avevo scritto la frase.
Magari qualcuno pensava volessi polemizzare.
Ormai bisogna prendere tutto con le pinze. :D
mi sà che hai ragione..ho notato un certo nervosismo ultimamente nel forum..sarà il caldo :wink:

#92
Puo' darsi ...
chissà se nelle varie invenzioni che trova Enzis c'è anche un pc con aria condizionata incorporata ...

#93
rilassatevi ragazze, già nella vita bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice e ciò che si fa.....almeno qui io mi prendo un pò di libertà (che fa anche rima :lol: )

anouk, io non ho pensato volessi fare polemica....ma se vuoi...fatti sotto sù ! :evil: :evil:

:lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
violet ha scritto:rilassatevi ragazze, già nella vita bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice e ciò che si fa.....almeno qui io mi prendo un pò di libertà (che fa anche rima :lol: )

anouk, io non ho pensato volessi fare polemica....ma se vuoi...fatti sotto sù ! :evil: :evil:

:lol: :wink:
Mamma mia... :wink: però con i vostri avatar: una con la spada, l'altra con la pistola :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#95
violet ha scritto:rilassatevi ragazze, già nella vita bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice e ciò che si fa.....almeno qui io mi prendo un pò di libertà
Non tocchiamo questo tasto Violet.
Io manco qui me la posso prendere.
Chi ha letto in questi giorni, sa.
:?

#96
hai letto anche la mia frase ? :shock: 8) :shock: 8) :shock: 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
Anouk ha scritto:
violet ha scritto:rilassatevi ragazze, già nella vita bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice e ciò che si fa.....almeno qui io mi prendo un pò di libertà
Non tocchiamo questo tasto Violet.
Io manco qui me la posso prendere.
Chi ha letto in questi giorni, sa.
:?
ho letto i tuoi interventi nel topic di arion...ma non ho capito bene bene bene :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
Ho letto la tua frase in quello dei 103 ospiti.
E anche quelle degli altri.
Non mi va di parlarne ulteriormente scusate, visto che il mio intervento in quello di arion è speculare a quello del 3D che ho aperto.
E poi qui si va in OT.

#99
ok, mi faccio due punti di sutura alla bocca... :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
violet ha scritto:non era per prendervi in giro (non mi permetterei mai, chi mi conosce sa che scherzo :wink: )....era soltanto per capire, che è diverso :wink:


anouk, lo so che il tuo cane mangia gratis e che non compri creme da diversi anni, è inutile che cancelli ! :lol:
no no non me la sono presa.. ho spiegato .. in realtà qualcuno fa anhc eil io ce l'ho a me mi manca.. però ve lo ocnsiglio.. se avete voglia di ricevere cmapionicini o buoni omaggio (sto aspettando un omaggio un portachiave del'alessi con sorpa il nome del maritino..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#101
In realtà solo questo ed un altro, saltuariamente giardinaggio e condominioweb
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
Lestat ha scritto:Io sono moderatore da 5 anni in un forum internazionale.. In questi anni ci siamo incontrati decine e decine di volte e ci conosciamo di persona anche se abitiamo a migliaia di km di distanza.. Con molte persone mi incontro regolarmente da anni.. Si organizza almeno un meeting generale italiano una volta l'anno, e quelli locali ogni 2/3 settimane.. E qui niente? :roll:
Idem come Les, (ancora.. in realtà non intervengo molto) moderatore di un piccolo forum romano, una sorta di sezione 'romana' dello storico sito alfemminile.com italiano, al quale ho aderito dall'apertura, una decina d'anni fa..
Ogni tanto c'incontriamo, la sera od i WE, oltre a organizzare escursioni, mostre ed iniziative varie.. Il forum è aperto a tutti, anche se è frequentato sopratutto da single indigeni..